Home > Primo Piano > Il più potente operatore voodoo al mondo

Il più potente operatore voodoo al mondo

articolo pubblicato da: Niky79 | segnala un abuso

Il giornale The Guardian in un recente articolo qualifica il maestro Vudù Arkam come il più potente prete voodoo del mondo.

Andiamo a vedere più in dettaglio chi è il maestro voodoo John Arkam e perché è così famoso. Nel suo sito Web si legge che il maestro John Arkam opera da oltre trent'anni il Voodoo positivo, etico, per combattere il male in ogni sua forma. È mondialmente riconosciuto come uno dei più grandi esperti di negatività. Sensitivo, esorcista, grande esperto di arti magiche, il Maestro John Arkam è un riferimento di fama mondiale della ritualistica di magia biance e rossa.

È bene osservare che il maestro Arkam è il presidente del Voodoo Council dal 1998. Il Voodoo Council è la più vasta organizzazione di voodooisti nel mondo che promuove la pratica etica e positiva del voodoo.

Occorre inoltre osservare che il sito Web del maestro Arkam è in linea dal 1995 dunque stiamo parlando di ben 24 anni. Non esiste nessun altro sito Web di arti magiche che possa vantare una tale longevità, segno evidente di una vera professionalità a tutta prova.

Non esiste peraltro nessun altro operatore esoterico che possa vantare di richiamare l'attenzione della stampa internazionale. Al di là di tutte le parole, di qualsiasi opinione o giudizio, vero o falso che sia, il maestro Arkam è un raro, preciso punto di riferimento nel panorama mondiale degli operatori esoterici d'eccellenza.

maestro voodoo john arkam | maestro vudù arkam | john arkam | mago voodoo arkam |

L'interfaccia operatore PanelView Plus 7 Performance semplifica la visualizzazione nelle grandi applicazioni

Voodoo Festival

Le attrezzature escluse: un libro per migliorare la formazione