Home > News > Una nuova anima alla camera da letto: Francesco Pasi lancia la finitura in pelle per tutti gli arredi

articolo pubblicato da: Terzomillennium | segnala un abuso

Verona, Giugno 2019 - La camera da letto è il rifugio per eccellenza della propria casa, intima, personale, su misura. Ed è proprio il mix di arredi e complementi a renderla unica. Francesco Pasi, brand di arredamento internazionale, studia costantemente la ricerca dei materiali e cura i dettagli per creare spazi di vita personalizzati e di tendenza. Proprio secondo questa filosofia, ha introdotto nella nuova collezione Ellipse la finitura in pelle rendendo il letto, protagonista indiscusso della zona notte, ancora più confortevole e raffinato. Tutta la camera da letto si veste della nuova finitura in pelle o Nabuck - letto, comò, comodini, toeletta e panchetta - in nuance avvolgenti e toni chiari in armonia perfetta con l’abitare contemporaneo.

Letto Ellipse
Letto Testata Imbottita (con rivestimento in pelle)
H 140 L 200 P 220 CM (interno 180 X 200 CM)

Una testiera oversize imbottita in finitura pelle o Nabuck, cuciture fatte a mano, una silhouette leggera e sospesa che chiama a scoprire tutta la qualità del Made in Italy: il letto Ellipse è portavoce di ricercatezza estetica

Le linee pulite e distintive della Collezione Ellipse sono evidenziate anche in questo letto, ideale per le case private ma anche per suite di lusso internazionali.

Francesco Pasi S.r.l.
Via Farfusola, 10 Bonavicina (VR)
pasi@francescopasi.it
T. 045 7103432