Home > Altro > Soluzioni per un mondo travagliato

Soluzioni per un mondo travagliato

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

I problemi della società sono tanto gravi che secondo alcuni è impossibile risolverli, e in effetti, fino a poche decine di anni fa, probabilmente sarebbe stato veramente impossibile. Ma oggi non più: le organizzazioni per il miglioramento sociale che usano le tecniche e i principi scoperti ed esposti dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard li stanno effettivamente risolvendo. Consumo di droga e di alcool. Narconon International, che gestisce una rete internazionale di centri di recupero e prevenzione dalla tossicodipendenza, utilizza i metodi di riabilitazione ideati da L. Ron Hubbard per restituire ai tossicomani una vita libera dai narcotici. Il Narconon organizza anche programmi di prevenzione per aiutare bambini e adulti a evitare la trappola delle droghe. Criminalità. Criminon International aiuta i detenuti a diventare membri produttivi della società e promuove le riforme che consentono agli istituti di pena di riabilitare veramente i reclusi. Istruzione. Applied Scholastics International aiuta studenti, genitori, istitutori, insegnanti e organizzazioni didattiche di tutto il mondo a sradicare l'analfabetismo mediante la tecnologia di studio di L. Ron Hubbard che puoi trovare anche al sito:www.volunteerminister.org Moralità. Utilizzando La via della felicità, il codice morale laico di L. Ron Hubbard, The Way to Happiness Foundation sta creando un movimento di sostegno internazionale per la riforma morale che coinvolge bambini e adulti. Ogni società è composta d’individui. Quando molti tra questi perdono la stima di sé e la propria competenza, quando non riescono o non vogliono offrire un contributo sociale produttivo, quando non rispettano se stessi e i diritti degli altri, e quando non vedono alcuna via d'uscita dalla loro situazione, abbiamo una società in gravi difficoltà. Quando invece viene loro offerta la salvezza, e vengono indirizzati sul sentiero che conduce a una sopravvivenza migliore per se stessi e per gli altri, abbiamo un mondo che è disposto a risolvere I problemi del presente e a creare un futuro in cui la civiltà possa prosperare. Per maggiori informazioni visita il sito: www.scientology.it.

Knauf Antincendio, sempre in prima linea nella lotta contro il fuoco

QinetiQ secglie Micro Focus

Banca Popolare del Lazio continua ad investire in storage e tecnologia HDS supportato da Maleva e ACCADIS

HP offre nuovi prodotti e servizi per gli ambienti VMware, dal Desktop al Datacenter

Zycko assicura innovazione nei progetti di networking e gestione dell’infrastruttura IT, amplificando le risorse con i Professional Services

Fiducia nella sicurezza – una delle preoccupazioni più pressanti dell’universo Internet

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime più innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verità sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina è droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: “Certo, prendo droga ma sono fatti miei!” Eppure l’uso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)

#iorestoacasa uniti per i diritti umani - corso interattivo