Home > Cultura > -GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONE (4.VI)

-GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONE (4.VI)

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

-GIORNATA INTERNAZIONALE PER I BAMBINI INNOCENTI VITTIME DI AGGRESSIONE (4.VI)

MERCOLEDI’ 5 GIUGNO 2019 - ORE 17.00

Aula T2

del Palazzo di Toppo Wassermann Via Gemona 92 - Scuola Superiore dell’Università degli Studi di Udine

Renata Capria D’Aronco

Presidente del Club per l’UNESCO di Udine:

Introduzione

Francesca Romana Rossi

Giornalista, Presidente Provinciale della LIDU (Lega Italiana dei Diritti dell’Uomo), Membro FIDH (Federazione Internazionale dei Diritti dell’Uomo) /ONU – Vice Presidente del Club per l’UNESCO di Udine:

La condizione del rifugiato

Maurizio Calderari

Presidente dell’Associazione Culturale “Sicilia - Friuli Venezia Giulia”, Vice Presidente del Club per l’UNESCO di Udine:

I rifugiati nel tempo sono stati anche vittime innocenti di chissà quali angherie e torture

Antonello Adriano Quattrocchi:

Ufficio Stampa Direttivo Regionale LIDU - Membro FIDH (Federazione Internazionale dei Diritti dell’Uomo), Dottore in Sociologia, Giornalista Pubblicista, Delega per i Diritti Umani del Club per l’UNESCO di Udine, Presidente ADCA- FIDCA (Federazione dei Combattenti Alleati)

Violenza sulla gioventù

Daniele Damele

Giornalista, Scrittore, Componente del Comitato Direttivo del Club per l’UNESCO di Udine:

I bambini sono il futuro del mondo

Fonte notizia: http://www.udineclubunesco.org

bambini | violenza | aggressione | onu | lidu | fidca |

Spray anti aggressione: Ecco Come Usarlo

F.I.L.A. e Istituto degli Innocenti, insieme per una “crescita a colori” dei ragazzi

Tutto Ciò Che Devi Sapere Sullo Spray Anti-Aggressione E Il Prezzo

Come Scegliere Il Giusto Spray Al Peperoncino Sui Cani

Proiettile in busta, De Pierro esprime solidarietà a Federica Angeli

Bologna 2 agosto 1980-2018 nel 38° Anniversario della Strage alla Stazione Centrale. Fra le 85 vittime due cittadini di Brusciano i coniugi Salvatore Lauro e Velia Carli. (Scritto da Antonio Castaldo)

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !   La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale. Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione FIDCA di Udine,bloccava una macchina c (continua)

La FIDCA invita ad un minuto di silenzio nazionale!

LA PRESIDENZA NAZIONALE UNITAMENTE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE FIDCA, CONDIVIDENDO IL SENTIMENTO DI CORDOGLIO ESPRESSO DALL'ASSOCIAZIONI D'ARMA E COMBATTENTISTICHE  ESPRESSO DAI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E BRESCIA, PER I NUMEROSI LUTTI CHE STANNO SCONVOLGENDO L'INTERA PATRIA IN QUESTO PERIODO DI GRAVE EMERGENZA DOVUTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19, LA FIDCA HA (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)