Home > Altro > F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

F&P Wine Group premiata al Decanter World Wine Awards 2019 con due etichette

Si è appena conclusa la 16sima edizione dei Decanter World Wine Awards (DWWA), il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo che ogni anno riunisce i più autorevoli esperti e professionisti del wine business per premiare i migliori vini. F&P Wine Group si è aggiudicata due medaglie di bronzo con Il Gutturnio DOC Frizzante “Lo Spago” 2018 de Il Poggiarello e il Gutturnio Superiore DOC Impero 2017 di Borgofulvia. I produttori più importanti di vini sono invitati a partecipare ogni anno al DWWA. Le bottiglie selezionate sono registrate, classificate e codificate in base al paese di origine, alla regione di provenienza e alla fascia di prezzo. La degustazione e la valutazione è strettamente legata alla categoria di appartenenza in modo che ci sia un confronto tra vini dello stesso tipo. F&P Wine Group ha ricevuto quest’anno due medaglie di bronzo per Il Gutturnio DOC Frizzante “Lo Spago” 2018 de Il Poggiarello e per il Gutturnio Superiore DOC Impero 2017 di Borgofulvia. il Poggiarello_Gutturnio DOC Frizzante Tradizione PiacentinaDal colore rosso rubino brillante, Il Gutturnio “Lo Spago” de Il Poggiarello è stato apprezzato per il sapore consistente, fresco e giovane, per le note persistenti di frutti di bosco che regalano un profumo ampio e fragrante.     Borgofulvia_Gutturnio Superiore DOCIl Gutturnio Superiore Borgofulvia ha colpito particolarmente i Master of Wine e i Master Sommelier per il finale di spezie e liquirizia che accompagna il sapore consistente e ricco di frutta.     Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/fp-wine-group-premiata-al-decanter-world-wine-awards-2019-con-due-etichette/

#fpwinegroup | #ilpoggiarello | #borgofulvia | #premio | #decanterworldwideawards | #dwwa |

Etichette di Sicurezza

7 Small

Etichette termiche, le tipologie in vendita nell’e-commerce Snapweb

Per F&P Wine Group un anno importante ricco di premi e riconoscimenti

RADICI DEL SUD 2019: IL SALONE DEL VINO SI FA DIGITALE

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio sembrano così dannatamente belli a Cannes, è quasi inquietante

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)