Home > News > Infedeltà coniugale: origini del sospetto

Infedeltà coniugale: origini del sospetto

articolo pubblicato da: romaweblab | segnala un abuso

Infedeltà coniugale: origini del sospetto

L’infedeltà coniugale è una delle principali cause per cui il privato si rivolge a un’agenzia investigativa Roma, ma quali sono gli indizi di un’altra relazione e come scoprirla? Vediamolo in questo post, assieme ad alcuni consigli su come agire se si sospetta una situazione di tradimento da parte del coniuge.

Infedeltà coniugale: da cosa nasce il sospetto

Molto spesso a far nascere il sospetto di infedeltà coniugale sono nuove abitudini di comportamento e altri elementi oggettivi che vengono alla luce e portano la persona a sospettare che qualcosa non va e a volersi rivolgere a un Investigatore privato Roma.Si tratta di segnali difficili da ignorare, anche se la prima reazione è non voler pensare all’infedeltà, ma cercare una spiegazione razionale. Quali sono alcuni di questi comportamenti sospetti, che portano in agenzia investigativa sempre più persone? Come scoprire una situazione di tradimento coniugale? Ecco alcuni atteggiamenti da non trascurare, relativi a:

• Smartphone;
  • Abitudini.
  1. Infedeltà coniugale e smartphone

Il telefono cellulare è la prima fonte che fa nascere il sospetto di una situazione di infedeltà coniugale e in particolare si deve prestare attenzione a questi comportamenti:

• Cellulare in modalità silenziosa o spento;
  • Frequenza degli squilli anonimi;
  • Telefono molto spesso occupato;
  • Password per accedere a determinate cartelle o chiamate frequenti ad un numero sconosciuto;
  • Frequento connessioni alle chat e orario di visualizzazione oscurato;
  • Persona che porta ovunque con sé il telefono.
  1. Infedeltà coniugale e nuove abitudini

Cambiare le normali abitudini quotidiane è un altro dei segni che possono far pensare a un tradimento coniugale e richiedono l’intervento di un’agenzia investigativa o un investigatore privato. Tra queste segnaliamo l’inizio di diete, la maggiore cura di sé e scelta dell’abbigliamento, le nuove frequentazioni e compagnie di amici, ritardi con giustificazioni poco credibili e altro ancora.

1. Infedeltà coniugale e computer

Tanti sono i siti di incontri che si trovano online, pensati per i single alla ricerca di partner ma che possono causare anche condizioni di infedeltà coniugale. In questa situazione il partner noterà comportamenti anomali come:

• Uso prolungato del pc anche dopo cena;
  • Cancellazione della cronologia;
  • Presenza di cartelle protette da password;
  • Uso intenso dei social media, ad esempio Facebook.

Quando rivolgersi a un professionista in caso di infedeltà coniugale

La miglior cosa da fare in queste occasioni è agire in modo razionale e discreto, senza permettere all’emotività di prendere il sopravvento. Per documentare l’infedeltà devi ottenere prove certe, inconfutabili e la cui veridicità non possa essere messa in dubbio. Ad esempio, sappi che richiedere alla compagnia telefonica i tabulati non serve a nulla ed è anche un illecito, pertanto se vuoi indagare è necessario rivolgersi a un investigatore privato professionista o ad un’agenzia di investigazioni. Pochi sanno, infatti, che l’infedeltà coniugale ha forti ripercussioni sul rapporto, soprattutto se si procede a una causa di separazione dato che comporta anche conseguenze economiche importanti e che durano anni.

Investigatore privato: quando rivolgersi a un professionista

Cosa fare dunque qualora si pensi di trovarsi in una situazione di infedeltà coniugale? Sicuramente non bisogna aver paura di scoprire la verità e, se si sospetta che il partner abbia una relazione con un’altra persona, è bene chiedere l’intervento di un investigatore professionista. Fondamentale è non fare indagini fai da te seguendo l’istinto e cominciando a controllare spostamenti, telefono o computer del partner o fare interrogatori inutili, che avranno l’unico risultato di creare turbamento nella coppia. Vietato anche coinvolgere amici, parenti e conoscenti per lo stesso motivo, dato che si violerebbe in questo caso la privacy del partner con conseguenze anche penali. In conclusione il nostro consiglio è mantenere la calma e affidarsi a chi sa gestire in modo professionale questo tipo di situazioni con indagini a norma di legge. Able Agency | Investigatore privato Roma | Agenzia Investigativa Roma

Agenzia Investigativa Roma | Investigatore Privato Roma | Carriera da Investigatore Privato |

Nel nome del figlio. Le valenze trasformative della Consulenza Tecnica d’Ufficio nei casi di separazione genitoriale.

Tuspia.eu: Offre la nuova Tecnologia SPY con I-SPY Software

Infedeltà prolungata rischi

I nuovi timorati di Dio nelle nostre future sinagoghe

Per la giornata internazionale della donna esce “Sospetto” il primo short-movie di GF Productions