Home > Sport > 37ᵃ GRAN FONDO VAL CASIES. ISCRIZIONI APERTE DAL 1° GIUGNO

37ᵃ GRAN FONDO VAL CASIES. ISCRIZIONI APERTE DAL 1° GIUGNO

articolo pubblicato da: newspower | segnala un abuso

37ᵃ GRAN FONDO VAL CASIES. ISCRIZIONI APERTE DAL 1° GIUGNO
 
37.a Gran Fondo Val Casies il 15 e 16 febbraio 2020
A partire dal 1° giugno possibilità di iscriversi online
La passata edizione raccolse in Alto Adige 2.187 sportivi e 44 nazioni
“Combinata” GF Val Casies e Campionati del Mondo di Biathlon ad Anterselva

L’esperto comitato altoatesino della Gran Fondo Val Casies è pronto ancora una volta a stupire, aprendo le iscrizioni (1° giugno) per partecipare alla 37.a edizione del 15 e 16 febbraio 2020, da percorrersi come sempre in tecnica classica il sabato e in tecnica libera la domenica. Non è passato poi molto dall’edizione 2019, registrando la presenza di 2.187 sportivi provenienti da 44 nazioni, ma è già ora di pensare al domani, cosa che il presidente Walter Felderer e i volontari della Val Casies sanno fare molto bene, programmando con almeno una stagione d’anticipo ciò che sarà il futuro della manifestazione. Le iscrizioni apriranno il 1° giugno, in contemporanea a quelle per la Just for Fun - evento per concorrenti fuori classifica che s’iscriveranno per divertirsi e godersi una (o due) sane giornate di sport all’aria aperta - e per la Mini Val Casies, piaciuta molto per le numerose novità proposte. Il C.O. è da sempre attento anche alle esigenze dei giovani, per questo i partecipanti nati tra il 17 febbraio 2002 e il 16 febbraio 2004 potranno usufruire di un importante sconto del 50% sulle tariffe d’iscrizione.
30 o 42 km? Una domanda che non necessita di risposta, alla Gran Fondo Val Casies infatti non è previsto indicare con anticipo quale distanza si desidererà percorrere, potendo decidere all’ultimo – a seconda delle proprie condizioni atletiche – quanti chilometri si vorranno completare. I titolari di passaporto Euroloppet, infine, godranno della quota di partecipazione ridotta fino al giorno della gara, senza cambiamenti di tariffa nel tempo. Nel 2020 vi sarà inoltre la contemporaneità di due grandi eventi in Alto Adige, la Gran Fondo Val Casies appunto, e i Campionati del Mondo di Biathlon ad Anterselva. Ecco così che i due comitati hanno deciso di offrire agli ospiti di tutto il mondo biglietti cumulativi a prezzi da non perdere, con ingresso ai Campionati abbinato ad una partecipazione alla 37.a edizione della granfondo (prenotazioni a partire dal 10 giugno). Dal 1984 mai un’assenza o un ritardo per la ski-marathon altoatesina, e così sarà anche il 15 e 16 febbraio del prossimo anno, scoprendo chi saranno gli eredi dei titolati fondisti che abbracciarono la passata Gran Fondo Val Casies. In vista dell’apertura iscrizioni le quote saranno così suddivise: 58 euro per la tecnica classica, 59 euro per la tecnica libera, 95 euro per gareggiare in entrambe, 47 euro per la prova Just for Fun, 76 euro per entrambe le gare fuori classifica e 50% di sconto ai giovani. La caccia al pettorale è ufficialmente partita.
Per info: www.valcasies.com  

gran fondo val casies | sci di fondo | val casies | alto adige | biathlon | anterselva |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VOLONTARI FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA GF VAL CASIES


GRAN FONDO VAL CASIES IN DIRETTA SU RAI SPORT


LA PISTA DI FONDO IN VAL CASIES FA “13”, SUCCESSO DELL’ASSEMBLEA GENERALE


TEMPO DI BILANCI E PROGRAMMI PER LA GF VAL CASIES. NEVE E ISCRIZIONI A GO-GO PER LA 29.a EDIZIONE


GRANFONDO VAL CASIES AL VIA QUESTO WEEK END IN ALTO ADIGE FONDISTI DA TUTTO IL MONDO


GF VAL CASIES DEDICATA A CAMPIONI ED APPASSIONATI


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

TANTO DI… CAPPELLO E BUSIN SPRINTER IN VAL CASIES. PANISI SCALDA I MOTORI E VINCE IN COPPA SVEZIA

TANTO DI… CAPPELLO E BUSIN SPRINTER IN VAL CASIES. PANISI SCALDA I MOTORI E VINCE IN COPPA SVEZIA
Nella Gran Fondo Val Casies Florian Cappello e Matteo Tanel due volte sul podio Busin è il protagonista della 42 km, finisce secondo al fotofinish per 1 centesimo A podio anche Chiara Caminada e risultati per Cerutti e Piller Gilberto Panisi sorprende e vince la prova di Coppa Svezia     Weekend da incorniciare, quello scorso, per il Team Robinson Trentino che alla Gran Fo (continua)

JUSTYNA E MATTEO, PERLE AL CHIARO DI LUNA. A PODIO ANCHE BUSIN, CAPPELLO E PILLER

JUSTYNA E MATTEO, PERLE AL CHIARO DI LUNA. A PODIO ANCHE BUSIN, CAPPELLO E PILLER
Alla ‘Moonlight’ Justina Kowalczyk e Matteo Tanel dominano 30 e 15 km Lorenzo Busin nella sua miglior gara di stagione è secondo nella 30 km Panzhinskiy alla Dobbiaco-Cortina primo nel traguardo Sprint Panisi “vola” in Coppa del Mondo, Chiara Caminada vince in Valle d’Aosta     Giornata da incorniciare, quella di ieri, per il Team Robinson Tre (continua)

BILANCIO MARCIALONGA PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO, DUE PODI E PANISI MIGLIOR ITALIANO

BILANCIO MARCIALONGA PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO, DUE PODI E PANISI MIGLIOR ITALIANO
  Marcialonga impegnativa per tutti, il bilancio va visto in positivo Non tutto è andato per il verso giusto, ma le gare sono così Panisi e Panzhinskiy si sono messi dietro i campioni olimpici Kriukov e Northug Prossimo weekend nuova trasferta “di casa” con la Dobbiaco-Cortina   La Marcialonga era, è e rimane l’obbiettivo principe del Team R (continua)

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO

UNA TUTA “SPECIAL EDITION” ALLA MARCIALONGA, È LA GARA CLOU PER IL TEAM ROBINSON TRENTINO
Domenica attesa gara tra le Valli di Fiemme e di Fassa Gli atleti del Team Robinson Trentino con un nuovo look, dedicato alla regina delle granfondo Debertolis punta su tutti, ma in particolare occhi su Panzhinskiy e Panisi Un’attenzione particolare anche alla 45 km con Cerutti e Caterina Piller     Marcialonga, appuntamento topico per il Team Robinson Trentino. L’eve (continua)

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C

IL TEAM ROBINSON TRENTINO A SEEFELD. OBBIETTIVI IMPORTANTI PER PANZHINSKIY, PANISI & C
Gilberto Panisi è reduce da una buona prova in Alpen Cup Alexander Panzhinskiy mira alla classifica degli sprinter Dopo il secondo posto alla ‘Rampa con i Campioni’ Florian Cappello punta alla Pustertaler Il Team Robinson è 2° nella speciale gara per la tuta più bella del circuito Visma Ski Classics     Weekend all’insegna di Visma Ski C (continua)