Home > Altro > Ricette all段taliana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Ricette all段taliana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Ricette all段taliana trionfa su Rete4 con Mengacci, Moroni e Mech

Continua il successo del programma del day-time di Rete4 “Ricette all’italiana”. Forte del successo delle passate edizioni, la trasmissione continua ad andare alla ricerca delle buone ricette della nostra cucina e delle curiosità più suggestive del nostro Paese, in compagnia di volti amatissimi del mondo della televisione come i conduttori Davide Mengacci e Anna Moroni e del guru delle diete Gianluca Mech, sempre pronto a dispensare preziosi consigli sul benessere ai telespettatori. E gli ascolti sono sempre più alti, permettendo alla rete diretta da Sebastiano Lombardi di battere, in una fascia oraria sempre più complicata come quella di pranzo, la sempre più agguerrita concorrenza delle altre emittenti. Numerosi sono gli ingredienti vincenti del programma prodotto da Elio Angelo Bonsignore, vera garanzia di talento e qualità. Tra questi c’è sicuramente la felice intesa che si è venuta a instaurare tra Mengacci, Moroni e Mech che traspare dal piccolo schermo e rende irresistibile ogni loro interazione. Ma anche la freschezza delle new-entry Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio. E mentre “Ricette si appresta a festeggiare le sue prime 1000puntate andate in onda, il programma continua a ottenere un eccellente seguito anche all’esterno sul Canale a diffusione internazionale, Mediaset Italia, seguito in oltre 60 Paesi nel mondo, in Europa dalla Svizzera all’Olanda, in America dal Canada agli Stati Uniti, fino in Australia. L’appuntamento su Rete4, invece, resta dal lunedì al sabato dalle 11.20 alle 12.00 e dalle 12.30 alle 13.00.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gianluca Mech tra i premiati alle 敵iornate del Cinema Lucano a Maratea


GIANLUCA MECH TRA I PROTAGONISTI DI 撤OSITANO 2019 MARE, SOLE E CULTURA


Presentato il nuovo sito Ricette e Ricette


Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"


Anna Moroni - "La mia scuola di cucina per tutti"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO
Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!! Da quel giorno entrò a far parte della (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)