Home > Cultura > I commercianti di Olbia coinvolti dalla prevenzione alla droga

I commercianti di Olbia coinvolti dalla prevenzione alla droga

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

I commercianti di Olbia coinvolti dalla prevenzione alla droga

Tante volte sentiamo la frase “i giovani sono il nostro futuro”, ma la sicurezza che stiano lontani dalla droga è una prerogativa che non tutti hanno e che comporta una tendenza, come quella attuale, a giustificare quei ragazzi che dagli undici anni iniziano a sperimentare lo sballo.

Questo è uno dei motivi che sta spingendo il gruppo Olbiese di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della chiesa di Scientology a proseguire di settimana in settimana nel far conoscere i reali effetti determinati dal consumo di droga, soprattutto avendo i giovani come obbiettivo. Nella mattinata di giovedì 23 maggio il materiale informativo verrà distribuito nelle attività commerciali di viale Aldo Moro ad Olbia.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo L. Ron Hubbard e per questo motivo è necessario arrivare ai ragazzi prima degli spacciatori: sono senza scrupoli e il fatto che una persona possa non uscire da un tunnel come quello della droga non gli da cattive sensazioni, d'altra parte gli importa solo dei soldi. Non possiamo sapere se ogni singolo ragazzo avrà un futuro fortunato, ma possiamo certamente sapere che se la vita sarà libera dalla droga, ogni ragazzo potrà giocarsi la sua chance.

Olbia | droga | hubbard |

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

CREARE UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ATTRAVERSO PREVENZIONE ED EDUCAZIONE

Moby apre le prenotazioni per la stagione 2015 su Sardegna e Corsica

IN GALLURA TUTTI VOGLIONO "LA VERITA' SULLA DROGA".

“Un Calcio alla Droga” si disputa a Cagliari un quadrangolare contro l'uso di droga

Come ogni anno il 26 di giugno ricade la Giornata Internazionale Contro l'Uso di Droga e il Traffico Illecito. Sta diventando una tradizione il torneo di calcetto contro la droga e quest'anno le squadre non sono rimaste a guardare le iniziative che altri avrebbero organizzato.   Con Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga alla testa dell'organizzazione, il supporto impa (continua)

A SESTU una storia di Diritti negati: “dopo 32 anni di lavoro, non ho un giorno di contributi versati!

“I Diritti Umani? Cosa sono i Diritti Umani? Perché esistono i Diritti Umani? Ho 52 anni e lavoro in campagna da oltre 32 anni ma non ho un solo giorno di contributi versati!” È la denuncia fatta ai volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology da un signore di Sestu, mentre nella serata di lunedì 24 giugno, distribuivano gli opuscoli c (continua)

Olbia: i volontari non si arrendono di fronte al mondo della droga

Pronti per una nuova iniziativa ad Olbia i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology: martedì 25 giugno, in concomitanza della giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, distribuiranno per le vie del commercio della città centinaia di libretti informativi riguardo gli effetti devastanti della (continua)

A UTA prosegue la campagna di prevenzione alle droghe