Home > Musica > ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019

ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019

articolo pubblicato da: Copetti | segnala un abuso

ABRACADABRA, IL NUOVO TORMENTONE DELL'ESTATE 2019

A partire dal 31 Maggio su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo ABRACADABRA di Eleonora Quinci

Dopo lo straordinario successo di KLIKKAMI uscito nel 2018, Eleonora Quinci, cantante e autrice veneziana, torna con un nuovo singolo ABRACADABRA prodotto in collaborazione con l’etichetta discografica URANIA Corporation Music di Michele Siviero ed Enrico “Penta” Bulla di Protocollo Zero Music Factory.
Il brano nello stile che l’ha sempre caratterizzata si preannuncia un vero tormentone estivo.
Il nuovo singolo distribuito da URANIA Corporation Music ha visto la collaborazione di Elisabetta Gagliardi, Daniela Galli, Massimo Zanotti e la stessa Eleonora per il testo, di Elisabetta Gagliardi per la musica e di Giulio Filotto per gli arrangiamenti.
La foto di copertina del singolo è della fotografa Elena Cavallin.
Sia nelle foto che nel video lo style di Eleonora è curato ormai da anni dalla stylist Cristina Girelli, il make-up da Alice Scibilia e l’hairlook è di New Style di Tiziana.
Per la parte video Eleonora si è affidata Marco Berton e Marco Zaggia di Hermada Production.
Le foto sul set e backstage sono di Elena Cavallin.
Al video hanno collaborato due ballerine storiche di Eleonora, Federica Signoretto e Giada Vecchiuzzocon la simpatica partecipazione delle piccole amiche Margherita, Bianca, Giulia, Isabel, Iana e Raisa.

CREDITS
Abracadabra - Eleonora Quinci
Testo: Elisabetta Gagliardi, Daniela Galli, Eleonora Quinci, Massimo Zanotti
Musica: Elisabetta Gagliardi