Home > Ambiente e salute > La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

articolo pubblicato da: marcocavini | segnala un abuso

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali di Arezzo premia i cittadini. Le otto farmacie di città e frazioni hanno rinnovato una fortunata iniziativa che, dal 2011 ad oggi, ha visto oltre dodicimila aretini sottoscrivere la tessera e avviare una raccolta di punti che dà diritto ad una serie di vantaggi in virtù dell’acquisto di prodotti legati al benessere. In quest’ottica, venerdì 31 maggio sarà una data da ricordare per tutti i possessori della carta-fedeltà perché scadrà il termine utile per riscattare i punti e per ottenere i premi previsti. Entro quella data sarà possibile scegliere tra uno sconto di dieci euro ogni mille punti acquisiti o i prodotti contenuti nel catalogo disponibile sul sito www.profar.it/catalogo-premi.html. L’invito per questi ultimi giorni, dunque, è a non perdere i vantaggi accumulati nel tempo e ad affidarsi alle farmacie del gruppo per ottenere un consulto professionale e personalizzato volto ad individuare le migliori soluzioni per perseguire il benessere e la salute.

Le Farmacie Comunali hanno recentemente personalizzato il servizio della carta-fedeltà, con il passaggio avvenuto la scorsa estate da un circuito nazionale di raccolta punti ad un esclusivo circuito interno attraverso l’attivazione di una nuova tessera valida nel solo gruppo. Questa novità ha rappresentato un’ulteriore forma di fidelizzazione, di attenzione e di vicinanza alle persone da parte di un’azienda che, da sempre, è stata caratterizzata dallo stretto legame con la città di Arezzo e con i cittadini. Dal mese di giugno, infine, la raccolta ripartirà per un nuovo anno e sarà possibile continuare a sottoscrivere gratuitamente nuove tessere. «La carta-fedeltà - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - rappresenta la nostra volontà di consolidare il legame con le persone: invitiamo tutti i dodicimila cittadini con la tessera a recarsi in farmacia entro il 31 maggio per ritirare i premi».

Le Farmacie Comunali ospitano la Giornata di Raccolta del Farmaco

“Vaccinazioni antinfluenzali”, una settimana di informazione e prevenzione

Farmacie dei Santi | La parafarmacia online

“I nostri amici a 4 zampe”, consigli e sconti nelle Farmacie Comunali