Home > Siti web e pubblicità > Il buon olio extravergine di oliva direttamente a casa tua: Frantoio Bonamini lancia il nuovo e-commerce

Il buon olio extravergine di oliva direttamente a casa tua: Frantoio Bonamini lancia il nuovo e-commerce

scritto da: Terzomillennium | segnala un abuso

Il buon olio extravergine di oliva direttamente a casa tua: Frantoio Bonamini lancia il nuovo e-commerce


 Verona, Giugno 2019 - È ufficialmente online il nuovo e-commerce di Frantoio Bonamini, shop.oliobonamini.com. Un sito che consente l’acquisto dei prodotti Bonamini da ogni parte del mondo in due semplici passaggi: l’inserimento dell’indirizzo di spedizione/fatturazione e il pagamento effettivo.  

 
Disponibile in italiano, inglese e tedesco, lo shop online di Bonamini è basato su varie categorie di prodotto: olio extravergine di oliva, aceti e condimenti, sottoli e salse, pasta, vini Cort’Emilia Bonamini, paté e olive, nonché le confezioni già realizzate e le promozioni del mese. Ogni prodotto agevola l’acquisto grazie alla segnalazione dei correlati della stessa tipologia ed ogni scheda è composta dal nome, la categoria principale di cui fa parte (per gli oli c’è anche la sottocategoria), una breve descrizione, il prezzo e consente di acquistare velocemente quantità maggiori a uno con il carrello sempre visibile
Viene creato automaticamente dai dati inseriti per l’acquisto, un profilo utente con cui è possibile tenere monitorato l’andamento dell’ordine; quando si acquista e viene aggiornato lo stato della spedizione, il destinatario riceve una e-mail di conferma riassuntiva. Dal proprio account è inoltre possibile controllare tutto lo storico degli ordini effettuati. Il costo della spedizione si allinea a fasce di peso prestabilite e si può pagare in modo sicuro con carte di credito e debito o con sistemi di pagamento innovativi, grazie al servizio offerto da Nexi. 
 
Il sito shop.oliobonamini.com è stato realizzato in HTML 5/CSS con tecnologia responsive per adattarsi a tutti i dispositivi e formati in uso. Il layout grafico è semplice, moderno ed intuitivo e riprende i colori dell’azienda e del logo. 
 
“Aprire un negozio online è un’opportunità unica per il business: è sempre aperto 24 ore su 24, è pratico e veloce, non ha nessun limite alla vendita” ha affermato Giancarlo Bonamini, titolare del Frantoio. “Grazie a questo strumento possiamo raccogliere informazioni preziosi sui nostri clienti e le loro abitudini d’acquisto, possiamo offrire sconti riservati e aggiornare costantemente la clientela sulle promozioni. Banale ma importante, l’e-commerce ci dà la possibilità di raggiungere un pubblico potenzialmente infinito, moltiplicando le opportunità”.
 
Frantoio Bonamini
Loc. S. Giustina, 9A 
Illasi (Verona)
info@oliobonamini.com 
T. 045 6520558
 
Terzomillennium press office
Barbara Bruno
barbara@terzomillennium.net 
T. 045 6050601
www.terzomillennium.net

e-commerce | olio d’oliva | bonamini | frantoio bonamini | nuovo sito internet |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Frantoio Bonamini, la genuinità del biologico in scena a Sol&Agrifood 2018


Cori: dell’Olio e delle Olive 2016


Nuovo successo per il Veneto Valpolicella DOP di Frantoio Bonamini premiato dalla Guida Flos Olei 2019


Il Monocultivar Grignano di Frantoio Bonamini a Sol&Agrifood 2019


“Storie di olio e territorio”, il nuovo evento di Frantoio Bonamini


Olio d’oliva vergine ed extravergine


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER

Elisabetta de Strobel è la nuova Italian Chief Design Officer di DER
  Verona, Novembre 2019 - Nuovo importante incarico per Elisabetta de Strobel, Interior Designer e Art Director di livello internazionale, nominata Italian Chief Design Officer del colosso cinese DER. La prestigiosa collaborazione vede protagonisti due importanti figure del settore: da una parte Elisabetta de Strobel, affermata Interior Designer, Product Designer e Art D (continua)

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza

Legno e metallo: Francesco Pasi reinventa il tavolo tra funzionalità ed eleganza
  Verona, Novembre 2019 - Le tendenze interior del prossimo anno vedono ancora una volta protagonisti il legno ed il metallo. Due materiali unici che ben si sposano in ogni zona della casa, ma che trovano in alcuni arredi l’unione ideale. Perfetto esempio ne è il tavolo, elemento che nonostante la sua natura strettamente funzionale, è diventato negli an (continua)

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”

Il futuro della sala da pranzo: per Martini è da “vivere”
Verona, Novembre 2019 - Forme arrotondate ed organiche, imbottiti confortevoli e tavoli stile retrò: Martini propone quattro diverse zone dining personalizzabili per elementi, materiali e finiture. È il programma contemporaneo Essenza, disegnato da Arbet Design, una proposta in cui l’ambiente cucina è integrato alla sala da pranzo in modalità “transitional&r (continua)

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019

Un altro premio per Maurizio Marcato: “Design in the Nature” vince il Gold Award al BIFA 2019
  Verona, Novembre 2019 - Il 2019 continua al meglio per Maurizio Marcato. Dopo i premi ricevuti ad inizio anno, un’altra foto del progetto “Design in the Nature” che il fotografo internazionale ha realizzato per Euro3Plast (azienda di design vicentina specializzata nella creazione di arredamento outdoor), è stata premiata con il Gold Award nella (continua)

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione

Open day di WelcomeFuture: un brindisi all’innovazione
  Verona, Ottobre 2019 - Giovedì 7 novembre 2019 presso la sede dell’agenzia di comunicazione Terzomillennium a Zevio (VR), si terrà il primo Open day del progetto WelcomeFuture. Un’iniziativa nata dalla collaborazione fra IXL Center, Terzomillennium e Marshall Consulting Group che hanno deciso di organizzare una scuola d’alta formazione all&r (continua)