Home > Prodotti per la casa > Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso

Il trinciato di canapa Skunk: le infiorescenze di marijuana light pronte per l’uso

articolo pubblicato da: Flavia Rossitto | segnala un abuso

 

 

La marijuana è un prodotto vietato in molti paesi europei. L’Italia si attesta come il terzo paese in Europa per consumo di marijuana. Ad essere affetti dal consumo sono sopratutto i giovani tra i 15 e i 35 anni. Anche le generazioni precedenti ammettono senza problemi di avere provato marijuana almeno una volta nella vita. In molti sono convinti che fare uso di marijuana non abbia effetti nocivi per la salute. Questa affermazione non corrisponde del tutto al vero dal momento che questa sostanza viene trattata per aumentarne il peso. Nonostante i numerosi rischi che fumare marijuana comporta per la salute il consumo in Italia resta comuque uno dei più alti in Europa, soltanto i francesi e i danesi infatti consumano quantità superiori. Il trinciato di canapa Skunk è il derivato perfetto delle infiorescenze di marijuana light. Questo prodotto deriva da infiorescenze di ottima qualità che provengono a loro volta da coltivazioni biologiche altamente controllate. Nel 2016 una legge italiana ha reso lecita la coltivazione della marijuana legale a patto che le infiorescenze prodotte abbiano un quantitativo di principio attivo inferiore al 6%.

 

Il trinciato di canapa skunk è un prodotto disponibile solo presso dei rivenditori autorizzati

 

La coltivazione delle piante di cannabis light è concessa soltanto a produttori autorizzati dalla legge. I semi di cannabis light devono appartenere a una lista approvata con legge europea. La marijuana light, è un prodotto leggero e legale al 100% che proviene da infiorescenze femminili della Canapa Sativa. La differenza fondamentale tra i due prodotti è il fatto che la cannabis light contiene un basso livello di THC, il principio attivo comunemente associato all’effetto stupefacente della marijuana; contiene invece maggiori quantità di il CBD, il cui effetto principale è una sensazione di rilassatezza. Il trinciato di canapa skunk è un prodotto di ottima qualità; il trinciato altro non è che le infiorescenze già tritate e pronte per l’uso. Il trinciarto di canapa skunk è un prodotto nell’aspetto molto simile al normale trinciato nel mercato illegale. Tuttavia, soltanto attraverso un’analisi chimica è possibile notare il principio attivo in essa contenuto ha percentuali più basse di quella non legale venduta nel mercato nero.

Il trinciato di canapa skunk e i vari usi consentiti dalla legge

 

Il trinciato di canapa skunk nell’aspetto è molto simile a quello venduto all’interno del mercato illegale. Pertanto prima di acquistare marijuana light bisogna fare attenzione alla provenienza. Le infiorescenze vendute negli shop online provengono da coltivazioni italiane e svizzere. Bisogna pertanto stare attenti a consumare marijuana che provenga da rivenditori autorizzati. I semi di marijuana light devono da cui viene prodotto il trinciato devono comunque appartenere a una lista del quadro comune dei semi legali costituita con legge europea. Il trinciato di marijuana light diventa nuovamente un prodotto illegale se destinato allo stesso uso della marijuana illegale. Fumare il trinciato costituisce dunque un illecito. Il trinciato può tuttavia essere utilizzato senza problemi per insaporire dei piatti o come oggetto di arredamento. Prima di acquistare il trinciato assicurati che la percentuale di principio attivo in esso contenuto sia inferiore al 6%.

 

 

 

Trinciato canapa SKUNK | pellets hash legale | marijuana legale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Trinciato di canapa Kush: la migliore indica light proveniente da Afghanistan, Pakistan e India


Non tutta la marijuana fa male: prova la nuova cannabis legale


Dalla legge allo sballo, nessun abbaglio, con canapa light!


Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!


Canapa Festival 2019, da Mogol allo street food tutto il programma dell'evento


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore