Home > Eventi e Fiere > Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"

scritto da: Comunicato stampa | segnala un abuso

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale

Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della showgirl Marica Sedoc per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico "Krassym-Sedoc", attualemte in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e talentuosa collaborazione di Sarajò Mariotti (indossatrice e docente di portamento), in scena il prossimo 7,8 e 9 Giugno nel famoso parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. La direzione artistica di Miss/Mr America Latina e del Festival Latino America portano la firma di Marcia Sedoc. Expo Latino America fa parte del grande programma EXPO UNIVERSALE 2019, la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo ideata e organizzata da Liberato Mirenna. La grande manifestazione, in programma dal 1 al 9 giugno, sarà una grande vetrina e piattaforma di conoscenza di culture mondiali. Attraverso esibizioni di danza e canti tradizionali, sport, sfilate in costume e spettacoli vari, si avrà la possibilità di viaggiare per il mondo senza allontanarsi da Roma. Gli oltre 20 paesi partecipanti, infatti, faranno conoscere a tutti i visitatori la propria cultura, con degustazioni di cibo tradizionale, allestimento di mostre fotografiche e pittoriche, congressi, forume intrattenimento vario. Insomma, saranno dei giorni unici da vivere a Cinecittà World quelli di Expo Universale Roma 2019 che vi faranno emozionare e viaggiare attraverso le culture del mondo. Nel parco divertimenti a tema cinema e televisione di Roma, quindi, non solo attrazioni e giostre vi aspettano. Dal 1 al 9 giugno, infatti, il parco sarà il palcoscenico di un grande evento internazionale che avrà per protagonista la cultura mondiale. I 20 paesi partecipanti all’Expo Universale Roma 2019, infatti, presenteranno ognuno la propria cultura con spettacoli, incontri, musica, danze e sfilate tradizionali. Foto a cura di Gianni Uggeri.

Krassym Marcia Sedoc Expo Latino America Cinecittà World Expo Universale 2019 Liberato Mirenna |

Lo showman KRASSYM apre le porte di casa sua a tutti gli italiani regalando sorrisi in diretta facebook.

Lo scorso 3 Ottobre lo showman Krassym ritorna in radio con il suo nuovo programma dal titolo “Stai Con Me”, in onda in prima serata su Radio Onda Libera. Un ritorno, quello radiofonico, che sin da subito ottiene successo. Un format, come lo stesso conduttore definisce, “scanzonato” con diverse rubriche, divertimento e tanti ospiti VIP. Il programma radiofonico, in onda fino a qualche settimana f (continua)

Patrizia De Blanck, Giada De Blanck e KRASSYM super ospiti a New Generations in onda su La4 Italia

La nuova edizione di New Generations, in onda su La4 Italia e Gold TV, parte alla grande con la contessa Patrizia De Blanck, sua figlia Giada De Blanck e lo showman KRASSYM, ospiti della 1° puntata di New Generations ,un trio unico nel suo genere che ha divertito molto il pubblico. Il programma apre le porte della tv a gente comune, ragazzi che per la prima volta affrontano uno studio televisivo, (continua)

Krassym torna in radio con il suo nuovo programma "Stai Con Me"