Home > Primo Piano > NETASQ U70: soluzione PMI dell'anno per Computing Security

NETASQ U70: soluzione PMI dell'anno per Computing Security

scritto da: SABMCS | segnala un abuso

NETASQ U70: soluzione PMI dell'anno per Computing Security

Il produttore europeo di soluzioni per la sicurezza informatica ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “SME Security Solution of the Year” per il suo firewall UTM NETASQ U70 nel quadro dell’edizione 2011 dei Computing Security Awards. Lo stesso giorno il produttore è stato insignito da Deloitte del terzo posto nella nota classifica “Fast 50” nella categoria “Grandi Aziende” per la regione francese Nord / Picardia.

In occasione della cerimonia annuale indetta dalla della rivista britannica Computing Security per premiare l’eccellenza delle soluzioni per la sicurezza IT, tenutasi il 3 novembre 2011 a Londra, il pioniere della sicurezza perimetrale NETASQ è stato insignito, dopo un’agguerrita competizione, dell’ambito premio "SME Security Solution of the Year” (soluzione dell’anno per la sicurezza nelle PMI) per il suo modello di punta, il firewall UTM NETASQ U70, specificamente concepito per le piccole e medie aziende.

François Lavaste, Presidente del CdA e CEO di NETASQ commenta: “Questo prestigioso riconoscimento conferma l’elevato livello di protezione senza compromessi sulle performance di cui possono avvalersi le PMI con il nostro U70. Lavoriamo ininterrottamente per assicurare che le nostre soluzioni proteggano aziende di qualsiasi dimensione con tecnologie allo stato dell’arte. Questo riconoscimento convalida l’esito positivo dei nostri sforzi e ci sprona a perseguire con determinazione il nostro obiettivo.”

I dispositivi NETASQ U70 e NETASQ U30 sono basati sulla stessa architettura hardware e software ottimizzata che caratterizza i modelli di fascia enterprise. Entrambi i dispositivi beneficiano quindi della stessa pluripremiata tecnologia che è valsa a NETASQ le più complete certificazioni NATO ed EU mai ottenute da firewall di fascia alta. Come per tutti i dispositivi UTM NETASQ, anche il NETASQ U70 viene fornito con tutte le funzioni di sicurezza abilitate, senza alcun impatto sulla performance o sull’intuitività degli strumenti gestionali.

Lo stesso giorno (ndr. 3.11.) NETASQ è stata insignita del riconoscimento Deloitte nell’ambito della nota graduatoria “Fast 50” per la categoria “Grandi Aziende” della regione della Francia settentrionale. Questo riconoscimento conferma nuovamente la stabilità dell’azienda in un contesto economico mondiale particolarmente delicato. Classificatasi quest’anno nella categoria “crescita sostenuta” NETASQ conferma la continuità del successo riscosso negli scorsi anni con la propria strategia di innovazione tecnologica e acquisizione commerciale, che ha fruttato all’azienda una significativa crescita dei fatturati, della propria quota di mercato e della propria redditività.

“Siamo molto onorati di essere nuovamente presenti nell’elenco dei vincitori di questa prestigiosa graduatoria stilata da Deloitte. Con l’occasione ringrazio in particolare tutta NETASQ per gli sforzi che ci hanno permesso in pochi anni di diventare uno dei maggiori produttori di software della Francia settentrionale. Grazie a tale impegno NETASQ è cresciuta pur conservando uno spirito da “start-up” focalizzato sull’innovazione e sull’offerta di servizi localizzati alla nostra clientela. Questo riconoscimento, il  quarto ricevuto nel 2011, convalida ulteriormente la nostra carica innovativa e la nostra crescita a livello internazionale” conclude Lavaste.

Lo straordinario caso di Petrovax Pharm: la flessibilità di Snom batte ogni complessità di configurazione

In alcuni settori industriali, diversamente da altri, non è facile integrare le nuove tecnologie. Il motivo? Le condizioni sono sempre diverse. Ad esempio può essere necessario coprire grandi superfici, servire un elevato numero di dipendenti o, ancora, conformarsi a complessi standard specifici. Quest’ultimo caso si verifica, in particolare, nel settore farmaceutico.Se da una parte la comunicazione è un aspetto chiave per la produzione, dall'altra nell'industria farmaceutica vanno rispettati sempre protocolli stringenti. Questo vuol dire (continua)

Un anno di cambiamenti: Gestione delle risorse umane nonostante e alla luce della crisi sanitaria

Le misure adottate in tutto il mondo per contenere la pandemia hanno generato enormi cambiamenti anche nell’ambito delle risorse umane. Tuttavia, un ritorno ai vecchi schemi non è più concepibile e nemmeno voluto. Una relazione sulla gestione delle risorse umane 2021. Berlino | La lotta contro il coronavirus non ha avuto solo conseguenze macroeconomiche negli ultimi 18 mesi. In tutte le organizzazioni di tutte le dimensioni e in tutti i settori, sono state adottate le più svariate misure per evitare il contagio, in conformità con le normative in vigore nei diversi Stati. Questo è stato un periodo molto impegnativo, specialmente per le aziende con sedi dislocate (continua)