Home > Cultura > Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

articolo pubblicato da: ignazio deriu | segnala un abuso

Nuova offensiva contro la droga a Nuoro

Pronti per una nuova iniziativa, i volontari nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, stanno procedendo col dare corretta informazione su quali siano gli effetti della droga, sia essa da fumare, sniffare o da farsi in vena: non c'è differenza sugli effetti che da, se non da un punto di vista di tempo.

A Nuoro le distribuzioni di materiale informativo stanno avvenendo con cadenza settimanale e certamente l'informazione è tanta. Tuttavia bisogna ragionare anche in considerazione di quanto tempo libero si prendano gli spacciatori, ossia nessuno. Per questo motivo, nella serata di venerdì 24 maggio, per le vie del centro del capoluogo barbaricno, i volontari faranno in modo che la verità sulla droga vada nelle mani di giovani e meno giovani. Un primo muro da abbattere in tema di droga è la considerazione di chi non ne fa uso: molti pensano che la droga non li riguardi per il solo fatto di non consumarla Eppure ci sono genitori che finiscono per piangere i propri figli perché, non conoscendo gli effetti immediati della droga, non si accorgono del fatto che ne stanno facendo uso. Ci sono persone che affogano nella preoccupazione perché qualcuno a loro caro è stato coinvolto in un incidente a causa di una persona ubriaca che era alla guida, o che era sotto effetto di sballo.

Convinti di quanto affermò il filosofo L. Ron Hubbard che indicò nella droga “l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, i volontari stanno portando la loro campagna di prevenzione impegnati a determinare una nuova idea nelle persone, impegnati affinché ci si convinca di poter fare qualcosa per diminuire il consumo di droga in primo luogo e perché la vita, prima o poi, sia libera dalla droga.

nuoro | droga | scientology | hubbard |

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

PROSEGUE A NUORO LA DIFFUSIONE DEI LIBRETTI "LA VERITA' SULLA DROGA"

Manifesto internazionale per un 1° Maggio di unità e lotta

INIZIA DA NUORO LA BATTAGLIA ALLA DROGA IN BARBAGIA

QUANTI MOTIVI CI SONO PER DIRE NO ALLA DROGA?

Il giorno dei Diritti Umani a Cagliari

In una giornata in cui si celebrano le vittorie elettorali, parlare di Diritti Umani appare quasi goliardico vista la generale insoddisfazione che hanno le persone in merito alla gestione generale in ambito politico.   Mentre in generale ci si augura che i prossimi sappiano amministrare meglio di chi li ha preceduti, i volontari di Uniti per i Diritti Umani hanno pensato che &egra (continua)

Diritti Umani: anche nel comune di Sestu informazione sui 30 articoli

la serata di oggi, lunedì 17 giugno, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani impegnati nel comune di Sestu per far conoscere ai cittadini i 30 articoli di questo documento che, nonostante siano passati 70 anni dalla sua pubblicazione e siamo nel 71esimo, continua ad essere poco più che un codice morale piuttosto che un codice di leggi.   In pochi sanno (continua)