Home > Eventi e Fiere > Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"

articolo pubblicato da: Comunicato stampa | segnala un abuso

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale
Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della showgirl Marica Sedoc per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico "Krassym-Sedoc", attualemte in tour con il concorso di bellezza “Un Volto X Fotomodella”, calcherà il prestigioso palco di Cinecittà World per condurre Miss/Mr America Latina e il Festival Latino America, con la preziosa e talentuosa collaborazione di Sarajò Mariotti (indossatrice e docente di portamento), in scena il prossimo 7,8 e 9 Giugno nel famoso parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma. La direzione artistica di Miss/Mr America Latina e del Festival Latino America portano la firma di Marcia Sedoc. Expo Latino America fa parte del grande programma EXPO UNIVERSALE 2019, la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo ideata e organizzata da Liberato Mirenna. La grande manifestazione, in programma dal 1 al 9 giugno, sarà una grande vetrina e piattaforma di conoscenza di culture mondiali. Attraverso esibizioni di danza e canti tradizionali, sport, sfilate in costume e spettacoli vari, si avrà la possibilità di viaggiare per il mondo senza allontanarsi da Roma. Gli oltre 20 paesi partecipanti, infatti, faranno conoscere a tutti i visitatori la propria cultura, con degustazioni di cibo tradizionale, allestimento di mostre fotografiche e pittoriche, congressi, forume intrattenimento vario. Insomma, saranno dei giorni unici da vivere a Cinecittà World quelli di Expo Universale Roma 2019 che vi faranno emozionare e viaggiare attraverso le culture del mondo. Nel parco divertimenti a tema cinema e televisione di Roma, quindi, non solo attrazioni e giostre vi aspettano. Dal 1 al 9 giugno, infatti, il parco sarà il palcoscenico di un grande evento internazionale che avrà per protagonista la cultura mondiale. I 20 paesi partecipanti all’Expo Universale Roma 2019, infatti, presenteranno ognuno la propria cultura con spettacoli, incontri, musica, danze e sfilate tradizionali. Foto a cura di Gianni Uggeri.

Krassym Marcia Sedoc Expo Latino America Cinecittà World Expo Universale 2019 Liberato Mirenna |

Krassym sarà il presentatore di "Fascino Mediterraneo", il concorso internazionale di bellezza (di Carla Terranova) in scena il 15 e 16 Giugno a Pavona (Albano Laziale)

Krassym sarà il presentatore di
Il giovane presentatore radio/televisivo Krassym, noto al pubblico per il suo inconfondibile turbante, sarà il presentatore del Concorso Nazionale ed Internazionale di bellezza e glamour "Fascino Mediterraneo", di cui è promotrice ed organizzatrice - sin dalla prima edizione - la stimata ed esperta "patron" Carla Terranova. Sfileranno in passerella tante donne e uomini dal fascino mediterraneo che (continua)

Grande successo per "VIVA IL CIRCO", Che ha visto anche il ritorno in pista del presentatore Krassym .

Grande successo per
Si sono spente le luci su grande evento, quello di “Viva il Circo”, la grande festa dell’arte circense italiana che si è svoltasi Mercoledì sera a Roma sotto allo chapiteau del gran Circo Americano di Flavio e Daniele Togni. Una festa di famiglia perché ha rappresentato, come nello spirito dell’iniziativa promossa dal Presidente Buccioni e dal suo staff, il senso di appartenenza alla comunità circ (continua)

Krassym uno dei presentatori di “Viva il Circo”, la festa dell’arte circense italiana.

Mancano poche ore all’inizio del grande evento dal titolo “Viva il Circo” organizzato e promosso dall’Ente Nazionale Circhi, in programma questa sera alle ore 21,15 nel prestigioso American Circus sito in Viale di Tor di Quinto, Roma. Una serata dedicata ai protagonisti del Circo italiano con tanti ospiti del mondo della Cultura, della Politica e dello Spettacolo. Nel corso della serata ci saranno (continua)

Krassym al Gran Gala dell’Oriente a Cinecittà World

Il noto conduttore radio/televisivo Krassym Domenica 9 Dicembre, alle ore 15.30, sarà sul palco del Teatro1 di Cinecittà World per presentare il Gran Galà d’Oriente. Un viaggio verso la cultura orientale, on musiche, canti, balli tipici e sfilate con abiti tradizionali dell’Oriente. Interverranno artisti di danze folcloristiche del Marocco e danze indiane come il B (continua)