Home > Musica > MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

scritto da: Salvatore Imperio | segnala un abuso

MARCO GIOÈ presenta l’album d’esordio CENTOMILA NESSUNO

Centomila nessuno è l’album d’esordio da solista di Marco Gioè. Dopo il suo percorso con gli Shotgun, con cui si è esibito nei maggiori festival italiani (Pistoia Blues, Etna Blues Festival) e con i Ballroom Kings (un album e un 45 giri all'attivo presentati in festival e club di tutta Europa) torna con nuovo album che segna l’inizio della sua avventura da solista.

Ascoltalo su Spotify

Un curriculum di cui si vedono abbastanza chiaramente le tracce in questo lavoro: gli otto brani sono quasi tutte canzoni rock brevi e veloci, senza troppi fronzoli, in cui un’attitudine garage filtra e mescola blues elettrico, ritmi rockabilly e rythm n’blues, con un riffing che ricorda qualcosa della neo-psichedelia degli ultimi anni.“ Rockit L’album è stato anticipato dal singolo “1949”, accompagnato dal videoclip ufficiale con la regia di Salvatore Pellegrino.   1949 è una canzone dedicate alle mode e al cercare, nei limiti del possibile, di non seguirle. Il titolo viene da una discussione al bar sul rock’n’roll, che probabilmente fino a prima degli anni 50 lo si faceva senza secondo fine, non per il successo. In contemporanea con l’uscita dell’album, è stato pubblicato il videoclip della title track. Centomila nessuno è una denuncia sull’uniformità creata dal colosso informatico, che toglie quasi ogni possibilità di una propria rivoluzione. Centomila nessuno è disponibile su più importanti digital store.

Marco Gioè - Social

Facebook: https://www.facebook.com/marco.gioe.7/ Instagram: https://www.instagram.com/marco__gioe/

Fonte notizia: https://www.facebook.com/marco.gioe.7/

Musica | rock | blues |

Il "Vermouth del Bergese" per celebrare il trentennale dell'Istituto Alberghiero

Once upon a time… Cinderella in Naples

Wildix: fatturato in crescita e leadership nella tecnologia WebRTC

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Il Retail Perfetto Merita La Tecnologia Perfetta

Venice Hospitality Challenge 2017

LIBERO REINA in concerto il 3 Agosto al raduno nazionale di LIBERA CONTRO LE MAFIE

Dopo il terzo posto al fFatti Sentire Festival e la semifinale al premio “L’artista che non c’era, Libero, il cantautore col sequencer, sarà tra i protagonisti del raduno nazionale di Libera contro le mafie con il concerto che si terrà a Trappeto (PA) alle 22,30 il 3 Agosto 2019. Video: https://www.youtube.com/watch?v=hiM6JgOfF3U Libero presenter&agrav (continua)

Levy: in uscita il secondo singolo estratto da Light blue

“Affrontare le battaglie di ogni giorno con la leggerezza di una piuma” Tutto pronto per il secondo singolo estratto da Light blue, l’album dei Levy uscito il 12 Novembre con la partnership di Layell label e che ha raggiunto i 18 mila ascolti su Spotify. Il video ufficiale di The Battle of Everyday uscirà il 21 Giugno. Il nuovo singolo arriva dopo la pubblicazione della title track di Ligh (continua)

Levy: esce il videoclip di LIGHT BLUE

Un brano dalle sfumature rock, un inno alla vita. La title track del nuovo lavoro dei Levy prende forma con un videoclip pieno di energia e di passione. Pubblicato il 10 Aprile, il videoclip ufficiale di Light blue, primo singolo del nuovo album dei Levy.(Video Ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=xtwhf05OeYY) Il videoclip, girato nelle Marche in collaborazione con Layell label, è (continua)

SAREBBE STATO BELLO è l’album d’esordio dei THE MORRAS

Fuori dal 15 Marzo, "Sarebbe stato bello", l’album d’esordio dei The Morras. The Morras è il nome della band di Tolfa(Roma) formata da Mirko Guiducci, Beatrice Morra, Vincenzo Chiavoni, Flavia Morra, Diego Ciancarini, Giulia Vela e Simone Iannotti. L'album è disponibile sui più importanti digital store. Il primo singolo estratto ed accompagnato dal vid (continua)

I KEPLERO pubblicano il videoclip di DARE TO GO, il loro nuovo singolo.

Il 6 Dicembre 2018,i Keplero pubblicano il videoclip del nuovo singolo “Dare to go” (Layell label/iMusician), registrato presso lo Jafar Studios di Lucera. “Dare to go” è il messaggio di coraggio dei Keplero a chi vuole cambiare la propria realtà, risvegliando le persone che subiscono una società degradata ed egoisticamente proiettata alla superficialità. Il videoclip si basa sul concetto (continua)