Home > Ambiente e salute > La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini

scritto da: Marcocavini | segnala un abuso

La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali premia i cittadini


La carta-fedeltà delle Farmacie Comunali di Arezzo premia i cittadini. Le otto farmacie di città e frazioni hanno rinnovato una fortunata iniziativa che, dal 2011 ad oggi, ha visto oltre dodicimila aretini sottoscrivere la tessera e avviare una raccolta di punti che dà diritto ad una serie di vantaggi in virtù dell’acquisto di prodotti legati al benessere. In quest’ottica, venerdì 31 maggio sarà una data da ricordare per tutti i possessori della carta-fedeltà perché scadrà il termine utile per riscattare i punti e per ottenere i premi previsti. Entro quella data sarà possibile scegliere tra uno sconto di dieci euro ogni mille punti acquisiti o i prodotti contenuti nel catalogo disponibile sul sito www.profar.it/catalogo-premi.html. L’invito per questi ultimi giorni, dunque, è a non perdere i vantaggi accumulati nel tempo e ad affidarsi alle farmacie del gruppo per ottenere un consulto professionale e personalizzato volto ad individuare le migliori soluzioni per perseguire il benessere e la salute.

Le Farmacie Comunali hanno recentemente personalizzato il servizio della carta-fedeltà, con il passaggio avvenuto la scorsa estate da un circuito nazionale di raccolta punti ad un esclusivo circuito interno attraverso l’attivazione di una nuova tessera valida nel solo gruppo. Questa novità ha rappresentato un’ulteriore forma di fidelizzazione, di attenzione e di vicinanza alle persone da parte di un’azienda che, da sempre, è stata caratterizzata dallo stretto legame con la città di Arezzo e con i cittadini. Dal mese di giugno, infine, la raccolta ripartirà per un nuovo anno e sarà possibile continuare a sottoscrivere gratuitamente nuove tessere. «La carta-fedeltà - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - rappresenta la nostra volontà di consolidare il legame con le persone: invitiamo tutti i dodicimila cittadini con la tessera a recarsi in farmacia entro il 31 maggio per ritirare i premi».



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Farmacie Comunali, un bilancio del 2019 con il segno “più”


Un nuovo portale web per le Farmacie Comunali di Arezzo


Farmacie Comunali Arezzo, un anno di investimenti per il territorio


Carta Da Parati Moderna, Ecco Dove È Bello Installarla


Le Farmacie Comunali ospitano la Giornata di Raccolta del Farmaco


“Vaccinazioni antinfluenzali”, una settimana di informazione e prevenzione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un’estate in musica con le lezioni on-line di Proxima Music

Un’estate in musica con le lezioni on-line di Proxima Music
Le lezioni di Proxima Music proseguiranno esclusivamente on-line fino al mese di settembre.La scuola aretina ha optato per una scelta di responsabilità e di sicurezza, e ha deciso di dar seguito ai corsi in videoconferenza nonostante un’ordinanza del Presidente della Giunta Regionale abbia previsto la ripresa dell’attività individuale anche per l’insegnamento della musica. La necessità di tut (continua)

Le Farmacie Comunali riattivano il servizio Cup

Le Farmacie Comunali riattivano il servizio Cup
Le Farmacie Comunali di Arezzo riattivano il servizio Cup. La data della ripartenza è fissata per mercoledì 3 giugno quando tutte le otto farmacie di città e frazioni torneranno a disposizione dei cittadini per la prenotazione, la disdetta o lo spostamento di esami specialistici, strumentali e diagnostici, oltre che per il pagamento dei ticket per le prestazioni ricevute.Il collegamento dire (continua)

“Tante vite in una vita”, tre incontri per scoprire le proprie potenzialità

“Tante vite in una vita”, tre incontri per scoprire le proprie potenzialità
Un ciclo di incontri per permettere ai giovani di confrontarsi con uomini e donne capaci di realizzare grandi progetti. L’iniziativa, dal titolo “Tante vite in una vita”, si inserisce all’interno della rassegna #InspiringPeople promossa dall’Urban Creativity Lab di Arezzo e prenderà il via da venerdì 5 giugno, sviluppandosi attraverso tre appuntamenti a partecipazione gratuita in videoconfer (continua)

Un’estate all’insegna dell’inglese con l’Accademia Britannica

Un’estate all’insegna dell’inglese con l’Accademia Britannica
Un’estate di corsi, workshop e laboratori dedicati all’apprendimento on-line dell’inglese. A promuoverla è l’Accademia Britannica IH Arezzo che giovedì 28 maggio, alle 18.00, presenterà il programma di “rESTATEacasa” attraverso un inedito open-day in videoconferenza su Zoom che permetterà ad allievi e ad aspiranti allievi di conoscere un ricco calendario di iniziative al via dal mese di giugn (continua)

La creatività aretina al servizio del colosso europeo del trasporto di gas

La creatività aretina al servizio del colosso europeo del trasporto di gas
La creatività aretina al servizio del colosso europeo dei trasporti di gas e carburanti. L’immagine della Acerbi di Alessandria, leader continentale nella produzione di cisterne dal 1962 e recentemente acquisita dal Menci Group, è stata ridisegnata da un’agenzia del territorio che ha effettuato un delicato restyling del suo storico marchio che verrà apposto su veicoli in movimento sulle strade (continua)