Home > Altro > Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Alessia ASMR e il suo canale fuori dal comune!

Alessia ASMR Channel è dedicato a chi vuole imparare  l’arte del “belli dentro e belli fuori”. Si tratta di una chimera inseguita da tutti, ma in pochi sanno entrare nel nirvana dell’immagine coltivando la tranquillità del più profondo “io”.

La giovane Alessia, si avvicina a youtube per ascoltare e guardare video di make-up, beauty e di moda, ma presto capisce che si può andare oltre e inventare un nuovo stile. Quel mondo che da sempre la affascina a distanza di poco tempo, le da la giusta carica per aprire un canale tutto suo dove poter dare spazio a quei temi che tanto amava cercare. Per lei, ogni video di moda, beauty e make-up é un piacere che ha sempre portato dentro di sé e oggi i suoi video sono definiti “ASMR”, video rilassanti dove il protagonista bisbiglia e racconta in modo tranquillo ogni tema trattato nel video. Ma oltre al modo c’è anche la sostanza… infatti, il suo canale é una vera e propria fonte di informazioni e consigli di bellezza fuori dal comune e il canale è entrato a far parte di una community specificatamente “ASMR”. Alessia, che è entrata a far parte di Greater Fool Media, uno dei tre maggiori network YouTube italiani, afferma di avere avuto un successo inaspettato e ha ammesso di conoscere l' inquietudine, per questo pensa che possa fare bene ascoltare i suoi video con particolari suoni e voci quando si hanno momenti stressanti e notti insonni. E’ la stessa Alessia che raccontandoci del suo canale afferma: “Il mio canale è un orticello dove coltivo i miei interessi in chiave rilassante: parlo prevalentemente di moda, shopping, make-up, viaggi...ma accanto a temi leggeri e frivoli, realizzo anche video più profondi incentrati unicamente sul rilassamento, la motivazione e l’autostima. Tutto questo converge in Alessia ASMR Channel”

Lo spazio di Alessia riesce, quindi, a donare un personalissimo contributo a tutti, un effetto benefico, un’alternativa stimolante per la frenetica vita quotidiana di ognuno di noi. Provare per credere!

Alessia ASMR Channel | Greater Fool Media | Youtube |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“AN INCURABLE ROMANTIC” é L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAFICO DELLA TALENTUOSA ALESSIA RAMUSINO


Nomasvello Alessia Ventura la nuova testimonial per la campagna pubblicitaria 2019


Il Web si tinge di rosa


“AN INCURABLE ROMANTIC” E' L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAFICO DELLA TALENTUOSA ALESSIA RAMUSINO: “NON MANGIO FRAGOLE” E' IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO


ALESSIA D’ANDREA: LA MUSICA NON GIRA PIU’ è il suo nuovo singolo


Come Aumentare Il Numero Di Iscritti Su YouTube, I Metodi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO
Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!! Da quel giorno entrò a far parte della (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)