Home > Altro > E’ possibile far avere i diritti umani a chiunque?

E’ possibile far avere i diritti umani a chiunque?

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Rendere i diritti umani una realtà, richiede duro lavoro, ma è ciò su cui si sono impegnati tanti leader internazionali, come L. Ron Hubbard che ha ispirato un movimento sostenuto dalla Chiesa di Scientology internazionalmente. A sostegno di tale campagna, durante il fine settimana i volontari di Scientology della Romagna sono in centro a Bellaria per una distribuzione di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? Leggiamo sui giornali quasi quotidianamente di abusi e violazioni dei principali diritti di donne, uomini e bambini che, in diverse forme ed in ogni parte del mondo, molto spesso sfociano in violenza, guerra, distruzione e morte. Ma esistono dei diritti che ogni essere umano possiede e sono basilari. Esistono solo per il fatto che esiste la vita in ogni individuo e in ogni angolo del mondo. Questi sono Diritti Umani, trattati ampiamente della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani redatta dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948 ed illustrati ampiamente negli opuscoli CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? che verranno distribuiti al centro di Bellaria. Lo scopo ultimo dei volontari è far sì che gli articoli della Dichiarazione Universale siano applicati ad ogni uomo, donna e bambino, assicurando che i diritti fondamentali vengano rispettati per tutti. La distribuzione di questo materiale informativo, ha lo scopo di creare una maggiore consapevolezza su questi basilari diritti che, trattati negli opuscoli in modo chiaro e semplificato, offrono una chiara visione di come possano essere applicati nella vita quotidiana, dando la possibilità di vivere una vita migliore, nel rispetto e nella tolleranza del prossimo; partendo dalla comprensione della famiglia, degli amici e dei vicini di casa e arrivando alle differenti culture, etnie e religioni: oggi più che mai oggetto di intolleranze e violazioni dettate da odio razziale. Per info www.scientology.org.

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

C’è sempre un buon motivo per pensare che il lavoro sia un problema

Panoramica sul Corso: Come Affrontare il Lavoro Dove scoprirai: La causa delle difficoltà, delle incertezze e dei fallimenti nel lavoro e nella vita. Perché ti stanchi ad occuparti di persone tutto il giorno e che cosa dovresti fare. Passi da fare per superare l’esaurimento e acquisire l’entusiasmo per il lavoro. Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rappor (continua)

Droga e prevenzione: informazione a tappeto anche per i cittadini di Porto San Giorgio.

Quando si informa sui veri pericoli della droga, si crea una nuova realtà. Questo è ciò che hanno ottenuto i volontari di Scientology marchigiani che si son impegnati in un ampia attività di prevenzione alla droga a sostegno della campagna per Mondo libero dalla droga a Porto San Giorgio. Cittadini, ambulanti, mercati, negozi, ragazzi e famiglie, turisti, ecc… son stati informati con materiali (continua)

Civitanova Marche: una soluzione alle droghe

Continuano incessanti le attività di prevenzione alla droga da parte dei volontari di Scientology di Macerata. Consapevoli delle false informazioni che circolano tra i giovani, sul web, tv e nel marketing multimilionario della droga, sono grandi sostenitori della campagna per un Mondo libero dalla droga. Oggi, sulla Terra, c’è un enorme giro d’affari che gravita attorno ai narcotici. Viviamo (continua)

CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?

Se ne parla tutti i giorni e le violazioni di tali diritti creano scandalo e indignazione a tutti. Ma perché non sono ancora una realtà? Come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard, perché non rimangano sogni o semplici parole, c’è bisogno di conoscenza. In particolare stiamo parlando dei 30 diritti umani e del preambolo che ha dato vita alla Dichiarazione Universale dei diritti umani. A sostegno d (continua)

Riccione: volontari attivi per far conoscere la verità sulla droga.

E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. Per questo d’estate s’intensifica, da oltre 20 anni la campagna educativa sulle droghe: La verità sulla droga, promossa dalla “Foundation for a Drug free world”. Sabato 6 è la volta del lungomare di Riccione dove i volontari di Scientology della Romagna distribuiranno gratuitamente (continua)