Home > Musica > Red Phoenix, il nuovo disco di Marco Borghi

Red Phoenix, il nuovo disco di Marco Borghi

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

Red Phoenix, il nuovo disco di Marco Borghi

 

Il nuovo disco del chitarrista Marco Borghi dal titolo “Red Phoenix” è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme di streaming e di acquisto online, come Spotify, iTunes e Amazon Music.

 

“Red Phoenix” rappresenta per il chitarrista e compositore la chiusura di un cerchio, conclusione di un concept iniziato con il precedente lavoro in studio “Icy Phoenix”. Con questi brani l’artista vuole riproporre gli elementi da lui più amati, in un disco in cui la tecnica fa da sottofondo alla ricerca della melodia come espressione delle emozioni umane attraverso l’ampio respiro lasciato a tutti gli strumenti della composizione.

 

L’uscita di “Red Phoenix” è stata anticipata da diversi contenuti, tra cui il video di “My name is Liar” di cui lasciamo il link qui di seguito: https://www.youtube.com/watch?v=vXRQIhNUT0I

 

Genere: Metal, Metal Strumentale, Nu Metal
Artisti simili: Andy James, Jason Richardson


Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/MarcoBorghiGuitarplay/

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Attraversamenti Multipli ritorna a Roma


COOKING FOR ART MILANO 2015


Intervista di Alessia Mocci a Claudio Borghi: vi presentiamo il libro L’anima sinfonica


Verso una visione olistica del mondo di Silvano Negretto: la postfazione de L’anima sinfonica di Claudio Borghi


Phoenix again Live in acustico (instrumental progressive rock) e Mitsuyasu Hatakeda live Painting show


Milano 23 ottobre - Sara Piolanti dei New Cherry presenta il nuovo album "Zero".


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

The Loner, il nuovo EP dei The Strigas

 The Loner, il nuovo EP dei The Strigas
   Il nuovo EP dei The Strigas dal titolo “The Loner” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, Amazon Music e iTunes. Si tratta di un lavoro discografico breve, efficace ed intenso. La band lo racconta con queste parole: «Un breve via (continua)

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree
  È disponibile dal 12 luglio su tutte le piattaforme digitali, Crown Of Shyness, secondo capitolo nato dalla creatività multiforme e raffinata dei The Perfect Tree, trio torinese guidato dal bassista e vocalist Emiliano Aimone Chiorat, che fonde world music ed indie seguendo la scia di artisti come Peter Gabriel e Massive Attack. Crown Of Shyness arriva dopo (continua)

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento
È finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, il nuovo disco di Davide Celiento dal titolo Low Budget. Può la passione essere più forte di ogni cosa? Celiento è partito dall’Italia molti anni fa per inseguire il suo sogno fatto di musica che l’ha portato in Spagna, a Barcellona, dove oggi passa il proprio tempo libero con (continua)

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia
  Il nuovo disco di Alessandro Sparacia “Endless”, il cui mastering è stato curato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande), è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e streaming. Ecco come l&rsqu (continua)

"Connetti il Mondo a te" - Il secondo singolo di Davide Celiento


Dopo aver fatto parlare di sé qualche settimana fa con il singolo "SOS Laura" in cui raccontava la sua esperienza breve ma intensa ad un noto talent nazionale, torna Davide Celiento con "Connetti il Mondo a te", secondo brano ad anticipare il nuovo disco in uscita il prossimo 5 luglio per Native Division Records. Il talento di Celiento è folgorante e dove la sua (continua)