Home > Altro > BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

scritto da: Bluwom | segnala un abuso

BEIT Events affida a Blu Wom Milano l’attivita’ di ufficio stampa on e off line

L’agenzia è attualmente leader in Italia nella produzione e organizzazione di grandi eventi food rivolti al pubblico, nella creazione di contenuti ad alto tasso esperienziale e nella loro comunicazione al mercato.   BEIT_EventsL’agenzia di produzione di eventi BEIT Events (https://www.beitevents.it) ha affidato a Blu Wom Milano l’attività di ufficio stampa on e off line. BEIT, negli anni, si è fatta conoscere nel mercato italiano per la caratteristica di essere l’unica nel mercato a organizzare grandi eventi food, queli da decine di migliaia di persone che pagano un biglietto. Grande conoscitrice del mondo food&drink, la sua missione è dare vita alle passioni creando intrattenimento di qualità per un pubblico che ama passare il proprio tempo libero in modo interattivo e divertente. I Brand e le Aziende, che decidono di affidarsi a BEIT Events, hanno la certezza di trovare un valido partner in grado di offrire piattaforme pensate per farli interagire con la propria utenza in modo originale, creativo, efficace e unico all’interno degli eventi. Grazie alla sua expertise, l’agenzia BEIT Events combina format che comprendono la realizzazione di grandi festival organizzati in ogni loro aspetto: gestione tramite partner delle biglietterie, creazione di contenuti e la comunicazione degli stessi.   BEIT Events ha affidato a Blu Wom Milano la comunicazione on e off line di Taste of Milano, Taste of Roma, Taste of Milano - Le cene del martedì e Farm 65. Taste FestivalsTaste of Milano (data da definire) e Taste of Roma (19-22 settembre p.v. presso i Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica) sono due grandi eventi dedicati ai foodlovers: un format globale che celebra i sapori e la cucina per offrire al pubblico un’esperienza enogastronomica unica grazie alle tante attività organizzate tra cui degustazioni, incontri stellari e scuole di cucina. L’edizione di quest’anno di Taste of Milano celebra, tra l’altro, i 10 anni. Vera e propria estensione dei Taste Festivals (la più riconosciuta rete di manifestazioni enogastronomiche di alta qualità al mondo a cui fanno parte Taste of Milano e Taste of Roma),‘Taste of Milano - Le cene del martedì’ è un format di esperienze enogastronomiche personalizzate e irripetibili che si svolge un martedì sera al mese in tutte le città del mondo appartenenti al network e, tra queste, è presente da quest’anno anche Milano. Le cene vengono organizzate sempre in location differenti della città partner del network e danno la possibilità di assaporare tipologie di cucina sempre diverse. Le prime due tappe milanesi hanno riscosso un grandissimo successo di presenze e si sono svolte a “Il Liberty Milano”, a maggio, e a “L’Alchimia”, proprio in questi giorni. Il prossimo appuntamento, prima delle vacanze estive, sarà alla “Terrazza Gallia” il 9 luglio prossimo e il tema della serata sarà “Rooftop Summer Party”. Farm65Farm 65 è nato come luogo di cucina e oggi è la miglior scuola di cucina a Milano: una location unica nel suo genere ideale per organizzare serate in cucina, cooking class, conferenze stampa, presentazioni, eventi aziendali, show cooking e molto altro ancora. Stampa“Lavorare con BEIT Events è per noi una grande opportunità e ci darà la possibilità di confrontarci con una realtà unica in termini di eventi all’interno del settore food&drink.”- commenta Patrizia Fabretti CEO di Blu Wom Milano – “Per BEIT Events ci occuperemo dell’attività di ufficio stampa on e off line e il nostro obiettivo sarà quello di trasmettere al pubblico la loro ampia offerta di format-eventi studiata per il comparto globale del food: eventi culinari a cui parteciperanno ristoranti, aziende e prodotti, chef, talent e molto altro ancora.”   “L’inserimento nella nostra struttura di Blu Wom Milano fa parte del nostro piano strategico di allargamento informativo di tutte le nostre attività.” – commenta Silvia Dorigo, Founder & CEO di BEIT Events – “Operiamo già da anni e a livello nazionale nel settore grandi eventi per il pubblico e sicuramente ci siamo distinti e ci distinguiamo per la nostra unicità di tipologia di offerta di servizio. Organizziamo grandi eventi ma non solo: il nostro obiettivo è quello di garantire un’occasione unica per vivere un’esperienza di intrattenimento di qualità nel settore food&drink. I Brand e le Aziende che decidono di affidarsi a noi sanno che troveranno il canale migliore per interagire in modo veloce, spontaneo e mirato con il loro pubblico di riferimento. Era quindi importante per noi trovare un partner della comunicazione in grado di raccontare tutte le nostre mille sfaccettature e opportunità di servizi offerti al mercato.”   Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Fonte notizia: https://www.bluwom-milano.com/beit-events-affida-a-blu-wom-milano-lattivita-di-ufficio-stampa-on-e-off-line/

#beitevents | #bluwommilano | #taste | #farm65 |

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

BEIT Events: Grande successo per la seconda data organizzata per il nuovo format “Taste of Milano - le cene del martedi’’ presso “L’Alchimia” di Milano

A Milano la prima edizione della Taste Dining Week: ristoranti top per far vivere momenti sensoriali unici e (ri)scoprire il piacere del gusto in sei giorni

Man’s World Taste Experience: il nuovo concept event che celebra le passioni maschili

Importante pianificazione media da parte di Beit Events per comunicare la conferma di presenza del piu’ importante evento eno-gastronomico annuale della capitale: Taste Of Roma 2019.

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

Fondazione Vento in collaborazione con Associazione Escudo Volley presentano: ‘Attacco al Centro Insieme per lo Sport’

Centro storico di Pesaro - dall’8 al 10 maggio 2020   L’innovativo progetto ‘Sbullit Action’ è un laboratorio “diverso” studiato appositamente per essere un luogo dove le persone, i giovani e le vittime di soprusi hanno la possibilità tramite una App di reintegrarsi e risollevarsi dalle esperienze negative vissute, esprimendo ed evidenziando (continua)

Come funziona Sbullit Action, l’App nata per combattere bullismo e cyberbullismo