Home > Altro > Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: successo di presenze e un’esperienza di gusto senza precedenti

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

_MG_6632Si è svolto domenica 26 maggio Cantine Aperte, l’evento che ogni anno dà a tutti la possibilità di festeggiare insieme il piacere del buon vino. Il Poggiarello, una delle cantine socie del Movimento Turismo del Vino, ha aperto le porte della propria tenuta per permettere agli appassionati del vino di passare una giornata all’insegna del gusto. Oltre 1500 presenze, nonostante le condizioni meteo non ottimali, hanno sancito il successo dell’evento che anche quest’anno si è dimostrato molto amato e imperdibile.   Cantine Aperte, l’appuntamento enogastronomico più importante di Italia, è stato per Il Poggiarello l’occasione di far conoscere di persona la qualità delle proprie bottiglie e di farsi apprezzare per la cura dei propri raccolti che ogni anno permettono di offrire alcuni dei vini più amati a livello non solo nazionale, ma anche internazionale. Il percorso di degustazione ha previsto l’assaggio di 7 calici dei migliori vini de Il Poggiarello, il tutto all’interno della splendida cornice dell’azienda vitivinicola. Una suggestiva passeggiata tra i vigneti della Cantina ha enfatizzato il fascino dell’evento, lasciando tutti i partecipanti piacevolmente sorpresi dalla meraviglia di questi posti. _MG_6206La collaborazione con Propaganda 1984 (www.propaganda1984.it), ha permesso la creazione di un’area Street Food con 5 food truck provenienti da tutta Italia. A dare ancora più ritmo all’evento, il djset “Tua madre lo diceva”, con musica indie italiana, che ha allietato la giornata a tutti i presenti con alcuni dei brani più famosi.   A incuriosire i partecipanti, anche la possibilità di conoscere e provare la linea LUVA de ‘Il Poggiarello Cosmetici’, una linea di prodotti innovativi per il viso e per il corpo a base di estratti di uva. Come ogni anno Radio Sound è stata in diretta per tutta la durata dell’evento (http://www.radiosound95.it/). Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#cantineaperte2019 | #fpwinegroup | #giardiniaperti | #ilpoggiarello |

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: Un’esperienza di gusto senza precedenti

Il Poggiarello presente con i suoi vini all’evento multisensoriale organizzato al Just Cavalli Milano durante il Fuorisalone del TUTTOFOOD

L’azienda ‘Il Poggiarello’ organizza una serata benefica per sostenere l’Associazione Malattie Epatiche e Eos Onlus

Degustazione di vini de ‘Il Poggiarello’ allo show-cooking organizzato da Scavolini nello store rinnovato di Roveleto Di Cadeo

Fuorisalone TUTTOFOOD ‘Il Poggiarello’ Piacenza: Grande successo all’evento multisensoriale organizzato a Milano

Il Poggiarello presente a Trebbia Divino: Una passeggiata in val trebbia sulle tracce della dea Minerva

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

EMA-BIA presenta Silky T-Case

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Una delle pochette più amate come forma, q (continua)

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltr (continua)

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. (continua)

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produtt (continua)