Home > Musica > Se Te Ne Vai il nuovo singolo di Alisia

Se Te Ne Vai il nuovo singolo di Alisia

articolo pubblicato da: allmusicnews | segnala un abuso

Se Te Ne Vai il nuovo singolo di Alisia

 

In distribuzione digitale dal 7 Giugno "Se te ne vai", il primo singolo di Alisia.

Elisa Donisi , in arte Alisia nata ad Agrigento il 31-10-98. Interprete versatile ,studia canto da otto anni e chitarra da qualche anno. Sin da piccola mostra interesse per la musica ascoltando i grandi artisti italiani  e non come : Baglioni , Cocciante , Mia Martini,Pausini, Giorgia, Queen... e tanti altri. Crescendo si ispira principalmente a Beyoncé e Rihanna, da loro deriva la sua passione per la danza che studia per nove anni. Fin dall'inizio partecipa a tanti concorsi canori prima locali e successivamente regionali , classificandosi sempre ai primi posti.

Ha preso parte a vari Master in varie città italiane con i grandi della musica italiana.

Inoltre si è esibita come ospite in tante manifestazioni nelle varie piazze siciliane e TV locali.

Ha ricevuto tanti riconoscimenti tra cui la quindicesima edizione del "Premio Liola'"per l'Arte Canora. È stata ospite varie volte al Teatro Pirandello di Agrigento per  il Premio "Mimosa d'Oro". Nel 2017 ha partecipato al premio Nazionale "Emozioni Live", premio in onore di Lucio Battisti, che si è tenuto al Casinò di Sanremo, vincendo la categoria "Interprete"il quale premio, è stato trasmesso nelle varie reti Mediaset come: Rete 4, La 5, Tg com e sul sito del Corriere  della sera.

Nel 2018 ritorna a Sanremo come ospite a " Casa Sanremo " durante il periodo del Festival . Nell'Ottobre scorso di nuovo a Sanremo perché vincitrice , con 12830 voti, del concorso "Area Sanremo Tour Videoclip" ed è stata premiata per la seconda volta nella prestigiosa cornice del Casinò appunto di Sanremo.

Se Te Ne Vai | Alisia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

E-VAI Servizio Aeroporti, a Malpensa dalla porta di casa


Premio Restaurant 2016 per campeggi e villaggi: vince il Camping Jonio di Catania


DAVIDE BUZZI “NON ASCOLTARE IN CASO D'INCENDIO” È IL PRIMO EPISODIO DELLA TRILOGIA DISCOGRAFICA DEL CANTAUTORE SVIZZERO ITALIANO


È online la rassegna stampa di HOUSE LIVING AND BUSINESS


Nena And The Superyeahs: Tratto da ZUGZWANG ecco il singolo WE ARE NOT A NATION


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Esce il primo singolo di Alice “Limiti opposti”

Esce il primo singolo di Alice “Limiti opposti”
  Alice nasce a Treviso il 29 luglio 1998. Diplomata in grafica e comunicazione, lavora come grafica pubblicitaria. Per farsi riconoscere dal pubblico come artista emergente ha deciso di mantenere il suo nome Alice Favaro. Rimane se stessa. Poi, chissà, un giorno potrà sentirsi di trovare un vero e proprio nome d’arte. La sua passione per la musica nasce a 10 anni, (continua)

Festival di Sanremo 2020: gli HANIA sul prestigioso palco del Nutella stage

Festival di Sanremo 2020: gli HANIA sul prestigioso palco del Nutella stage
  Gli Hania sono tra i protagonisti del prestigioso palco Nutella Stage. Durante il Festival di Sanremo 2020, la band pop-rock capitolina, si è esibita accanto ad altri artisti nazionali ed internazionali su uno dei palchi italiani più importanti di questo 2020. “Tra palco è città” è il nome della nuova iniziativa della città di Sanremo (continua)

Dopo il successo di “Ti porterò a ballare”, DAMIANO MULINO in radio con il nuovo singolo “Come l’America”

Dopo il successo di “Ti porterò a ballare”, DAMIANO MULINO in radio con il nuovo singolo “Come l’America”
In radio e sugli store digitali "Come l'America" brano, presente nelle principali classifiche radiofoniche italiane, interamente scritto e composto dallo stesso Damiano Mulino che questa volta si propone al grande pubblico come solista. Ha collaborato con Benji e Fede e suonato con Fabrizio Moro, Annalisa, Ermal Meta La canzone racconta di un viaggio attraverso le citt& (continua)

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”

Barbara Bert a Sanremo per promuovere il suo primo Album “Profili di Donna”
  La nota cantante carrarina Barbara Bert dal 4 Febbraio sarà a Sanremo per promuovere il primo album “Profili di Donna”, prodotto interamente da Marco Della Bona (in arte Mr. Jericho). Sono già programma molte interviste con radio e Tv nazionali proprio nella settimana del Festival della Canzone Italiana. Da due mesi in radio, negli store digitali e nelle principal (continua)

Aperte le iscrizioni per il Festival BUCHAREST in MUSIC

Aperte le iscrizioni per il Festival BUCHAREST in MUSIC
  Aperte le iscrizioni per il noto festival BUCHAREST in MUSIC (tutte le info sul sito ufficiale), evento che si presenta con l’obiettivo di selezionare giovani talenti musicali da tutto il territorio internazionale. ‘Bucharest in Music’ vuole scoprire giovani artisti/cantanti che sono alla ricerca di una realtà che voglia investire nel proprio talento. L’offer (continua)