Home > Altro > Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Gate_numero3Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltre 4 milioni di passeggeri mese (di cui il 30% stranieri) che transitano per i due aeroporti romani, con un dato eccezionale: il 60% delle copie sono state prese dai passeggeri già entro i primi 10 giorni di distribuzione. Entro la fine di luglio annunciato il lancio dell’APP che porterà lo stesso nome del mensile. Oltre ad avere dei contenuti premium tratti dal magazine (ma arricchiti da video e audio), avrà degli elementi distintivi importanti: da una parte, per chi dovrà soggiornare a Roma, la possibilità di usufruire di una serie di suggerimenti e indicazioni originali su cosa fare in città in quelle specifiche giorna-te, aggiornate in tempo reale; dall’altra, per i passeggeri in transito o in attesa, la possibilità di trovare indicazioni utili su come muoversi in aeroporto e le nuove possibilità di intrattenimento. Ma la vera novità all’interno di quest’APP, sarà rappresentata da un programma loyalty che permetterà agli utenti di ottenere premi particolarmente graditi ai viaggiatori, semplicemente facendo acquisti nei punti vendita presenti in aeroporto o in città che saranno suggeriti, e caricando direttamente il proprio scontrino attraverso un’apposita funzione dell’App. Il progetto integrato GATE è il primo di questo tipo mai realizzato in un aeroporto italiano, cosa invece già esistente (anche se solo nella versione cartacea del magazine e in distribuzione statica) da anni nei principali aero-porti internazionali come Parigi, Londra e New York. Grandi novità si registrano anche per quanto concerne la rete commerciale che si occupa della raccolta pubblicitaria. La compagine si arricchisce, con l’ingresso nel progetto dal 1° giugno, della concessionaria milanese ABU, che seguirà in maniera specifica il rapporto e la gestione delle centrali media.   Link per Gate sfogliabile: https://www.sfogliami.it/fl/181338/51cvnzjudjvn5te9tu3r7huqb79dykpr#page/1   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#gatemag | #groundmagazine | #nuovonumero | #aeroportoroma |

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Cyber-spionaggio e ransomware sono in crescita: è l’allarme lanciato dal Verizon 2017 Data Breach Investigations Report

Da questo mese il mensile GATE presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa

Da Novembre a Roma sbarca GATE il primo ground-magazine Italiano

Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

EMA-BIA presenta Silky T-Case

La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Una delle pochette più amate come forma, q (continua)

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. (continua)

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produtt (continua)

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: successo di presenze e un’esperienza di gusto senza precedenti

Si è svolto domenica 26 maggio Cantine Aperte, l’evento che ogni anno dà a tutti la possibilità di festeggiare insieme il piacere del buon vino. Il Poggiarello, una delle cantine socie del Movimento Turismo del Vino, ha aperto le porte della propria tenuta per permettere agli appassionati del vino di passare una giornata all’insegna del gusto. Oltre 1500 presenze, nonostante le condizioni meteo no (continua)