Home > Turismo e Vacanze > Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

Un’estate di esperienze indimenticabili vi aspetta alle Terme Tuhelj. Tra queste l’ART&SPA festival, oltre 60 eventi per un divertimento non stop

Presso il polo Terme Tuhelj è davvero tutto pronto per l’inizio dell’estate, la stagione in cui vivere esperienze indimenticabili è ancora più facile grazie alla possibilità di viaggiare, conoscere persone nuove, prendersi del tempo per se stessi o semplicemente dedicarsi alla famiglia. Il polo termale croato ha in serbo numerose attività, previste per tutti i mesi estivi, che animeranno le giornate all’aperto e sotto il sole ma anche le serate con degustazioni e spettacoli musicali.

 

 

Le Terme Tuhelj sono un piccolo paradiso di relax e divertimento situato tra le colline dello Zagorje, regione della Croazia continentale rinomata per le sue acque termali e per le coltivazioni di vite. Proprio qui, dove il verde della natura incornicia il panorama, sorgono le strutture del polo termale tra cui l’Hotel Well**** e il Water Planet, il complesso di piscine indoor e outdoor con acqua termale più grande della Nazione. Un luogo dove contemporaneità e tradizione si fondono per regalare sia alle coppie che alle famiglie un’esperienza di soggiorno memorabile.

In particolare durante l’estate che, grazie alle sue lunghe e calde giornate, permette di sfruttare tutte le attrazioni del centro termale, dal sorgere del sole al tramonto. Per  la stagione 2019 Terme Tuhelj ha pensato a 3 grandi novità e ad una speciale rassegna di eventi, l’ART&SPA Festival, per soddisfare in modo ancora più completo i propri ospiti.

 

L’ART&SPA Festival è una vera festa che durerà per tutta l’estate 2019 e che prevede 22 eventi a tema “Art&Fun” – previsti ogni sabato e domenica presso il Water Planet e che arricchiranno i pomeriggi di nuove esperienze d’intrattenimento, musicali, sportive e ludiche – 9 tra concerti e degustazioni “Art&Wine” e 30 workshops “Art&Spa” per bambini. A questo si aggiunge il ricco programma di animazione “Splash animation” che renderà la vacanza ancora più divertente grazie a camminate in mezzo alla natura, lezioni di pilates, spettacoli teatrali, show musicali, quiz, giochi di squadra e molto altro.

 

Oltre al ricco festival di eventi, Terme Tuhelj ha rinnovato le attrazioni del parco acquatico e sviluppato delle proposte per il wellness in famiglia.  

 

TUHI LAND

Tuhi Land, che prende il nome dalla mascotte del polo termale, è la nuova attrazione per bambini presente nel Water Planet. Si tratta di una struttura ricca di giochi d’acqua: scivoli aperti e chiusi, una serie di getti d’acqua e un grande secchio che, ad intermittenza, rovescia l’acqua al suo interno per creare un effetto cascata. La struttura è collocata all’interno di una piscina riscaldata, perfetta per i bambini.

 

SCIVOLI ADRENALINICI

Questa estate tutti gli appassionati di adrenalina potranno divertirsi con i nuovi scivoli installati nelle piscine all'aperto. Ben  4 tra scivoli aperti e chiusi, che completano ulteriormente l'intrattenimento presso le famose piscine.

 

WELLNESS FORMATO FAMIGLIA

Il Mondo delle Saune e il centro benessere SPAeVITA sono pronti per regalare agli ospiti nuovi e speciali trattamenti per famiglie con bambini: programmi sauna per tutta la famiglia, massaggi per ragazze e ragazzi, mini pedicure e manicure e altre sorprese che insegneranno anche ai più piccoli come prendersi cura del proprio corpo sin dalla giovane età.

 

E per godere di tutte queste proposte in un’ambiente rilassato è possibile prenotare scegliendo il pacchetto “All inclusive light”.

