Home > Eventi e Fiere > A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

 

Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna

 

 

Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando un cocktail con della buona musica in sottofondo.

 

E allora come mancare agli esclusivi aperitivi targati Laguna Palace Hotel?

A partire dal 31 maggio, ogni ultimo venerdì del mese l’incantevole Terrazza Sky sarà nuovamente al centro della vita mondana gradese con “Laguna AperiSky”: una serie di appuntamenti pensati per godersi le afose serate estive in un suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo.

La Terrazza Sky è il posto ideale per godere di un panorama davvero mozzafiato. Da qui lo sguardo abbraccia l’intera Laguna di Grado, con il verde della sua rigogliosa vegetazione e il blu intenso del mare Adriatico, perdendosi poi nell’orizzonte infinito del mare, fino alla costa di Trieste.

 

Si parte dunque venerdì 31 maggio, dalle ore 18, con la serata “Fish&Spritz”. Protagonista ovviamente lo spritz, realizzato in tutte le sue varianti dai mitici barman del Laguna Palace, accompagnato da sfiziosità di pesce cotte e crude a cura del Laguna Sky Restaurant. L’intrattenimento musicale è invece affidato alle note del sax di Luca Capizzi, anima dei Musique Boutique, che ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Elisa a Cividale qualche anno fa.

 

Gli aperitivi “Laguna AperiSky” continuano poi il 28 giugno con una serata dedicata agli amanti del sushi, con insoliti abbinamenti tra cocktail e pesce crudo. La Terrazza Sky è comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.

Grado | Hotel Grado | Eventi Fvg | Fvg | Laguna Palace | Laguna Palace Hotel | Laguna Aperisky | Rooftop Bar | Bar Grado | Eventi Grado | Fish Spritz | Luca Capizzi | Comunicato Stampa | Ufficio Stampa Udine | Bluwom | Relazioni Pubbliche | Rp |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Programmazione Blogos Estate 2012


Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


Venice Hospitality Challenge 2017


TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare
  Grado, Isola del Sole: un’oasi di relax unica nell’Alto Adriatico, uno scenario paesaggistico suggestivo, in cui il verde della rigogliosa vegetazione si perde nel blu del mare e nell’oro delle spiagge. Un’elegante cittadina dal fascino veneziano, dove le pittoresche case dei pescatori fanno da cornice a spiagge modernamente attrezzate, meta ideale (continua)

Terme Catez: l’estate è senza pensieri con i nuovi servizi full relax

Terme Catez: l’estate è senza pensieri con i nuovi servizi full relax
Noleggiare un’ebike o uno scooter elettrico e partire alla scoperta dei dintorni, tuffarsi nella piscina olimpionica, rilassarsi nelle vasche whirpool, farsi fare un massaggio e poi godersi il sole sui lettini a bordo piscina, magari sorseggiando un drink ordinato comodamente da smartphone. Il tutto senza contanti, e senza pensieri! Possibile? Certamente, grazie ai nuovi servizi full (continua)

Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop
Presso il polo Terme Tuhelj è davvero tutto pronto per l’inizio dell’estate, la stagione in cui vivere esperienze indimenticabili è ancora più facile grazie alla possibilità di viaggiare, conoscere persone nuove, prendersi del tempo per se stessi o semplicemente dedicarsi alla famiglia. Il polo termale croato ha in serbo numerose attivit&agra (continua)

Resistente, performante, sostenibile: ecco il trekking amico della natura firmato Fjällräven e Hanwag

Resistente, performante, sostenibile: ecco il trekking amico della natura firmato Fjällräven e Hanwag
  Le ultime novità per lui e per lei dedicate alle camminate in montagna durante la bella stagione   Per tutti gli appassionati delle attività outdoor, affidarsi al giusto abbigliamento non è scelta facile. Specialmente per chi, oltre ad estetica e funzionalità, ricerca capi realizzati secondo principi consapevoli e responsabili. Capi risp (continua)

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera
  Pharmera, azienda italiana attiva nel settore della commercializzazione di integratori alimentari con sede a Udine, ha affidato a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione integrata di marketing, lo sviluppo strategico, tecnico e creativo del suo nuovo sito internet. Online da pochi giorni, il portale si propone come punto di riferimento non solo per i consumatori, ma anche (continua)