Home > Altro > EMA-BIA presenta Silky T-Case

EMA-BIA presenta Silky T-Case

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

EMA-BIA presenta Silky T-Case
La nuovissima Silky T-Case di EMA-BIA è la pochette a busta essenziale, geometrica ed estremamente chic che coniuga la praticità alla semplicità, senza rinunciare al Fashion. Indispensabile per la vita di tutti giorni è perfetta per portare con noi tutto il necessario, senza problemi di dimensioni, e con un tocco estremamente glamour e sofisticato. Schermata 2019-06-11 alle 15.28.50 Una delle pochette più amate come forma, questo modello si presta di solito per essere portato tra le mani come portafoglio. Silky T-Case è però dotata anche di una pratica cinghietta da polso che le permette di essere più pratica e comoda, anche quando le mani sono impegnate. La zip la rende estremamente funzionale e sicura, evitando il rischio di perdere il contenuto quando si è di fretta. Vera protagonista di Silky T-Case è la seta: disponibile in fantasie uniche, eleganti e sofisticate, è quella di Como, la città riconosciuta per essere la vera e propria “città della Seta” e che da sempre vanta una cultura serica riconosciuta in tutto il mondo. Gli angoli in pelle, lavorati seguendo la tradizione varesina, creano un contrasto materico che dona ancora più carattere alla pochette. Studiati per proteggere la preziosità della seta, permettono inoltre di usare Silky T-Case in tutti le occasioni, senza paura di rovinarla. La praticità è da sempre uno degli elementi che EMA-BIA cerca di ricreare in tutti i suoi modelli di accessori moda: le borse e le pochette devono essere le amiche di ogni donna, devono essere belle, ma anche resistenti e curate nei minimi dettagli per accompagnarle nella vita frenetica di tutti i giorni.   EMA-BIA è presente sul web con il suo Online Store ema-bia.com dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle linee Silky: Silky Kit (Borse Silky&Silky Stripes venduti in un unico Kit), Silky 24, Silky 24 Mini, Silky T-Case, Silky Wallet, Silky Stripes (venduti singolarmente), Silky Pillows, soffici cuscini di seta per personalizzare gli spazi della propria casa.   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#emabia | #silkytcase | #pochette | #seta | #madeinitaly | #luxuryaccessories |

EMA-BIA: Grande successo di presenze all’evento “Harmonica” organizzato per la Milano Fashion Week

EMA-BIA: Le Idee Regalo Per La Festa Della Mamma

EMA-BIA accessori moda promo San Valentino: Uno sconto speciale del 20% su tutti gli articoli

EMA-BIA: le borse nei colori Primavera Estate 2019

EMA-BIA ha presentato con grande successo al Mipel di Milano la nuova collezione Silky Kit

EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   L’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fat (continua)

Il nuovo numero del mensile GATE distribuito in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma. Da fine luglio, si annuncia il lancio dell’app

In distribuzione dal 20 maggio il nuovo numero di GATE, il mensile presente in 200.000 copie negli Aeroporti di Roma con una distribuzione controllata, attra-verso un numero importante di espositori fissi presenti sia alle partenze che agli arrivi, e con una distribuzione a mano attraverso hostess dedicate. Il terzo numero di GATE sta già registrando un altissimo gradimento da parte degli oltr (continua)

F&P Wine Group partner dell’evento Inner Wheel che si terra’ a Piacenza

Il 7 e l’8 giugno p.v. si terrà l’Assemblea Distrettuale Inner Wheel distretto 204, l’evento che ogni anno riunisce per scopi culturali e benefici gli appartenenti all’organizzazione Inner Wheel. Ogni edizione si svolge in una località diversa e, quest’anno, è stata scelta Piacenza: un’occasione unica per visitare la città, i suoi dintorni e per scoprire le eccellenze enogastronomiche della zona. (continua)

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 premiato con la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019

Il Gutturnio Superiore Borgofulvia Impero 2018 ha ottenuto la medaglia Gold al Portugal Wine Trophy 2019, il più importante concorso enologico internazionale in Portogallo che riunisce ogni anno i migliori professionisti provenienti da tutto il mondo. Durante le 4 giornate di degustazione, una giuria indipendente, formata da enologi, sommelier, “Master of Wine”, commercianti specializzati, produtt (continua)

Il Poggiarello presente a Cantine Aperte 2019: successo di presenze e un’esperienza di gusto senza precedenti

Si è svolto domenica 26 maggio Cantine Aperte, l’evento che ogni anno dà a tutti la possibilità di festeggiare insieme il piacere del buon vino. Il Poggiarello, una delle cantine socie del Movimento Turismo del Vino, ha aperto le porte della propria tenuta per permettere agli appassionati del vino di passare una giornata all’insegna del gusto. Oltre 1500 presenze, nonostante le condizioni meteo no (continua)