Home > Altro > F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza
Schermata 2019-06-05 alle 14.56.32Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. F&P Wine Group omaggerà tutte le partecipanti che alloggeranno presso Il Park Hotel con un cofanetto contenente una bottiglia di Ortrugo Spago de Il Poggiarello e una Crema Corpo LUVA de Il Poggiarello Cosmetici. Inner Wheel è la più grande organizzazione al mondo ed è diffusa in tutti i continenti. Il Distretto 2014 comprende tutta la Lombardia, il Piemonte, la Valle d'Aosta, la Liguria e un pezzetto di Emilia con Piacenza e Parma. E proprio Piacenza è stata scelta per accogliere l’evento di quest’anno che, il 7 e l’8 giugno, permetterà a tutti i partecipanti di conoscere meglio questo angolo di Italia così apprezzato per la bellezza dei paesaggi e per la qualità dei propri prodotti enogastronomici. F&P Wine Group, con circa 200 ettari di vigneto, per un totale di 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, è una delle realtà che meglio rappresenta la tipicità dei vini dei Colli Piacentini. La passione per l’uva e per i vigneti, ha portato anche alla creazione de Il Poggiarello Cosmetici, un progetto di cosmetica naturale che combina le potenzialità curative dell’uva e le sue possibilità d’impiego, al di là del vino. Come rappresentante delle eccellenze del territorio, F&P Wine Group è stato scelto come partner dell’evento organizzato da Inner Wheel: tutti i partecipanti che alloggeranno per l’occasione al Park Hotel, sede dell’evento saranno infatti omaggiati di un cofanetto contenente una bottiglia di Ortrugo Spago de Il Poggiarello e una Crema Corpo LUVA de Il Poggiarello Cosmetici.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#ilpoggiarello | #fpwinegroup | #ilpoggiarellocosmetici | #luva | #eventoInnerWheel | #piacenza |

PIACENZA 1547: COME AMMAZZARE UN DUCA

L'Inner Game sul campo di gioco e dentro di sé

Wine Apps: Vocal-it® Wine, nasce la Partnership fra Trizero e SocialMedia4BIZ

ALLA SCOPERTA DI MURA E CASTELLI

VISIONI

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers

Si terrà a Bobbio da sabato 29 giugno fino al 14 luglio p.v. la quinta edizione dell’International Workshop for Young Composers, il laboratorio musicale che ogni anno permette a giovani compositori di confrontare le proprie idee con tutor esperti e di verificare le proprie composizioni dal vivo. Partner dell’evento, Il Poggiarello con la referenza Ortrugo “Lo Spago” che sarà il protagonista di tut (continua)

BEIT Events presenta “Rooftop Summer Party” presso Il Gallia di Milano: Da non perdere la terza data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - Le cene del martedi’’

Martedì 9 luglio 2019 - ore 20.00 Presso Excelsior Hotel Gallia – Piazza Duca d’Aosta 9 – Milano A luglio la terza data di “Taste Of Milano – Le cene del martedì”, il nuovo ciclo di serate proposto da Taste of Milano e da Diners Club International, organizzato da BEIT Events e dedicato a chi è alla ricerca di un’esperienza enogastronomica irripetibile e creata ad hoc per ogni appuntamento. La (continua)

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

Tema dell’edizione 2019: abbinamento cibo - colori Auditorium Parco della Musica – dal 19 al 22 settembre 2019 Dal 19 al 22 settembre 2019 si aprono le porte dell’ottava edizione di Taste of Roma, l’evento organizzato da BEIT Events che ogni anno unisce il buon cibo all’amore per la condivisione. L’Auditorium Parco della Musica ospiterà per 4 giorni foodies, gourmet, appassionati e curiosi che, (continua)

EMA-BIA presenta Silky 24 Mini

La nuovissima Silky 24 Mini di EMA-BIA è la borsa dalle piccole dimensioni, perfetta per trasformare il look in qualcosa di estremamente sofisticato e ricercato. Vera alleata per tutti i giorni, Silky 24 Mini è l’accessorio trendy da usare anche alla sera: le dimensioni compatte, le stampe ricercate e la possibilità di usarla sia a tracolla che come pochette, sono elementi che catturano gli sgu (continua)

F&P Wine Group: Affidata all’agenzia Day One di Genova la realizzazione creativa della campagna Spaghi Ortrugo e Gutturnio “Il Poggiarello “