Home > Altro > BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

articolo pubblicato da: bluwom | segnala un abuso

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line
L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   BEIT_EventsL’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fatta conoscere nel mercato italiano per la caratteristica di essere l’unica nel mercato a organizzare grandi eventi food, queli da decine di migliaia di persone che pagano un biglietto. Grande conoscitrice del mondo food&drink, la sua missione è dare vita alle passioni creando intrattenimento di qualità per un pubblico che ama passare il proprio tempo libero in modo interattivo e divertente. I Brand e le Aziende, che decidono di affidarsi a BEIT Events, hanno la certezza di trovare un valido partner in grado di offrire piattaforme pensate per farli interagire con la propria utenza in modo originale, creativo, efficace e unico all’interno degli eventi. Grazie alla sua expertise, l’agenzia BEIT Events combina format che comprendono la realizzazione di grandi festival organizzati in ogni loro aspetto: gestione tramite partner delle biglietterie, creazione di contenuti e la comunicazione degli stessi.   BEIT Events ha affidato a Blu Wom Milano la comunicazione on e off line di Taste of Milano, Taste of Roma, Taste of Milano - Le cene del martedì e Farm 65. Taste FestivalsTaste of Milano (data da definire) e Taste of Roma (19-22 settembre p.v. presso i Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica) sono due grandi eventi dedicati ai foodlovers: un format globale che celebra i sapori e la cucina per offrire al pubblico un’esperienza enogastronomica unica grazie alle tante attività organizzate tra cui degustazioni, incontri stellari e scuole di cucina. L’edizione di quest’anno di Taste of Milano celebra, tra l’altro, i 10 anni. Vera e propria estensione dei Taste Festivals (la più riconosciuta rete di manifestazioni enogastronomiche di alta qualità al mondo a cui fanno parte Taste of Milano e Taste of Roma),‘Taste of Milano - Le cene del martedì’ è un format di esperienze enogastronomiche personalizzate e irripetibili che si svolge un martedì sera al mese in tutte le città del mondo appartenenti al network e, tra queste, è presente da quest’anno anche Milano. Le cene vengono organizzate sempre in location differenti della città partner del network e danno la possibilità di assaporare tipologie di cucina sempre diverse. Le prime due tappe milanesi hanno riscosso un grandissimo successo di presenze e si sono svolte a “Il Liberty Milano”, a maggio, e a “L’Alchimia”, proprio in questi giorni. Il prossimo appuntamento, prima delle vacanze estive, sarà alla “Terrazza Gallia” il 9 luglio prossimo e il tema della serata sarà “Rooftop Summer Party”. Farm65Farm 65 è nato come luogo di cucina e oggi è la miglior scuola di cucina a Milano: una location unica nel suo genere ideale per organizzare serate in cucina, cooking class, conferenze stampa, presentazioni, eventi aziendali, show cooking e molto altro ancora. Stampa“Lavorare con BEIT Events è per noi una grande opportunità e ci darà la possibilità di confrontarci con una realtà unica in termini di eventi all’interno del settore food&drink.”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano – “Per BEIT Events ci occuperemo dell’attività di ufficio stampa on e off line e il nostro obiettivo sarà quello di trasmettere al pubblico la loro ampia offerta di format-eventi studiata per il comparto globale del food: eventi culinari a cui parteciperanno ristoranti, aziende e prodotti, chef, talent e molto altro ancora.”   “L’inserimento nella nostra struttura di Blu Wom Milano fa parte del nostro piano strategico di allargamento informativo di tutte le nostre attività.” – commenta Silvia Dorigo, Founder & CEO di BEIT Events – “Operiamo già da anni e a livello nazionale nel settore grandi eventi per il pubblico e sicuramente ci siamo distinti e ci distinguiamo per la nostra unicità di tipologia di offerta di servizio. Organizziamo grandi eventi ma non solo: il nostro obiettivo è quello di garantire un’occasione unica per vivere un’esperienza di intrattenimento di qualità nel settore food&drink. I Brand e le Aziende che decidono di affidarsi a noi sanno che troveranno il canale migliore per interagire in modo veloce, spontaneo e mirato con il loro pubblico di riferimento. Era quindi importante per noi trovare un partner della comunicazione in grado di raccontare tutte le nostre mille sfaccettature e opportunità di servizi offerti al mercato.”   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

#beitevents | #bluwommilano | #taste | #farm65 |

Giovanni Roncoroni ed Emanuela Moretti – grandi imprenditori in Italia

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

Taste of Roma 2019: Dopo il successo degli scorsi anni, ritorna la piu’ importante kermesse italiana del gusto.

A Blu Wom l’ufficio stampa di YesAlps, il portale italiano per le vacanze sulle Alpi

Latteria Sociale Valtellina sceglie Blu Wom Milano per la propria attività di comunicazione e ufficio stampa

L'innovativo brand MI-NY affida l'attività PR a Blu Wom Milano

Il Poggiarello partner della quinta edizione Dell’International Workshop for Young Composers