Home > Eventi e Fiere > A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

 

Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna

 

 

Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando un cocktail con della buona musica in sottofondo.

 

E allora come mancare agli esclusivi aperitivi targati Laguna Palace Hotel?

A partire dal 31 maggio, ogni ultimo venerdì del mese l’incantevole Terrazza Sky sarà nuovamente al centro della vita mondana gradese con “Laguna AperiSky”: una serie di appuntamenti pensati per godersi le afose serate estive in un suggestivo rooftop vista mare al quale si accede attraverso un ascensore panoramico di cristallo.

La Terrazza Sky è il posto ideale per godere di un panorama davvero mozzafiato. Da qui lo sguardo abbraccia l’intera Laguna di Grado, con il verde della sua rigogliosa vegetazione e il blu intenso del mare Adriatico, perdendosi poi nell’orizzonte infinito del mare, fino alla costa di Trieste.

 

Si parte dunque venerdì 31 maggio, dalle ore 18, con la serata “Fish&Spritz”. Protagonista ovviamente lo spritz, realizzato in tutte le sue varianti dai mitici barman del Laguna Palace, accompagnato da sfiziosità di pesce cotte e crude a cura del Laguna Sky Restaurant. L’intrattenimento musicale è invece affidato alle note del sax di Luca Capizzi, anima dei Musique Boutique, che ha avuto anche l’onore di aprire il concerto di Elisa a Cividale qualche anno fa.

 

Gli aperitivi “Laguna AperiSky” continuano poi il 28 giugno con una serata dedicata agli amanti del sushi, con insoliti abbinamenti tra cocktail e pesce crudo. La Terrazza Sky è comunque aperta tutti i giorni, pronta ad accogliere sia gli amanti dell’aperitivo, sia chi vuole gustarsi un cocktail con vista dopo cena e fino a tarda sera.

Grado | Hotel Grado | Eventi Fvg | Fvg | Laguna Palace | Laguna Palace Hotel | Laguna Aperisky | Rooftop Bar | Bar Grado | Eventi Grado | Fish Spritz | Luca Capizzi | Comunicato Stampa | Ufficio Stampa Udine | Bluwom | Relazioni Pubbliche | Rp |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Programmazione Blogos Estate 2012


A Grado festa di fine estate al Laguna Palace Hotel


S. VALENTINO TRA RELAX E GOURMET - Le proposte dei Baglioni Hotels per gli innamorati e non solo


Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.


Venice Hospitality Challenge 2017


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile
Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno
  Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking
I NUMERI DELL’EDIZIONE 2019 - La 15esima edizione di Fjällräven Classic Sweden si è svolta dal 9 al 16 agosto 2019. - 2.000 i partecipanti, provenienti da 46 nazioni diverse. - Il 41% era composto da donne, il 59% da uomini. 35 i bambini sotto i 13 anni. - Il trekker più anziano aveva 80 anni, il più giovane 1 anno e mezzo. - Solo 44 persone hann (continua)

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line
Bella da vedere, piacevole al tatto, ma anche naturale, durevole e facile da pulire: la ceramica è un materiale dalle mille qualità. Il suo utilizzo in casa si rivela azzeccato non solo per pavimenti o piastrelle, ma anche per top e frontali, specialmente all’interno della cucina. La sua grande resistenza la rende infatti immune da graffi, calore, liquidi e sostanze acide. (continua)

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili
Camminare per boschi è un vero toccasana per corpo e spirito. Specialmente in autunno, quando le temperature meno afose rendono le passeggiate ancora più gradevoli. Alla ricerca di funghi ed erbe spontanee, o anche solo per ammirare lo spettacolo del foliage autunnale, ogni gita nel bosco che si rispetti deve poter contare sulla giusta calzatura. È infatti consigliato in (continua)