Home > Primo Piano > La serie Sirius di Rubinetterie Stella per l’hotel Grand Powers di Parigi

La serie Sirius di Rubinetterie Stella per l’hotel Grand Powers di Parigi

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La serie Sirius di Rubinetterie Stella per l’hotel Grand Powers di Parigi

La nuova linea di rubinetti, sviluppata in collaborazione con l’architetto francese Arnaud Behzadi, è stata selezionata per adornare i pregiati bagni del rinnovato albergo a 5 stelle situato nei pressi degli Champs Elysées

L’hotel di lusso Grand Powers, che domina il nobile Triangolo d’Oro di Parigi fin dal 1920, è stato recentemente oggetto di un’accurata opera di rinnovamento. La metamorfosi è avvenuta nel pieno rispetto dello spirito originario di questa dimora a 5 stelle, in perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione. Sublimare l’antico, esaltare il patrimonio, celebrare la modernità e l’eleganza discreta: sono state queste le parole d’ordine che hanno guidato la ristrutturazione.

Le 50 camere e suites offrono un’atmosfera senza tempo, dolce e ovattata, calorosa e luminosa. Emblema della classe parigina, hanno conservato la grandiosità dei volumi e la raffinatezza delle modanature e dei camini d’epoca. Declinate nelle delicate nuance del rosa cipria, del verde e del blu, sono arredate con mobili su misura, tributo al design del secolo scorso, e con materiali e tessuti d’eccellenza (dal marmo ai legni pregiati, dalla seta al velluto) che valorizzano lo sfarzo dell’insieme.

In una simile cornice anche l’allestimento dei magnifici bagni con la nuova serie Sirius di Rubinetterie Stella contribuisce, infine, ad omaggiare il prestigio della struttura.Il rilievo stilistico delle maniglie, la cui superficie è stata sapientemente lavorata per ottenere delle raffinate scanalature, rende questi rubinetti veri e propri gioielli, garantiti a vita dal marchio prediletto dall’hotellerie internazionale d’alta gamma.

www.rubinetteriestella.it

Fonte notizia: http://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Grand Powers hotel Paris | hotellerie | lusso | arredo | bagno | serie Sirius | Arnaud Behzadi |

RS Components supporta il passaggio verso la nuova serie di pulsanti e dispositivi di segnalazione Siemens