Home > Eventi e Fiere > Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

articolo pubblicato da: QuorumPr | segnala un abuso

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa alla quinta edizione del BIE, Brescia Industrial Exhibition, che si terrà dal 23 al 25 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. La fiera è un appuntamento importante per meccanica, macchine utensili e automazione e si inserisce in un territorio strategico, che detiene il primato a livello internazionale per concentrazione di aziende del settore.

 

Nello spazio espositivo situato al Pad. 8 - Stand 17, Personal Data presenterà  a  clienti, partner e prospect il software Business Cube, gestionale personalizzato dall'azienda in ottica industriale per il controllo della capacità produttiva. I moduli introdotti sono dedicati al monitoraggio della produzione (pianificazione, calendario operativo, occupazione centri di lavoro, utilizzo macchine e persone), all'assegnazione del carico macchine e alla rilevazione e all'avanzamento della produzione, che si integrano e interagiscono con tutte le procedure standard del gestionale. La parte Mobile dell'applicativo viene installata su ciascuna delle postazioni da monitorare (PC industriali o tablet) e si può consultare anche da remoto.

 

Inoltre, sarà l'occasione per conoscere i servizi offerti dalla divisione Sicurezza IIoT con cui Personal Data crea soluzioni specifiche per ambienti industriali in grado di proteggere dispositivi e soluzioni Industrial Internet of Thing per l'automazione in ottica Industria 4.0. Metodologie che garantiscono la continuous availability, proposte ai clienti con un approccio consulenziale da tecnici altamente qualificati, per ogni tipo di esigenza di business.

Industria 4 0 | automazione | sicurezza IIoT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La qualita’ dell’aria nel riscaldamento a biomassa: il primo focus del programma workshop di Bie – Biomass Innovation Expo . Dal 13 al 16 marzo 2018 in Fiera Milano


Al VIA I LAVORI PER BIE - BIOMASS INNOVATION EXPO 2020


VINNATUR TASTING: TUTTI I SAPORI DELLA MANIFESTAZIONE DEDICATA AI VINI NATURALI


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti


David Bowie is


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Personal Data e Ivanti: insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese

Personal Data e Ivanti:  insieme per unificare e gestire i servizi IT delle imprese
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT annuncia la partnership con Ivanti, società americana leader nel settore del system & service management a livello globale. Le soluzioni di Ivanti (nata dall'unione tra Landesk e Heat) permettono alle aziende una gestione unific (continua)

Verizon adotta le soluzioni di Infinera come strumenti di automazione

Verizon adotta le soluzioni di Infinera come strumenti di automazione
Infinera annuncia la fornitura di tecnologie di automazione a Verizon, il principale fornitore di connettività wireless negli Stati Uniti, per facilitare la migrazione dalla rete TDM (time-division multiplexing) alla nuova e più semplice rete Ethernet. Questa evoluzione permette alla Intelligent Edge Network di Verizon di avere un'unica soluzione per la gestione, riducendo il con (continua)

Personal Data virtualizza la workstation nell'ufficio tecnico

Personal Data virtualizza la workstation nell'ufficio tecnico
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la disponibilità della soluzione di virtual desktop infrastructure che permette la centralizzazione dei software CAD/PDM/PLM, basata su Citrix, NVIDIA GRID e storage All Flash di HPE.   L'approccio tecnologico proposto (continua)

Virgin Media Business lancia per i clienti nel Regno Unito il nuovo servizio Flexi Filter basato su Infinera Serie XTM

Virgin Media Business lancia per i clienti nel Regno Unito il nuovo servizio Flexi Filter basato su Infinera Serie XTM
Infinera  e Virgin Media Business (VMB) annunciano l'adozione di apparati Infinera XTM Series per il servizio High Capacity Flexi Filter, che permette ai clienti di connettività all'ingrosso di VMB - uno tra i principali operatori di reti in fibra ottica nel Regno Unito - di sfruttare la combinazione tra semplicità dei servizi di gestione dell'ampiezz (continua)

Flowmon disponibile per Azure

Flowmon disponibile per Azure
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate di monitoraggio e sicurezza della rete, ha annunciato la disponibilità della soluzione Flowmon nel marketplace di Microsoft Azure. I clienti che non dispongono della necessaria visibilità quando trasferiscono le loro operazioni sul cloud possono ora ottenere informazioni dettagliate per risolvere i problemi di prestazioni della r (continua)