Home > Moda e fashion > Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

articolo pubblicato da: procklfashion | segnala un abuso

Abiti lunghi eleganti: scegli il rosso per non passare inosservata

Ti ricordi la bellissima Jessica Rabbit, protagonista femminile del film “Chi ha incastrato Roger Rabbit?” che indossava un abito rosso estremamente sensuale? Gli abiti lunghi eleganti rossi sono ideali se desideri restare sempre al centro dell’attenzione e non passare quindi inosservata. Questo colore, che è il simbolo dell’amore, va benissimo in qualsiasi occasione: puoi indossarlo durante una cerimonia, un evento come un compleanno o tutti i giorni in ufficio. Per il lavoro però sono indicati abiti dal rosso più opaco o per una tonalità cremisi.

La moda estate 2019 ti propone abiti fashion rossi davvero esclusivi tra cui il meraviglioso abito donna da sera elegante della Buby.S a tema floreale e adatto a una donna moderna e dinamica.

Esistono anche abiti più semplici e a tinta unita. