Home > Altro > Pioggia di consensi per Paolo Crepet al work-shop annuale di Gianluca Mech in Puglia

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Psichiatra, sociologo, educatore, saggista e tanto altro ancora: Paolo Crepet non ha certo bisogno di presentazioni. Per questo il guru delle diete Gianluca Mech lo ha fortemente voluto come ospite di punta al suo work-shop annuale in cui, come ogni anno, ha chiamato a raccolta collaboratori e clienti per festeggiare gli eccellenti traguardi legati al marchio Tisanoreica. Crepet, nel corso del suo affollato incontro, ha incantato i presenti lanciando diversi spunti di riflessione: “Qualche giorno fa un ragazzo mi ha chiesto se l’ambizione fosse una patologia: io gli ho risposto che l’ambizione è il motore della vita. Spesso mi chiedono anche se nella vita si va avanti solo con le raccomandazioni e io puntualmente rispondo che se uno è bravo non ha certo bisogno di raccomandazioni” per poi aggiungere preziosi consigli e perle di saggezza: “Sono le idee a far venire i soldi e non i soldi a far venire le idee; la fortuna da sola non basta, perché premia solo gli audaci; nella vita ci sono treni che funzionano e altri che lo sono meno: l’importante è farsi trovare pronti in stazione” Questa volta, la location scelta per l’esclusivo work-shop è il Vivosa Apulia Resort, a Marina di Ugento in provincia di Lecce. Una scelta non casuale, quella della Puglia, visto che il noto imprenditore oltre ad apprezzarne da sempre il fascino e la sua storia, di recente, proprio in questa regione, ha preso parte al progetto cinematografico “Stay calm”, attesissimo film con un cast internazionale. “Promuovere le risorse umane all’interno di una struttura aziendale significa stimolarne armonia, eccellenza e assertività: la nostra mission è quella di migliorare l’esperienza lavorativa” racconta Gianluca Mech, aggiungendo: “L’obiettivo, infatti, è quello di potenziare l’esperienza dei partecipanti e allo stesso tempo di facilitare l’apprendimento attivo, non solo mediante le attività pratiche ma anche attraverso una riflessione di gruppo per dar vita a confronto personale, costruttivo e reciproco. Iniziative come queste, infatti, permettono ai partecipanti di unire teoria e pratica per poter raggiungere, come obiettivo finale, un netto miglioramento all’interno del settore in cui si lavora”. Una nuova positiva esperienza, umana e professionale, per Gianluca Mech che, oltre ai grandi successi legati a Tisanoreica, sta ottenendo eccellenti riscontri anche in televisione: su Rete4 con il programma “Ricette all’italiana” e su La7 con la trasmissione “Belli dentro belli fuori”.

"NON ABBIATE PAURA", Paolo Crepet parla ai giovani

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"

Venezia76, Gianluca Mech nominato ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia

Grande successo per il simposio annuale di Gianluca Mech con clienti e collaboratori