Home > Turismo e Vacanze > Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

Presso il polo Terme Tuhelj è davvero tutto pronto per l’inizio dell’estate, la stagione in cui vivere esperienze indimenticabili è ancora più facile grazie alla possibilità di viaggiare, conoscere persone nuove, prendersi del tempo per se stessi o semplicemente dedicarsi alla famiglia. Il polo termale croato ha in serbo numerose attività, previste per tutti i mesi estivi, che animeranno le giornate all’aperto e sotto il sole ma anche le serate con degustazioni e spettacoli musicali.

 

 

Le Terme Tuhelj sono un piccolo paradiso di relax e divertimento situato tra le colline dello Zagorje, regione della Croazia continentale rinomata per le sue acque termali e per le coltivazioni di vite. Proprio qui, dove il verde della natura incornicia il panorama, sorgono le strutture del polo termale tra cui l’Hotel Well**** e il Water Planet, il complesso di piscine indoor e outdoor con acqua termale più grande della Nazione. Un luogo dove contemporaneità e tradizione si fondono per regalare sia alle coppie che alle famiglie un’esperienza di soggiorno memorabile.

In particolare durante l’estate che, grazie alle sue lunghe e calde giornate, permette di sfruttare tutte le attrazioni del centro termale, dal sorgere del sole al tramonto. Per  la stagione 2019 Terme Tuhelj ha pensato a 3 grandi novità e ad una speciale rassegna di eventi, l’ART&SPA Festival, per soddisfare in modo ancora più completo i propri ospiti.

 

L’ART&SPA Festival è una vera festa che durerà per tutta l’estate 2019 e che prevede 22 eventi a tema “Art&Fun” – previsti ogni sabato e domenica presso il Water Planet e che arricchiranno i pomeriggi di nuove esperienze d’intrattenimento, musicali, sportive e ludiche – 9 tra concerti e degustazioni “Art&Wine” e 30 workshops “Art&Spa” per bambini. A questo si aggiunge il ricco programma di animazione “Splash animation” che renderà la vacanza ancora più divertente grazie a camminate in mezzo alla natura, lezioni di pilates, spettacoli teatrali, show musicali, quiz, giochi di squadra e molto altro.

 

Oltre al ricco festival di eventi, Terme Tuhelj ha rinnovato le attrazioni del parco acquatico e sviluppato delle proposte per il wellness in famiglia.  

 

TUHI LAND

Tuhi Land, che prende il nome dalla mascotte del polo termale, è la nuova attrazione per bambini presente nel Water Planet. Si tratta di una struttura ricca di giochi d’acqua: scivoli aperti e chiusi, una serie di getti d’acqua e un grande secchio che, ad intermittenza, rovescia l’acqua al suo interno per creare un effetto cascata. La struttura è collocata all’interno di una piscina riscaldata, perfetta per i bambini.

 

SCIVOLI ADRENALINICI

Questa estate tutti gli appassionati di adrenalina potranno divertirsi con i nuovi scivoli installati nelle piscine all'aperto. Ben  4 tra scivoli aperti e chiusi, che completano ulteriormente l'intrattenimento presso le famose piscine.

 

WELLNESS FORMATO FAMIGLIA

Il Mondo delle Saune e il centro benessere SPAeVITA sono pronti per regalare agli ospiti nuovi e speciali trattamenti per famiglie con bambini: programmi sauna per tutta la famiglia, massaggi per ragazze e ragazzi, mini pedicure e manicure e altre sorprese che insegneranno anche ai più piccoli come prendersi cura del proprio corpo sin dalla giovane età.

 

E per godere di tutte queste proposte in un’ambiente rilassato è possibile prenotare scegliendo il pacchetto “All inclusive light”.

 

ESTATE ALL INCLUSIVE LIGHT

dal 14.06. al 08.09. 2019

Il pacchetto comprende:

 

·     soggiorno gratuito per 2 bambini**

·     sistemazione in camera Classic o Premium

·     colazione e pranzo a buffet

·     cena casereccia con ricca scelta di specialità nazionali e del Zagorje

·     bibite illimitate per tutti i pasti;

·     laboratori creativi e animazione pe bambini con la mascotte Tuhi

·     relax presso il Mondo delle saune (Camera classic: 1x, Camera premium: illimitato)

·     tempo per il relax in famiglia – uso dei campi sportivi (in base alle disponibilità)

·     ingresso illimitato alle piscine del Pianeta acquatico

·     bagno nel parco acquatico Termalija Relax o Aqualuna alle Terme Olimia

·     bagno notturno ogni sabato

·     uso illimitato della sala fitness

·     accappatoio e asciugamano per piscina o sauna in camera

·     programma d’animazione

terme tuhelj | tuhelj | croazia | spa | vacanze | estate | parco acquatico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


LEASYS CRESCE IN EUROPA


Farm65: i gustosi appuntamenti di ottobre


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile
Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno

60 anni di TEAM 7, 60 anni di passione per il legno
  Buon compleanno TEAM 7! L’azienda austriaca produttrice di mobili di design in puro legno naturale festeggia 60 anni di storia. Nata nel 1959 a Ried im Innkreis (Austria), TEAM 7 ha segnato una vera e propria svolta nel settore dell’arredo. Già dagli anni ’80, infatti, l’azienda ha deciso di votarsi alla sola produzione di mobili in puro legno naturale fini (continua)

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking

Fjällräven Classic Sweden: molto più di un semplice trekking
I NUMERI DELL’EDIZIONE 2019 - La 15esima edizione di Fjällräven Classic Sweden si è svolta dal 9 al 16 agosto 2019. - 2.000 i partecipanti, provenienti da 46 nazioni diverse. - Il 41% era composto da donne, il 59% da uomini. 35 i bambini sotto i 13 anni. - Il trekker più anziano aveva 80 anni, il più giovane 1 anno e mezzo. - Solo 44 persone hann (continua)

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line

Ceramica e legno naturale, TEAM 7 presenta la nuova cucina cera line
Bella da vedere, piacevole al tatto, ma anche naturale, durevole e facile da pulire: la ceramica è un materiale dalle mille qualità. Il suo utilizzo in casa si rivela azzeccato non solo per pavimenti o piastrelle, ma anche per top e frontali, specialmente all’interno della cucina. La sua grande resistenza la rende infatti immune da graffi, calore, liquidi e sostanze acide. (continua)

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili

Passeggiate nel bosco, i modelli Hanwag dalla calzata perfetta e totalmente risuolabili
Camminare per boschi è un vero toccasana per corpo e spirito. Specialmente in autunno, quando le temperature meno afose rendono le passeggiate ancora più gradevoli. Alla ricerca di funghi ed erbe spontanee, o anche solo per ammirare lo spettacolo del foliage autunnale, ogni gita nel bosco che si rispetti deve poter contare sulla giusta calzatura. È infatti consigliato in (continua)