Home > Moda e fashion > Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019

Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Tintarella di Luna… per risplendere anche di notte con la moda 2019

… tintarella color latte: la moda 2019 comincia con il bianco

Un anno insolito dal punto di vista cromatico, dove finalmente si riscoprono ed utilizzano tutti i colori della tavolozza per la moda 2019. Come il bianco, per troppo tempo snobbato, che oggi risplende anche tra le acconciature delle donne più audaci. E per far risaltare ancor di più la criniera sgargiante durante le nostre serate mondane, l’ideale sono toni i accesi come il rosso del vestito lungo Buby.s, ricco di particolari che richiamano una nostra grande passione: le borse. Il rosso della Luna di fuoco che abbiamo scelto lo si può portare anche ai piedi, con lo stivaletto Gaudì con cui percorrere le vie della notte illuminate dai candidi raggi lunari e dal nostro passaggio. Pronte per una notte alla moda?

La moda 2019 “ti fa bella tra le belle”

Chi meglio di Mina poteva capire lo stile del momento e trasmetterlo a tutte le sue fan cantando quei versi famosi? Il candore della pelle, ora come allora, è pronto ad accogliere le mille luci degli abiti moda 2019; non resta che scegliere quello più adatto nello shop online Prockl. Come la felpa Trash & Luxury di un rosa ipnotico, o il giubbino invernale con i tanti glitter azzurri che ti faranno risplendere come una vera diva. Ed il tocco di classe non può che provenire dai piedi, con lo stivaletto elegante Gaudì in grado di catturare ogni raggio di luce naturale o artificiale. Siamo quasi pronte per le nostre passeggiate notturne con le amiche, le cene galanti con il nostro cavaliere o le lunghe serate in discoteca; mancano solo delle velate calze chiare che proteggano e valorizzino le nostre gambe anche in inverno.

La notte è ancora giovane se segui la moda 2019

Il bianco della Luna ci è entrato nel cuore, ma ci vuole classe per indossarlo in ogni occasione. Tira fuori il tuo lato divertente e sportivo durante le serate moda 2019, con una simpatica t-shirt Dumask con cui ballare tutta la notte. Ai piedi un velo di zeppa per sentirti sempre donna, anche quando vuoi rimanere comoda, grazie alle sneakers Charme 2.0. Adesso possiamo sfidare la tintarella di Luna e deliziarci fino all’alba senza temere nulla. Ma, nell’attesa che torni il caldo estivo, è meglio ripararci col piumino Trash & Luxury e preparare la pelle all’abbronza bruna che ci attenderà nei prossimi mesi. Noi stiamo uscendo, ci incontreremo fuori e ci riconoscerete: siamo quelle che brillano sotto i raggi della Luna!

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva

Federfranchising Confesercenti: Enza Di Nicola miglior Franchisee (No+Vello)

Esce il videoclip di "Limitation" de La Luna

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non &egra (continua)