Home > News > ARTIS incontra architetti ed interior designer

ARTIS incontra architetti ed interior designer

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ARTIS incontra architetti ed interior designer

La strategia commerciale dell’azienda bresciana prevede l’instaurazione di rapporti di collaborazione sempre più stretti con i più qualificati studi di architettura al fine di migliorare costantemente la conoscenza dei prodotti Artis.

Nel quadro di questo progetto, si stanno svolgendo una serie di incontri a Milano, presso lo show-room CasaPlatform, in Piazzetta Brera , nel corso dei quali il Direttore Commerciale dell’azienda Fabio Brignone, presentando le nuove proposte, conferma l’orientamento di Artis a proporsi come partner e problem solver, per gli architetti e gli interior designer.

Nell'immagine:

l’architetto Lorenzo Invrea dello studio Il design a colloquio con Fabio Brignone, direttore commerciale di Artis Rubinetterie

www.artisitaly.com

Nell'immagine:

www.artisitaly.com

Fonte notizia: http://www.artisitaly.com

Artis rubinetterie | eventi | architetti | interiore designer | Fabio Brignone | CasaPlatform | made in Italy | arredo | bagno |

Design Italiano - Ambasciatore del nostro stile di vita nel mondo

Artis. In distribuzione una nuova brochure destinata agli architetti

Collezione Stilo di Artis Rubinetteria. Linee morbide per un bagno elegante e funzionale

L’Interior design sta spopolando sempre di più: ma sappiamo davvero cos’è?

Concorso Designer Kasanova nato dalla passione per il design accessibile

Collezione Cristallo di Artis Rubinetterie. Un classico contemporaneo

ON-OFF di OMBG. Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico

ON-OFF di OMBG.  Il pulsante intelligente per il miscelatore termostatico