Home > Turismo e Vacanze > Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Laguna Palace Hotel: benessere e relax vista mare


 

Grado, Isola del Sole: un’oasi di relax unica nell’Alto Adriatico, uno scenario paesaggistico suggestivo, in cui il verde della rigogliosa vegetazione si perde nel blu del mare e nell’oro delle spiagge. Un’elegante cittadina dal fascino veneziano, dove le pittoresche case dei pescatori fanno da cornice a spiagge modernamente attrezzate, meta ideale soprattutto delle famiglie con bimbi piccoli grazie ai loro bassi fondali sabbiosi.

 

Qui, a pochi passi dal mare e dal centro storico, sorge il Laguna Palace Hotel, moderna struttura a 4 stelle pensata per offrire ai propri ospiti un’esperienza di relax a 360 gradi, sia in coppia sia con i bimbi, in qualsiasi periodo dell’anno.

La struttura si affaccia direttamente sulla suggestiva laguna di Grado, che caratterizza il ricco patrimonio di antiche tradizioni culturali ed enogastronomiche di quest’isola dalla storia più che millenaria, che sulla laguna sembra come eternamente sospesa.

Laguna Palace Hotel è aperto tutto l’anno ed è la soluzione ideale per un soggiorno
sia di piacere che di lavoro, grazie alla varietà e alla qualità dei servizi offerti: dalle camere dotate di ogni comfort al centro di benessere olistico ed estetica naturale, dal ristorante con vista panoramica alle meeting rooms attrezzate con le tecnologie più moderne.

 

 

FAMIGLIA

Unico Family Hotel dell’isola, il Laguna Palace è la scelta ideale per chi viaggia con i bambini perché soddisfa le esigenze di tutta la famiglia: divertimento e intrattenimento per i piccoli, relax e benessere per gli adulti.

La struttura dispone infatti di 24 Family Suites ampie e confortevoli, pensate appositamente per le necessità di una famiglia in vacanza: spazi comodi per lasciare libertà di movimento ai bimbi e, al contempo, permettere ai genitori di organizzare al meglio giocattoli, costumi ed asciugamani per il mare o il centro benessere. E nel caso si dimenticasse a casa qualcosa? Niente paura: il Laguna Palace mette a disposizione gratuitamente tutto ciò che serve per la cura dei più piccini: dai fasciatoi alle vaschette per il bagno, dai baby phone fino ai seggiolini per le biciclette, anch’esse disponibili gratuitamente.

Fiore all’occhiello della struttura è il servizio di Miniclub. Sempre seguiti da animatori specializzati, i piccoli ospiti dai 6 anni di età potranno fare amicizia e divertirsi con le attività in spiaggia, i giochi in acqua e i laboratori creativi. Il tutto fino alle 21.00, con la possibilità anche di cenare tutti insieme al ristorante con un menu a misura di bambino!

È invece dedicato ai piccolissimi il servizio di babysitting a pagamento, pensato per lasciare ai genitori qualche ora da dedicare a sé stessi nell’area wellness oppure in spiaggia.

E se i bimbi vogliono giocare sul bagnasciuga mentre i genitori leggono comodamente un libro sotto l’ombrellone? La spiaggia di Grado è l’ideale: il mare ha un fondale basso e sabbioso, assolutamente sicuro, è bandiera blu da moltissimi anni e ha recentemente guadagnato anche la bandiera verde assegnata dai pediatri.

 

 

SPIAGGIA, ATTIVITA’ ED ESCURSIONI

Solo qualche minuto a piedi separa l’hotel dalla spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni, che mette a disposizione degli ospiti anche docce, spogliatoi e servizi. Caratterizzata da una piacevole sabbia fine, la spiaggia di Grado è ideale per passeggiare in relax, prendere il sole o far giocare i bambini, grazie al suo fondale basso e sabbioso, assolutamente privo di pericoli. Chi invece non riesce proprio a stare fermo sotto l’ombrellone, presso lo stabilimento balneare convenzionato con l’hotel può cimentarsi con le discipline sportive più amate: dal nuoto al windsurf, dallo skateboard fino all’ultimo arrivato, il SUP, il surf che si pratica pagaiando in piedi su una apposita tavola.

 

 

RELAX E BENESSERE

Una vista mozzafiato sulla laguna di Grado accompagna tutti gli ospiti del Laguna SPA, il centro benessere panoramico al sesto piano del Laguna Palace Hotel, dove preparare la pelle al sole oppure rigenerare corpo e spirito dopo una giornata passata al mare o facendo le escursioni sul territorio.

Concepita per offrire un’esperienza di benessere a 360 gradi, l’area wellness è caratterizzata da una piscina coperta panoramica con cromoterapia, riscaldata a 32 gradi e dotata di idromassaggi, nuoto controcorrente e cascata cervicale. A disposizione degli ospiti anche bagno turco, vitarium, sauna tradizionale finlandese, percorso Kneipp, nebbia fredda e pioggia tropicale con cromo e aromaterapia, zona relax con tisaneria e cromoterapia.

