Home > Moda e fashion > Abbigliamento alla moda per donne over 40

Abbigliamento alla moda per donne over 40

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Abbigliamento alla moda per donne over 40

Chi l’ha detto che se hai superato i 40 anni non puoi indossare un abbigliamento alla moda originale e firmato? Puoi creare facilmente il tuo look giovanile scegliendo tra una vasta collezione di abiti e accessori. In commercio hai infatti l’occasione di trovare abiti donna eleganti o casual che ti faranno sentire perfettamente a tuo agio. Essere una over 40 non significa dover indossare vestiti larghi e poco appariscenti, anzi… valorizza il tuo corpo anche se hai oltrepassato i 30 anni da un bel po’.

Curare il proprio aspetto è importante, qualsiasi età tu abbia. Per vestire bene e trovare quindi un luxury abbigliamento in linea con le tue aspettative occorre però scovare anche un negozio che faccia al caso tuo e che ti consenta di dar vita a un outfit unico nel suo genere.

Quante volte sei entrata in uno shop di abbigliamento riuscendo a trovare solo taglie piccole o comunque non adatte a una ultra quarantenne? Ecco perché è fondamentale scegliere per i tuoi acquisti solo negozi che propongono abiti per tutte le donne, non solo per donne di un certo tipo.

Tendenze: i colori abbigliamento alla moda 2019

Se ti stai chiedendo quali colori scegliere per un look semplicemente invidiabile, allora segui le tendenze del momento.

Tra i colori più in voga del nuovo anno ci sono:

• Beige
  • Corallo
  • Giallo evidenziatore
  • Verde militare
  • Acqua marina
  • Blu
  • Rosa

Per una donna over 40 come te potrebbe essere più adatto un beige, un verde militare, un blu o un rosa. Tutti colori per i quali puoi optare in qualsiasi occasione: ufficio, festa di compleanno, aperitivo con le amiche, passeggiata, cena romantica.

Cerca di evitare colori estremamente accesi che potrebbero, in alcuni contesti, farti sembrare del tutto fuori luogo.

In relazione al genere di abbigliamento,  invece, lasciati ispirare dalle star di Hollywood. Puoi preferire completi giacca e gonna, vestiti di lussopantaloni, jeans e camicie.

Non dimenticare le scarpe e gli accessori, fondamentali per completare il tuo outfit. Le calzature sceglile comode ma non necessariamente basse: esistono scarpe donna con tacco largo confortevoli e che ti regaleranno qualche centimetro in più.

moda | donne over 40 | fashion | online |

Come importare dalla Cina abbigliamento con il proprio marchio

Abbigliamento uomo, un settore in crescita. Criteri e consigli per aprire un'attività di Franchising Abbigliamento uomo.

Tute e tutine simpatica per i tuoi neonati

I Settanta Anni Dell' UDI nel messaggio del Presidente Sergio Mattarella

Outfit bianco e nero

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non &egra (continua)