Home > Altro > F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

Schermata 2019-06-05 alle 14.56.32Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. F&P Wine Group omaggerà tutte le partecipanti che alloggeranno presso Il Park Hotel con un cofanetto contenente una bottiglia di Ortrugo Spago de Il Poggiarello e una Crema Corpo LUVA de Il Poggiarello Cosmetici. Inner Wheel è la più grande organizzazione al mondo ed è diffusa in tutti i continenti. Il Distretto 2014 comprende tutta la Lombardia, il Piemonte, la Valle d'Aosta, la Liguria e un pezzetto di Emilia con Piacenza e Parma. E proprio Piacenza è stata scelta per accogliere l’evento di quest’anno che, il 7 e l’8 giugno, permetterà a tutti i partecipanti di conoscere meglio questo angolo di Italia così apprezzato per la bellezza dei paesaggi e per la qualità dei propri prodotti enogastronomici. F&P Wine Group, con circa 200 ettari di vigneto, per un totale di 10 milioni di bottiglie prodotte annualmente, è una delle realtà che meglio rappresenta la tipicità dei vini dei Colli Piacentini. La passione per l’uva e per i vigneti, ha portato anche alla creazione de Il Poggiarello Cosmetici, un progetto di cosmetica naturale che combina le potenzialità curative dell’uva e le sue possibilità d’impiego, al di là del vino. Come rappresentante delle eccellenze del territorio, F&P Wine Group è stato scelto come partner dell’evento organizzato da Inner Wheel: tutti i partecipanti che alloggeranno per l’occasione al Park Hotel, sede dell’evento saranno infatti omaggiati di un cofanetto contenente una bottiglia di Ortrugo Spago de Il Poggiarello e una Crema Corpo LUVA de Il Poggiarello Cosmetici.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/fp-wine-group-partner-dellevento-inner-wheel-che-si-terra-a-piacenza/

#ilpoggiarello | #fpwinegroup | #ilpoggiarellocosmetici | #luva | #eventoInnerWheel | #piacenza |

PIACENZA 1547: COME AMMAZZARE UN DUCA

L'Inner Game sul campo di gioco e dentro di sé

Vanessa Hudgens e Austin Butler si sono lasciati dopo quasi 9 anni, ma il motivo è ancora un mistero

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

ALLA SCOPERTA DI MURA E CASTELLI

VISIONI

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)