Home > Cultura > Volontari urlano “basta droga” a Oristano

Volontari urlano “basta droga” a Oristano

scritto da: Ignazio deriu | segnala un abuso

Volontari urlano “basta droga” a Oristano

Incoraggiati dal favore dei cittadini, i volontari oristanesi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, hanno garantito corretta informazione sulla droga nella città di Oristano. Con una distribuzione di materiali informativi sugli effetti della droga, e in particolare dell'alcool, hanno fatto in modo che centinaia di cittadini possano avere informazioni corrette e provenienti direttamente da chi ha avuto esperienza con la droga.

A dispetto di quanto stia venendo promosso, droga illegale, leggera, pesante, da liberalizzare, quello che poi resta ed è tangibile quando ci si confronta col mondo della droga, sono i danni devastanti. Non ci sono infatti casi in cui un consumatore di droga o un habitué dell'alcool, non abbiano sperimentato il dolce profumo della morte, sfiorata o centrata in pieno, mentre erano in preda allo sballo. Coloro che sanno di questi fatti e che, per evitare multe o per evitare di sentirsi coinvolti, tacciono tali esperienze, sono in realtà complici di un modo di fare che fino ad ora ha fatto andare fuori controllo il consumo di droga.

Ispirati da quanto disse il filosofo L. Ron Hubbard, che descrisse la droga come “l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, i volontari portano avanti le iniziative di prevenzione in quanto questa, da sola, salva il 50% dei nostri ragazzi e può creare una vita libera dalla droga.

Fonte notizia: http://www.cagliariliberadalladroga.com

Oristano | droga | scientology | hubbard |

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Fera rinnovabili: Oristano, Energia solare pulita per agroalimentare di qualità

Oristano: va in scena la verità sulla droga

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

ORISTANO: nuovo fronte dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga

Il tour di Uniti per i Diritti Umani passa per Olbia

Liberi cittadini, semplici volontari quelli di Uniti per i Diritti Umani: nella serata di martedì 5 novembre distribuiranno per le vie di Olbia, privilegiando la commerciale Via Aldo Moro, centinaia di libretti informativi tramite i quali ognuno può scoprire quali siano i propri diritti inalienabili.      (continua)

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga. Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga

In mano un libretto, in testa la verità sulla droga.  Continuano le iniziative di prevenzione dei volontari di Dico NO alla Droga
           Volontari sardi difendono la verità sulla droga opponendosi a quanti si sono arresi e, mandando avanti spacciatori e venditori di cannabis, proseguono a fare prevenzione con iniziative dal nord al sud della Sardegna.            Così volontari di Fondazione per un Mondo Libero dal (continua)

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”

Sport, amicizia, spirito di gioco e prevenzione alla droga i messaggi forti della                     XII^ Mezza Maratona “Città di Assemini”
           Una bellissima giornata primaverile ha fatto da contorno alla festa dai mille colori della Mezza Maratona della Ceramica “Città di Assemini” magistralmente organizzata dal Gruppo Polisportivo Assemini – Atletica & Triathlon, capitanata dal suo presidente sig. Mauro Tronci. Associazioni arrivate da tutta l&rsq (continua)

Il messaggio de “La Via della Felicità” divulgato nelle strade e negozi di Sanluri.

"Non devi fare altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto". Queste parole scritte dall'autore L. Ron Hubbard sono contenute nell'ultima pagina del libretto "La Via della Felicità – guida basata sul buon senso per una vita miglio (continua)

Lavorare in direzione del futuro promuovendo i DIRITTI UMANI nelle scuole.

I volontari di Gioventù per i Diritti Umani distribuiscono centinaia di libretti informativi prima delle lezioni nell’Istituto “De Sanctis – Deledda” di via Sulis a Cagliari.          Ancora centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?” nelle mani dei ragazzi delle scuole medie, distribuiti p (continua)