Home > Informatica > TeamLab CRM - il set dei strumenti integrato nel portale corporativo per incrementare le vendite

scritto da: Teamlab | segnala un abuso

Ascensio System SIA aggiunge il modulo CRM  procurando agli utenti una serie di possibilità nel campo della gestione delle relazioni coi clienti.

Ascensio System SIA, lo sviluppatore delle soluzioni IT per l’uso aziendale, annuncia che da adesso esiste il modulo CRM per TeamLab – un’ufficio web multifunzionale per collaborazione del business e gestione dei progetti e documenti. Il nuovo set di strumenti integrato direttamente nella piattaforma dà agli utenti una serie di possibilità per la gestione delle relazioni coi clienti.

TeamLab ha creato il modulo CRM specialmente per l’automatizzazione della forza di vendita. Dal punto di vista dei criteri di elaborazione dei dati si può caratterizzarlo come il modulo operativo per la coordinazione della banca dati dei clienti, la collezione delle informazioni dei clienti ed il controllo delle opportunità degli affari.

Per rendere il lavoro di sales manager più facile, il set dei strumenti CRM  è diviso in 4  sezioni: i Contatti - per tenere e seguire i dati necessari, i Compiti - per creare i promemoria convenienti, le Opportunità - per tracciare gli affari potenziali ed i Casi - per tenere tutte le informazioni sugli eventi nell'unico posto. Realizzando che i bisogni del business variano notevolmente, TeamLab fornisce le opzioni di personalizzazione, come i Campi dei Utenti che permettono di determinare le informazioni aggiornate sul cliente, l'opportunità oppure il caso.  Per ottenere la segmentazione  veloce e conveniente si può utilizzare i tag.

Il modulo CRM di TeamLab  è la quarta parte funzionale del progetto di uficcio web ed ha una serie di vantaggi implementati grazie all'esperienza ottenuta durante lo sviluppo dei moduli precedenti.  In contrasto con la maggior parte dei sistemi di relazioni coi clienti simili, TeamLab CRM permette non solo di caricare i file, ma anche di creare i documenti, le presentazioni ed i fogli elettronici. Dato che tutti i membri del portale possono vederlo, alcune opzioni di CRM significanti dispongono delle funzionalità di restrizione dei diritti di accesso.

Dmitry Orlov,  Direttore vendite, dice: "Creando il modulo CRM di TeamLab, abbiamo focalizzato sui bisogni principali dei sales manager in SMB. I risultati dell'indagine hanno dimostrato che qualsiasi sistema di CRM deve avere una banca dati delle informazioni dettagliate sui clienti, le opzioni d’accesso facili, il tracciamento degli affari e una gamma di notifiche e promemoria.  Questo è esattamente il set  delle funzioni che siamo pronti di fornire oggi. Gli aggiornamenti e miglioramenti ulteriori dipenderanno dal feedback che speriamo di ricevere.”

Informazioni su TeamLab

TeamLab è una piattaforma aziendale per la collaborazione del business, la gestione dei documenti e progetti che integra una serie di strumenti on-line per aiutare gli impiegati di organizzare i compiti del business, scambiarsi le notizie, gestire i documenti aziendali e comunicare in tempo reale. TeamLab è offerto in 3 versioni: l'applicazione SaaS basato su cloud, il software open source l'immagine per un servizio di Amazon EC2 (TeamLab AMI).

Per ricevere di più delle informazioni vi preghiamo di visitare  http://www.teamlab.com.

Vi raccomandiamo di guardare la nostra guida per CRM su  http://youtu.be/5aSoCTgaWRI

Per le informazioni aggiuntive per favore contattate:

Olga Sorokina,
PR Manager,
Ascensio sistema SIA
Telefono: +3727121714
E-mail: Olga.Sorokina@teamlab.com

Fonte notizia: http://www.teamlab.com/it

banca dati | banca dati clienti | creare banca dati | gestione delle relazioni coi clienti | CRM |

TeamLab.com: Migliora la tua produttività aziendale assolutamente gratis

Rilascio del Calendario TeamLab: Ottieni un'immagine panoramica delle attività

TeamLab annuncia il primo elaboratore di testo online basato su HTML5