Home > Informatica > CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile

scritto da: S.certosa | segnala un abuso

CorelDRAW Home & Student Suite 2019: un potente software per la grafica e il fotoritocco a un prezzo accessibile


 

Corel annuncia la nuova CorelDRAW® Home & Student Suite 2019, l’ultima edizione della popolare suite di grafica e fotoritocco per gli appassionati e gli studenti. Scegli CorelDRAW Home & Student Suite per esprimere il tuo lato creativo. Realizza loghi, progetti fotografici, grafica per i social media e qualunque cosa tu riesca a immaginare con questo pacchetto completo per la grafica.

 

«Che tu stia lavorando a un progetto personale o scolastico, il nuovo CorelDRAW Home & Student Suite ti aiuta ad affrontare tutto con facilità», ha affermato Klaus Vossen, Senior Product Manager, CorelDRAW. «La nuova suite fornisce una varietà di consigli, suggerimenti, esercitazioni e una nuova gamma di modelli creativi che ti aiuteranno a imparare a usare fin da subito il software. E grazie a un’interfaccia ancor più intuitiva, siamo certi che avrai la giusta motivazione per progettare di più e produrre risultati da condividere con orgoglio. La creatività è una cosa semplice con Home & Student Suite!».

 

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 offre una raccolta di potenti strumenti per un’esperienza creativa senza pari.

 

Un kit di strumenti esteso

Con CorelDRAW Home & Student 2019 e Corel PHOTO-PAINT® Home & Student 2019 in un unico pacchetto, puoi trarre vantaggio da una potente gamma di strumenti intuitivi per la grafica, il layout, l’illustrazione e il fotoritocco, per creare il tuo miglior lavoro. L’ultima versione della suite Home & Student è stata riconcepita con funzionalità ispirate agli utenti, fra cui la finestra mobile Oggetti, per un controllo completo su ogni elemento del tuo documento, un flusso di lavoro con i modelli rinnovato, un’interfaccia ottimizzata e prestazioni ottimizzate per creare ancor più velocemente, e altro ancora.

 

Incredibilmente creativo

Scopri tutti gli strumenti creativi per esprimere il tuo stile unico e stupire amici, parenti e insegnanti. Modifica, ritocca e ottimizza le foto con una varietà di potenti strumenti di fotoritocco basati sui livelli che permettono una creatività illimitata. Impressiona il tuo pubblico con presentazioni e progetti di impatto. Progetta una meravigliosa grafica per il web e carica una varietà di formati di immagine direttamente su WordPress.

 

Facile e divertente da usare

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è ricco di strumenti integrati, materiale di apprendimento e progetti campione per iniziare subito a lavorare senza fatica. La nuova raccolta di modelli creativi permette di creare facilmente progetti di grande impatto visivo.

 

Disponibilità e prezzi

CorelDRAW Home & Student Suite 2019 è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese brasiliano, olandese, polacco, russo e ceco. La suite è disponibile al prezzo di vendita consigliato di € 99,95. I prezzi in euro sono IVA inclusa.

 

Informazioni su Corel

Una delle migliori aziende di software al mondo, Corel offre alcuni dei marchi più noti e apprezzati nel settore, fra cui CorelDRAW®, Parallels®, MindManager®, ClearSlide®, Pinnacle™ e WinZip®. I prodotti dell’intero portfolio Corel offrono agli utenti gli strumenti di cui hanno bisogno per raggiungere nuovi livelli di creatività, produttività e successo. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.corel.com.

 

coreldraw | corel draw home student suite | core draw 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CorelDRAW Technical Suite 2017 velocizza e semplifica notevolmente il flusso di lavoro per le illustrazioni tecniche


E' arrivato il nuovo CorelDRAW Graphics Suite 2018


Corel lancia la nuova suite CorelDRAW Home & Student Suite 2018


Acquista il software di progettazione grafica CorelDRAW Graphics Suite 2017 e ottieni un rimborso


Offerta Cashback su CorelDRAW Graphics Suite 2018


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La solidarietà e la sostenibilità al centro della ripartenza scolastica

La solidarietà e la sostenibilità al centro della ripartenza scolastica
La solidarietà e la sostenibilità al centro della ripartenza scolastica La pandemia ha cambiato il funzionamento e la gestione delle attività di molte scuole, come dimostra la St. Louis School di Milano che sta insegnando ai suoi studenti la consapevolezza sociale e diversi possibili interessi professionali. Come risultato, quest’anno alcuni studenti di scuola superiore iscritti al percorso di Diploma IB (International Baccalaureate) gestiranno in prima persona un pro (continua)

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data

Verizon e Hitachi insieme per facilitare la trasmissione dei Rich Media Data
 Verizon Business Group annuncia oggi Virtual Network Services (VNS) – una soluzione di WAN Optimization dotata di ONEx unica nel suo genere che, a differenza di altre soluzioni di ottimizzazione WAN, migliora la trasmissione di dati aziendali globali senza la necessità di installare software endpoint o hardware dedicato. La Virtual Network Services (VNS) - WAN Optimization di Ve (continua)

Grazie al nuovo fundraising, Deepki accelera la sostenibilità nel settore real estate

Grazie al nuovo fundraising, Deepki accelera la sostenibilità nel settore real estate
  A cinque anni dalla fondazione, Deepki ribadisce l’intenzione di diventare leader europeo nella raccolta e analisi dati per la transizione ambientale e digitale nell’immobiliare. In Italia previsti 3 milioni di investimenti   Deepki, azienda innovativa che utilizza i dati esistenti per ottimizzare la sostenibilità del settore immobiliare, ha annunciato oggi il n (continua)

atSistemas arriva in Italia

atSistemas arriva in Italia
Milano, 26 giugno 2019 - atSistemas, società spagnola di consulenza per i servizi digitali, presente sul mercato dal 1994, approda in Italia (Milano) con l'obiettivo di posizionarsi come uno dei principali interlocutori del settore IT nel paese. Con oltre 1300 dipendenti e circa 58 milioni di euro di fatturato annuo, atSistemas propone un'offerta di servizi integrati volti ad aiutare (continua)

Concorso “Panorama 35” atto primo: estratti i primi vincitori dei premi in tutti gli ipermercati

Concorso “Panorama 35” atto primo: estratti i primi vincitori dei premi in tutti gli ipermercati
 iPhone XS 64GB, televisore Samsung Qled e aspirapolvere Dyson V8 i regali distribuiti Spinea (VE), 24 maggio 2019. Al via la prima estrazione del concorso che celebra il 35° anniversario di Panorama. I premi in palio, già assegnati ai primi vincitori di ciascun punto vendita, sono stati 25 cellulari iPhone XS 64 GB, 25 televisori Samsung Qled e altrettanti aspirapolvere Dyson V (continua)