Home > Altro > Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Gate_numero3Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltre 4 milioni di passeggeri mese (di cui il 30% stranieri) che transitano per i due aeroporti romani, con un dato eccezionale: il 60% delle copie sono state prese dai passeggeri già entro i primi 10 giorni di distribuzione. Entro la fine di luglio annunciato il lancio dell’APP che porterà lo stesso nome del mensile. Oltre ad avere dei contenuti premium tratti dal magazine (ma arricchiti da video e audio), avrà degli elementi distintivi importanti: da una parte, per chi dovrà soggiornare a Roma, la possibilità di usufruire di una serie di suggerimenti e indicazioni originali su cosa fare in città in quelle specifiche giorna-te, aggiornate in tempo reale; dall’altra, per i passeggeri in transito o in attesa, la possibilità di trovare indicazioni utili su come muoversi in aeroporto e le nuove possibilità di intrattenimento. Ma la vera novità all’interno di quest’APP, sarà rappresentata da un programma loyalty che permetterà agli utenti di ottenere premi particolarmente graditi ai viaggiatori, semplicemente facendo acquisti nei punti vendita presenti in aeroporto o in città che saranno suggeriti, e caricando direttamente il proprio scontrino attraverso un’apposita funzione dell’App. Il progetto integrato GATE è il primo di questo tipo mai realizzato in un aeroporto italiano, cosa invece già esistente (anche se solo nella versione cartacea del magazine e in distribuzione statica) da anni nei principali aero-porti internazionali come Parigi, Londra e New York. Grandi novità si registrano anche per quanto concerne la rete commerciale che si occupa della raccolta pubblicitaria. La compagine si arricchisce, con l’ingresso nel progetto dal 1° giugno, della concessionaria milanese ABU, che seguirà in maniera specifica il rapporto e la gestione delle centrali media.   Link per Gate sfogliabile: https://www.sfogliami.it/fl/181338/51cvnzjudjvn5te9tu3r7huqb79dykpr#page/1   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/il-nuovo-numero-del-mensile-gate-distribuito-in-200-000-copie-negli-aeroporti-di-roma-da-fine-luglio-si-annuncia-il-lancio-dellapp/

#gatemag | #groundmagazine | #nuovonumero | #aeroportoroma |

Ettorre Gomme, gommeur news teramo

Cyber-spionaggio e ransomware sono in crescita: è l’allarme lanciato dal Verizon 2017 Data Breach Investigations Report

Ing. Antonio Valente – Vice Direttore Direzione Centrale Progettazione - ANAS

Da questo mese il mensile GATE presente negli aeroporti di Roma nella sua veste completa

Da Novembre a Roma sbarca GATE il primo ground-magazine Italiano

Pompeo Bava: 'Soleimani Martire', missili Iran contro truppe Usa. Soldati italiani in salvo nel bunker

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Sbullit Action è un progetto unico nel suo genere, che vedrà impegnati nel sociale artisti, sportivi, enti, imprenditori, associazioni, fondazioni, uniti nell'intento di offrire ai giovani un futuro migliore, una collaborazione tra gli attori primari dell’economia, del sociale, della politica, del mondo imprenditoriale, oltre ad una stretta collaborazione con l&rsquo (continua)

Sbullit Action: l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo

Il 16 gennaio 2020 da Fano nelle Marche è stata presentata ufficialmente Sbullit Action, l'App creata da Fondazione Vento studiata per supportare i giovani nella fase adolescenziale e offrire reali stimoli positivi e di aiuto. Dopo una fase iniziale di test sul territorio di Fano/Marche, da gennaio 2020 è diventata operativa su tutta Italia.   Sbullit Actio (continua)

Fondazione Vento e la storia dietro l'app Sbullit Action

Fondazione Vento nasce nel 2015 dalla volontà del suo Presidente Mario Zamboni di realizzare nel migliore dei modi “Sbullit Action”, un progetto ideato e pensato insieme all’amico Lucio Dalla. La volontà era di creare un nuovo ambiente che rappresentasse un laboratorio di idee costruttive e utili, un luogo “diverso” studiato appositamente per esser (continua)

F&P Wine Group presente a ProWein 2020

Hall 15 Stand C78 Dal 15 Al 17 marzo 2020, Düsseldorf   Anche quest’anno F&P Wine Group sarà presente a Düsseldorf dal 15 al 17 marzo p.v. a Prowein, il Salone Internazionale del Vino e delle Bevande Alcoliche che da oltre 25 anni è un punto di riferimento strategico per la commercializzazione di vini e liquori. Dal 15 al 17 marzo p.v. F&P Wine G (continua)