Home > News > Aiuto umanitario

Aiuto umanitario

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Cosa succederebbe se trovassi le risposte pratiche ai problemi di tutti i giorni?
 Sperimenta i corsi on line gratuiti "Strumenti per la vita"

Che ne direste se aveste a disposizione dei semplici strumenti con i quali migliorare le vostre relazioni con gli altri? Che ne direste se una procedura eseguita passo per passo potesse aiutarvi a conseguire le vostre mete nella vita? Che ne direste se fosse possibile apprendere il segreto di come imparare alla perfezione qualsiasi materia vogliate conoscere bene? Il film "Strumenti  per la vita" presenta un'introduzione ai principi fondamentali trattati nel Manuale di Scientology che potete mettere in pratica per migliorare la vostra vita e quella di coloro che vi circondano.

I 19 capitoli del film: La tecnologia di studio; Le dinamiche dell'esistenza; Le componenti della comprensione; La scala del tono emozionale; Comunicazione; Assistenze per malattie e ferite; Soluzioni al problema droga; Come risolvere i conflitti; Integrità e onestà; L'etica e le condizioni; La causa della soppressione; Soluzioni per un ambiente pericoloso; Matrimonio; Bambini; Come affrontare il lavoro; Le basi organizzative; Obbiettivi e mete; Investigazioni; I fondamenti delle relazioni pubbliche. Durata del film: 2 ore e 13 minuti.

Questo Dvd è la giusta presentazione per coloro che vogliono ottenere miglioramenti approfittando dei corsi gratuiti di Formazione Online.
Queste sopra descritte sono le applicazioni usate dai Ministri Volontari, estratte dagli stessi materiali che aiutano le persone ad affrontare le difficoltà della vita. Come scrisse L. Ron Hubbard: “Un Ministro Volontario è una persona che aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri. Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza”.
I Ministri Volontari vivono secondo il motto: Qualsiasi sia la situazione ‘Si Può Fare Qualcosa al riguardo'

Puoi collegarti al sito: www.volunteerministrs.org e fare il corso gratuito che preferisci tra i 19 argomenti menzionati sopra.

volunteerministers org |

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

L’aiuto psicologico ha l’obiettivo di sviluppare resilienza, fiducia e relazioni

4^ Settimana italiana di formazione “I gruppi di auto-mutuo aiuto”

Peter Gombita di corsa per i poveri da Kosice (Slovakia) a Città del Vaticano

UNA NUOVA CHIESA DI SCIENTOLOGY NELLA TERRA DEL SOL LEVANTE

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas, i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttori, fluidi per pulire, l’amile nitrito o popper, i deodoranti e la lista potrebbe continuare e continuare. Son passati quasi 30 anni, e i volontari di Scientology ravennati creano a (continua)

Giornata a Porte Aperte - Scientology Senigallia

Lunedì 15 luglio dalle ore 16.00 alle ore 18:00 Porte Aperte alla Chiesa di Scientology delle Marche – Missione di Senigallia,  che accoglierà il pubblico che desidera visitare la nuova sede.   Questo è un punto di ritrovo in cui le persone sono impegnate in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma (continua)

Giornata a porte aperte alla Chiesa di Scientology di Padova per celebrare la Giornata Mondiale di Mandela

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico” L. Ron Hubbard 18 Luglio: Il Nelson Mandela International Day o Mandela Day è una giornata di festa internazionale in onore a Nelson Mandela; dichiarata dalle Nazioni Unite nel novembre del 2009. I volontari di Uniti per i diritti umani Padova, si assoceranno alla c (continua)

Diritti umani: farli conoscere è un diritto è una responsabilità.

Oggi come oggi, non si fa altro che parlare di Diritti Umani, specie in merito al Diritto d’asilo il N 14. Ma i diritti umani sono 30 e uno di questi cita: “Un mondo libero ed uguale”. Questo significa un mondo di pace. Ma chi conosce esattamente i 30 Diritti Umani? Si potrebbe dire che esistono coloro che li studiano e li applicano alla materia del Diritto, Politica e (continua)

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

I volontari di Scientology di Senigallia sabato pomeriggio si riverseranno sul lungo mare di Senigallia per diffondere la conoscenza dei 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. La Chiesa di Scientology e gli scientologist supportano “Uniti per i Diritti Umani”, un movimento internazionale con oltre 150 sezioni e il suo materiale educativo, tradotto in 27 li (continua)