Home > Auto e Moto > Al gran premio di Formula Uno di Monza con il concorso Petronas Podium 2.0

Al gran premio di Formula Uno di Monza con il concorso Petronas Podium 2.0

scritto da: Anice | segnala un abuso

Al gran premio di Formula Uno di Monza con il concorso Petronas Podium 2.0


 Per il secondo anno consecutivo Petronas Lubricants International promuove il concorso “Indovina il podio e vai al Gran Premio di Formula Uno a Monza”. In palio 10 biglietti per assistere al GP d’Italia e, presso le officine specializzate del network Petronas, un omaggio griffato e un buono sconto del 20% per il cambio dell’olio.

Con l’arrivo dei Gran Premi estivi, prende il via la seconda edizione del concorso “Petronas Podium 2.0” dedicato a tutti gli appassionati di Formula Uno e a chi vuole cimentarsi nell’indovinare i primi tre classificati dei Gran Premi di Canada, Francia, Austria, UK e Germania e tentare di vincere due biglietti per assistere al Gran Premio di Monza, domenica 8 settembre 2019.

 

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi sul sito pli-petronaspodium.it ed esprimere di volta in volta, nelle “finestre” di gioco che si apriranno per i singoli Gran Premi (nei giorni antecedenti la gara), l’ordine di classifica dei primi 3 piloti che taglieranno il traguardo.

A tutti coloro che indovineranno il vincitore verrà inviato via e-mail un coupon per ritirare un omaggio presso l’officina del Network Petronas più vicina (facilmente individuabile grazie alla ricerca geolocalizzata presente sul sito pli-petronas.com/it-it/rete-di-officine) e un buono sconto del 20% per effettuare un cambio d’olio con i lubrificanti campioni di Formula Uno.

ra tutti coloro che avranno indovinato il podio completo verranno inoltre estratti, per ognuno dei cinque Gran Premi protagonisti del concorso, due biglietti per assistere al Gran Premio di Formula Uno di Monza domenica 8 settembre 2019.

 

Il concorso partirà martedì 4 giugno con la gara di Montréal (Canada) del 9/06 e proseguirà con il GP di Francia del 23/6 a Le Castellet, a cui seguiranno il GP d’Austria a Spielberg (30/06) e quello di Gran Bretagna a Silverstone il 14/07 per chiudersi infine con il GP di Germania nel circuito di Hockenheim il 28 luglio. L’estrazione delle 5 coppie di biglietti avverrà il 31 luglio alla presenza di un notaio e i vincitori riceveranno comunicazione via e-mail direttamente da Petronas Lubricants International.

 

La prima edizione del concorso “Petronas Podium”, che si è svolta lo scorso anno, è stata un grande successo, con più di 17.000 podi completati dai partecipanti e tra questi oltre 500 hanno indovinato il podio vincente aggiudicandosi gli omaggi griffati Petronas. La grande festa di Monza ha visto i vincitori dei 10 pass protagonisti dello stand Petronas nell’Area Fan Zone dell’Autodromo di Monza dove hanno incontrato l’ex pilota automobilistico e conduttore televisivo Davide Valsecchi, testimonial dell’edizione 2018 del concorso. 


Fonte notizia: https://pli-petronaspodium.it/


Concorso Petronas | Monza GP | Petronas Podium |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno


A scuola di lubrificanti con i campioni di Formula 1


A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici


Petronas Lubricants a sostegno della Croce Rossa di Piemonte e Lombardia


La formazione Petronas è ora online


19/10: CONFERENZA La Casa della Poesia di Monza - Noble Restaurant


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Covid-19 e Mieloma Multiplo: corso di formazione a distanza per riscrivere i percorsi di cura

Covid-19 e Mieloma Multiplo: corso di formazione a distanza per riscrivere i percorsi di cura
La Fondazione EMN Italy Onlus di Torino ha ideato e promosso, in collaborazione con VyvaMed, provider ECM (Educazione Continua in Medicina) un percorso formativo FAD E-learning rivolto a Medici Chirurgici, Biologi e Infermieri dal titolo “Riscrivere i percorsi di cura: il paziente con Mieloma Multiplo nell’anno del Coronavirus”. Responsabile Scientifico è il professor Mario Boccadoro, Presidente della Fondazione, Vicepresidente dell'European Myeloma Network e Direttore del Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze per la Salute - Divisione di Ematologia presso il Presidio Ospedaliero delle Molinette di Torino. L’emergenza Covid-19 non è finita. Un dato di fatto ben chiaro soprattutto a coloro che operano in ambito medico e ospedaliero, a stretto contatto con una nuova dimensione che riduce la vicinanza e cambia radicalmente le priorità, i bisogni, le abitudini e impone di riscrivere i percorsi di cura.In questa prospettiva, la Fondazione EMN Italy Onlus, realtà italiana d’eccellenza impegn (continua)

Covid-19 e Mieloma Multiplo

Covid-19 e Mieloma Multiplo
La Fondazione EMN Italy Onlus di Torino, in collaborazione con European Myeloma Network International, ha avviato uno studio osservazionale nei pazienti affetti da Mieloma Multiplo e Covid-19 che coinvolgerà 7 stati Europei più il Regno Unito. La Fondazione EMN Italy Onlus, realtà italiana d’eccellenza impegnata nella ricerca clinica e scientifica e nel supporto ai pazienti affetti da Mieloma Multiplo, in questi difficili mesi di emergenza Covid-19 ha intensificato il suo impegno verso questi soggetti più fragili e ha avviato, in collaborazione con EMN - European Myeloma Network International, un’iniziativa di raccolta dati (continua)

Petronas Lubricants a sostegno della Croce Rossa di Piemonte e Lombardia

Petronas Lubricants a sostegno della Croce Rossa di Piemonte e Lombardia
Con l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta”, rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e Lombardia, Petronas Lubricants Italy offrirà un voucher omaggio del valore di 50 euro da utilizzare per l’acquisto di prodotti lubrificanti a ciascuna sede della Croce Rossa presente nelle due regioni maggiormente colpite dall’emergenza sanitaria COVID-19 PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione che produce e commercializza a livello globale i lubrificanti della compagnia petrolifera nazionale malese, attraverso il suo quartier generale sito al confine tra Santena e Villastellone, in provincia di Torino, promuove l’iniziativa di solidarietà “Un aiuto a chi ci aiuta” rivolta ai Comitati Regionali della Croce Rossa Italiana di Piemonte e (continua)

La formazione Petronas è ora online

La formazione Petronas è ora online
Proseguono online i corsi di Petronas Lubricants International sui lubrificanti rivolti agli istituti tecnico-professionali di tutta Italia Petronas Lubricants International (PLI), divisione che produce e commercializza a livello globale i lubrificanti della compagnia petrolifera nazionale malese, ha messo a punto due moduli formativi (continua)

Con la Fondazione EMN Italy Onlus il 5x1000 vale doppio

Con la Fondazione EMN Italy Onlus il 5x1000 vale doppio
La Fondazione EMN Italy Onlus (C.F. 97652630019), nata nel 2004 con l’obiettivo di migliorare la cura delle malattie del sangue e del mieloma multiplo in accordo con il Presidio Ospedaliero Molinette e con l’Università degli Studi di Torino, è da sempre impegnata nel sostegno della ricerca scientifica sulle emopatie maligne e opera con gruppi di ricerca cooperativi in s (continua)