Home > Altro > Avvocato esperto diritto famiglia Roma – chiedi una consulenza Studio associato Biagi

scritto da: Simona | segnala un abuso

Avvocato esperto diritto famiglia Roma – chiedi una consulenza allo Studio associato Biagi:

Lo Studio associato Biagi grazie all’esperienza e professionalità maturate nel corso di molti anni di attività è in grado di fornire al cliente un supporto Legale a 360° nella gestione di ogni aspetto delle problematiche legate alla famiglia, ed è in grado di garantire una consulenza Legale qualificata in tutti i profili del diritto di famiglia.
Avvocato esperto diritto famiglia Roma:

Il diritto di famiglia, trattato nel primo libro del codice civile, regola i rapporti familiari intesi in senso lato: rientrano infatti nell'ambito del diritto di famiglia i rapporti di parentela, il matrimonio e il rapporto tra i coniugi, i rapporti patrimoniali nella famiglia, i figli, i rapporti fra genitori e figli, la separazione e il divorzio.

Che cos’è il diritto di famiglia?
Il diritto di famiglia è quel ramo del diritto civile che si occupa dei rapporti familiari e di tutte le problematiche ad esso inerenti, a partire dai rapporti personali e patrimoniali tra i coniugi, per arrivare ai casi di separazione e divorzio.
Infatti spesso i minori finiscono per essere loro malgrado le principali vittime incolpevoli delle controversie tra i genitori e della fine di un matrimonio. Per questo motivo, lo Studio associato Biagi segue con estremo rigore e scrupolo le procedure di affidamento genitoriale.

Avvocato esperto diritto famiglia Roma: Lo Studio associato Biagi fornisce assistenza a 360° a privati ed imprese avvalendosi della collaborazione di affermati professionisti della capitale.

Area Legale - Studio associato Biagi

L’area Legale dello Studio associato Biagi si occupa di fornire consulenza ed assistenza in tutte le aree del diritto civile ed in particolare nel diritto della famiglia,si propone di garantire e promuovere la tutela e la difesa dei diritti delle persone e dei minori con particolare riguardo alle donne che stanno affrontando una separazione, alle vittime di maltrattamenti, di violenze fisiche e morali, alle vittime di atti persecutori, stalking ed di abusi sessuali, di mobbing e di bullismo.

Le nostre aree di competenza

Diritto di famiglia

Si fornisce assistenza nei momenti di crisi matrimoniale e crisi della convivenza per fornire supporto ai genitori ed ai minori, al fine di continuare e gestire al meglio la delicata fase della separazione, del divorzio e dell'affidamento dei figli.

L’avvocato Biagi si dedica al diritto di famiglia da molti anni e crede nell'efficienza del gruppo di lavoro e della singola specializzazione.

Il suo obiettivo è salvaguardare la funzione genitoriale ed il ruolo della donna all'interno delle dinamiche familiari, con un'attenzione particolare ai minori che loro malgrado rimangono coinvolti, cercando di ridurre il trauma che subiscono dalla crisi del nucleo familiare.

Nella convinzione che una donna ben informata e consapevole dei propri diritti è una donna più forte.
Per maggiori informazioni e / o per una consulenza www.studioassociatobiagi.it

Fonte notizia: https://www.studioassociatobiagi.it/

Avvocato tutela minori e donne Roma - Affidamento e collocamento dei figli minori - Studio associato Biagi

Di cosa si occupa l'Avvocato tutela minori e donne? Studio associato Biagi & Partners a Roma