Home > Musica > XXVI – GEMINI: Il nuovo vinile di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

XXVI – GEMINI: Il nuovo vinile di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

XXVI – GEMINI: Il nuovo vinile di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso

 

Il nuovo lavoro discografico di Sebastiano Esposito, giovane e talentuoso chitarrista di Napoli, è da oggi disponibile in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e streaming online come Spotify, iTunes e Amazon Music.

 

“XXVI – Gemini” è un brano in due versioni registrate insieme al grande Fabrizio Bosso, con cui l’artista ha provato a descrivere la sua personale opinione della musica e del tempo. 

 

“Gemini” descrive due sogni paralleli, una passeggiata tra le strade di Parigi nel 1923, e la fuga da un mondo ormai distrutto dall'uomo, nel 2923, in cui la musica è quasi del tutto scomparsa.

 

«Da una parte il tributo, dall'altra la paura. Da una parte il passato, dall'altra il futuro. Da una parte ciò che conosciamo per certo, dall'altra un futuro da scoprire. Due facce della stessa moneta»

Genere: Jazz, Sperimentale

Artisti simili: Fabrizio Bosso, Wes Montgomery, Roy Hargroove

 

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/bluemamarecords/

Bluemamarecords@gmail.com

https://www.facebook.com/sebastianoespositoguitar/

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

XXVI – Gemini: il nuovo video di Sebastiano Esposito feat. Fabrizio Bosso


L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)


Ernesto Esposito approda da Sarenza con tutta la sua audacia!


Dall’8 al 19 luglio in piazza Cattedrale con anticipazione il 4 luglio nel chiostro del Museo Paleontologico


Paul Pedana – E’ uscito il nuovo album “Ex-Human”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree

È uscito Crown Of Shyness dei The Perfect Tree
  È disponibile dal 12 luglio su tutte le piattaforme digitali, Crown Of Shyness, secondo capitolo nato dalla creatività multiforme e raffinata dei The Perfect Tree, trio torinese guidato dal bassista e vocalist Emiliano Aimone Chiorat, che fonde world music ed indie seguendo la scia di artisti come Peter Gabriel e Massive Attack. Crown Of Shyness arriva dopo (continua)

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento

Low Budget, è uscito il nuovo disco di Davide Celiento
È finalmente disponibile su tutte le piattaforme di streaming e digital download, il nuovo disco di Davide Celiento dal titolo Low Budget. Può la passione essere più forte di ogni cosa? Celiento è partito dall’Italia molti anni fa per inseguire il suo sogno fatto di musica che l’ha portato in Spagna, a Barcellona, dove oggi passa il proprio tempo libero con (continua)

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia

Endless, il nuovo disco di Alessandro Sparacia
  Il nuovo disco di Alessandro Sparacia “Endless”, il cui mastering è stato curato dal rinomato produttore italiano di fama internazionale Alessandro Del vecchio (Hardline, Jorn Lande), è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto online e streaming. Ecco come l&rsqu (continua)

"Connetti il Mondo a te" - Il secondo singolo di Davide Celiento


Dopo aver fatto parlare di sé qualche settimana fa con il singolo "SOS Laura" in cui raccontava la sua esperienza breve ma intensa ad un noto talent nazionale, torna Davide Celiento con "Connetti il Mondo a te", secondo brano ad anticipare il nuovo disco in uscita il prossimo 5 luglio per Native Division Records. Il talento di Celiento è folgorante e dove la sua (continua)

Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino

Night Lights, il nuovo video di Fabio Giachino
    Il nuovo video di Fabio Giachino “Night Lights” è da oggi disponibile alla visione.   Si tratta di un lavoro intimo e suggestivo, realizzato presso il Mercato Centrale di Torino dalla Fine Production e in collaborazione con Blue Mama Records, la giovane etichetta torinese interamente dedicata al jazz e alla black music.   Il brano (continua)