Home > Eventi e Fiere > Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

Personal Data partecipa al BIE (Brescia Industrial Exhibition)


Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, partecipa alla quinta edizione del BIE, Brescia Industrial Exhibition, che si terrà dal 23 al 25 maggio presso il Centro Fiera del Garda di Montichiari, Brescia. La fiera è un appuntamento importante per meccanica, macchine utensili e automazione e si inserisce in un territorio strategico, che detiene il primato a livello internazionale per concentrazione di aziende del settore.

 

Nello spazio espositivo situato al Pad. 8 - Stand 17, Personal Data presenterà  a  clienti, partner e prospect il software Business Cube, gestionale personalizzato dall'azienda in ottica industriale per il controllo della capacità produttiva. I moduli introdotti sono dedicati al monitoraggio della produzione (pianificazione, calendario operativo, occupazione centri di lavoro, utilizzo macchine e persone), all'assegnazione del carico macchine e alla rilevazione e all'avanzamento della produzione, che si integrano e interagiscono con tutte le procedure standard del gestionale. La parte Mobile dell'applicativo viene installata su ciascuna delle postazioni da monitorare (PC industriali o tablet) e si può consultare anche da remoto.

 

Inoltre, sarà l'occasione per conoscere i servizi offerti dalla divisione Sicurezza IIoT con cui Personal Data crea soluzioni specifiche per ambienti industriali in grado di proteggere dispositivi e soluzioni Industrial Internet of Thing per l'automazione in ottica Industria 4.0. Metodologie che garantiscono la continuous availability, proposte ai clienti con un approccio consulenziale da tecnici altamente qualificati, per ogni tipo di esigenza di business.


Fonte notizia: https://www.fierabie.com/it/


Industria 4 0 | automazione | sicurezza IIoT |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Robinson Jr.


La vita in piazza di Maria Concetta Distefano


Movimento Network Marketing


La montagna in salute


Delirium di Postremo Vate


La montagna in salute di Sonia Peyrot


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Gartner inserisce Flowmon tra i vendor di riferimento nella Market Guide for Network Detection and Response 2020

Gartner inserisce Flowmon tra i vendor di riferimento nella Market Guide for Network Detection and Response 2020
Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, annuncia di essere stato inserito nella Market Guide for Network Detection and Response 2020 di Gartner. Questo riconoscimento segue la recente inclusione dell'azienda nella Network Performance Monitoring & Diagnostics Market Guide, confermando la validità della visione di Flowmon di riunire SecOps e NetOps al fine di ridurre il tempo di blocco dell'attività, l'impatto degli attacchi e risparmiare sui costi generati da funzionalità di sicurezza sovrapposte.L'espa (continua)

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data

Giuliano Tonolli è l'amministratore delegato di Personal Data
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia la nomina di Giuliano Tonolli ad amministratore delegato della società. Il suo nuovo incarico si inserisce in un ampio progetto di crescita del Gruppo Project che continua a investire in Personal Data dal 2012, arrivando a detenere a oggi il 70% del capitale. "Sono molto onorato di questa importante opportunità, prova evidente che il mio impegno e il lavoro svolto finora sono stati apprezzati", dichiara Giuliano Tonolli, amministratore delegato di Personal Data. "Sarà una sfida per me far crescere ulteriormente Personal Data e divenire un partner sempre più fondamentale per tutto il Gruppo Project per i progetti di digital transformation dell (continua)

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT

Flowmon Packet Investigator: controllo automatizzato della rete a supporto degli amministratori IT
Flowmon Packet Investigator offre conoscenze specialistiche integrate uniche nel settore, automatizza l'analisi delle cause alla radice e fornisce suggerimenti per la risoluzione dei problemi Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, ha annunciato la disponibilità di Flowmon Packet Investigator, uno strumento per il controllo automatizzato del traffico di rete. Il nuovo prodotto consente ai clienti di risparmiare ore o addirittura giorni di lavoro, passando dall'indagine manuale sui pacchetti a livelli di automazione mai visti prima. La (continua)

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA

Personal Data annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale con RSA
Personal Data, system integrator bresciano del Gruppo Project, focalizzato su soluzioni per la virtualizzazione e la business continuity dei sistemi IT, annuncia il progetto congiunto di adesione all'iniziativa Solidarietà Digitale* con RSA, uno dei principali vendor di sicurezza a livello internazionale. Grazie all'offerta RSA, Personal Data si arricchisce di soluzioni legate alla gestione del Cyber Risk a supporto della attuale trasformazione digitale dei propri clienti. Le soluzioni RSA offrono la possibilità a tutte le aziende di poter mettere in sicurezza gli accessi alle applicazioni aziendali da remoto/smart working a tutti i dipendenti, consulenti, collaboratori e consentono di proteggere le applicazioni SaaS e le tradizionali risorse aziendali con metodi di autenticazione dinamici (continua)

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile

Personal Data: Webinar Smart Working in a box - Proposta soluzioni in bundle per il lavoro agile
Un Webinar dedicato allo Smart Working con le tecnologie Citrix, Lenovo, NetApp, RSA e Trend Micro per per incoraggiare la collaborazione e massimizzare la produttività Molte aziende italiane sono in fase di ripartenza a seguito del periodo di chiusura degli scorsi mesi e sono nella condizione di dover riformulare gli standard lavorativi per rispondere alle nuove esigenze organizzative. Lo smart working non si riferisce solamente all'attuazione del lavoro intelligente, ma abbraccia una visione più ampia che comprende sicurezza, continuità e affidabilità (continua)