 

 

LAGUNA SKY RESTAURANT

Collocato al sesto piano della struttura e accessibile con un ascensore panoramico in vetro, il ristorante Laguna Sky accoglie i propri ospiti con una vista mozzafiato: mentre si sorseggia un aperitivo, lo sguardo abbraccia l’intera Laguna di Grado, con il verde della sua rigogliosa vegetazione e il blu intenso del mare Adriatico, perdendosi poi nell’orizzonte infinito del mare, fino alla costa di Trieste.

Qui è possibile scegliere tra cucina creativa e piatti della tradizione, tutti a base di pesce freschissimo portato ogni mattina dai pescatori della città vecchia: dal classico “boreto”, zuppa di pesce della tradizione gradese, agli spaghetti alle vongole che ancora profumano di mare, fino alle ricche grigliate di crostacei o al carpaccio di pesce crudo. Qualunque sia la scelta, l’esclusivo menù à la carte segue il ritmo delle stagioni e garantisce l’assoluta integrità di profumi e sapori.

 

PET

Una vacanza perfetta lo è ancora di più se trascorsa insieme ai nostri amici a quattro zampe. Per questo il Laguna Palace Hotel accoglie cani e gatti di ogni razza e dimensione, che possono accedere allo Sky Restaurant e dormire in camera con i loro padroni: per loro sempre a disposizione ciotola e copertina. E per finire, la spiaggia di Snoopy e il Lido di Fido sono poco distanti, comodamente raggiungibili con le biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’hotel.


Fonte notizia: https://www.lagunapalacehotel.it/


hotel | albergo | vacanza | grado | laguna | famiglia | bambini | mare |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


Il Visconti Palace Hotel di Roma ospita il “giro d’Italia” di degustazione di vini. Protagonisti i vini siciliani delle Cantine Colosi.


Venice Hospitality Challenge 2017


Per non farsi sfuggire le occasioni migliori è questo il momento di prenotare una vacanza targata CDSHotels


La lista dei migliori hotel del mondo


A Ferragosto tutti in bianco sul rooftop del Laguna Palace Hotel


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione
Tra gli incaricati oltre il 50% è donna. Durante il lockdown 3.500 nuovi iscritti alla rete di vendita Se lo scenario nazionale post lockdown non racconta nulla di buono - con 600 mila posti di lavoro persi da febbraio a giugno 2020 ed un tasso di disoccupazione salito all’8,8% (dati ISTAT) – in Italia c’è un business in netta controtendenza: è la vendita diretta, o Network Marketing, metodo di distribuzione basato su reti di incaricati alle vendite che continua a crescere in tutta Europa, con il B (continua)

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff
Fjällräven presenta la nuova edizione limitata dello zaino Kånken disegnata dall’artista Moa Hoff. Un omaggio alla natura, a sostegno del progetto Arctic Fox Initiative. Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff, la cui gioiosa espressività ha dato vita ad un pattern formidabile che rende Kånken riconoscibile fra mille. Inoltre, nel 2020, per ogni Kån (continua)

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine
Hanwag amplia la sua categoria di calzature da alpinismo con due nuovi modelli tecnici low-cut della famiglia Ferrata II: Ferrata Low e Ferrata Light Low. Ottime prestazioni in arrampicata e comfort di camminata si combinando a massima libertà di movimento. È ormai noto che le scarpe da montagna non devono essere per forza degli scarponi. Quello che ancora non si sapeva, però, è che i ramponi si possono applicare anche a scarpe low-cut. Nuova FERRATA LOW di Hanwag apre infatti la via alle scarpe basse semiramponabili, qui proposte in versione “rock” leggera, ma allo stesso tempo estremamente stabile e affidabile.Una scarpa adatta ad alpinisti esperti (continua)

Nuova sedia lui plus di TEAM 7

Nuova sedia lui plus di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta la nuova sedia lui plus, ultima arrivata della collezione lui. Caratterizzata da una nuova seduta ergonomica rialzata sui lati, lui plus offre sostegno e un elevato comfort di seduta. Tra le numerose varianti disponibili per la personalizzazione, anche il nuovo rivestimento in pelle color seppia. Ergonomia, comfort e resistenza sono ciò che accomuna l’intera gamma di sedute firmata TEAM 7. All’interno del suo laboratorio di verifica della sede di Ried im Innkreis, l’azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredo ecologico testa le sue creazioni fin dalla prima fase di sviluppo. Nascono così oltre 13 modelli di sedie in legno naturale, perfetta sintesi tra design, qualità dei materiali (continua)

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)