 

ESTATE ALL INCLUSIVE LIGHT

dal 14.06. al 08.09. 2019

Il pacchetto comprende:

 

·     soggiorno gratuito per 2 bambini**

·     sistemazione in camera Classic o Premium

·     colazione e pranzo a buffet

·     cena casereccia con ricca scelta di specialità nazionali e del Zagorje

·     bibite illimitate per tutti i pasti;

·     laboratori creativi e animazione pe bambini con la mascotte Tuhi

·     relax presso il Mondo delle saune (Camera classic: 1x, Camera premium: illimitato)

·     tempo per il relax in famiglia – uso dei campi sportivi (in base alle disponibilità)

·     ingresso illimitato alle piscine del Pianeta acquatico

·     bagno nel parco acquatico Termalija Relax o Aqualuna alle Terme Olimia

·     bagno notturno ogni sabato

·     uso illimitato della sala fitness

·     accappatoio e asciugamano per piscina o sauna in camera

·     programma d’animazione

terme tuhelj | tuhelj | croazia | spa | vacanze | estate | parco acquatico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fuga romantica alle Terme Tuhelj tra massaggi al cioccolato e calde coccole nell’hamam


Terme Tuhelj apre le porte del pianeta acquatico


Alla sorgente di uno dei 3 fanghi migliori d’Europa si trova Terme Tuhelj, il paradiso croato per il benessere di coppia


LEASYS CRESCE IN EUROPA


I KIT NAIL CARE E SOLVENTI PROPOSTI DA MI-NY


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare
  Grado, Isola del Sole: un’oasi di relax unica nell’Alto Adriatico, uno scenario paesaggistico suggestivo, in cui il verde della rigogliosa vegetazione si perde nel blu del mare e nell’oro delle spiagge. Un’elegante cittadina dal fascino veneziano, dove le pittoresche case dei pescatori fanno da cornice a spiagge modernamente attrezzate, meta ideale (continua)

Terme Catez: l’estate è senza pensieri con i nuovi servizi full relax

Terme Catez: l’estate è senza pensieri con i nuovi servizi full relax
Noleggiare un’ebike o uno scooter elettrico e partire alla scoperta dei dintorni, tuffarsi nella piscina olimpionica, rilassarsi nelle vasche whirpool, farsi fare un massaggio e poi godersi il sole sui lettini a bordo piscina, magari sorseggiando un drink ordinato comodamente da smartphone. Il tutto senza contanti, e senza pensieri! Possibile? Certamente, grazie ai nuovi servizi full (continua)

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel

A Grado ripartono i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi con vista firmati Laguna Palace Hotel
  Venerdì 31 maggio primo appuntamento con la serata Fish&Spritz nell’esclusivo rooftop affacciato sulla laguna     Finalmente è tutto pronto per la nuova stagione balneare dell’Isola d’Oro, frequentata ogni anno da tutti coloro che amano unire il relax e la tintarella in spiaggia alle serate in compagnia, magari sorseggiando (continua)

Resistente, performante, sostenibile: ecco il trekking amico della natura firmato Fjällräven e Hanwag

Resistente, performante, sostenibile: ecco il trekking amico della natura firmato Fjällräven e Hanwag
  Le ultime novità per lui e per lei dedicate alle camminate in montagna durante la bella stagione   Per tutti gli appassionati delle attività outdoor, affidarsi al giusto abbigliamento non è scelta facile. Specialmente per chi, oltre ad estetica e funzionalità, ricerca capi realizzati secondo principi consapevoli e responsabili. Capi risp (continua)

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera

Pubblimarket2 firma il nuovo sito di Pharmera
  Pharmera, azienda italiana attiva nel settore della commercializzazione di integratori alimentari con sede a Udine, ha affidato a Pubblimarket2, agenzia di comunicazione integrata di marketing, lo sviluppo strategico, tecnico e creativo del suo nuovo sito internet. Online da pochi giorni, il portale si propone come punto di riferimento non solo per i consumatori, ma anche (continua)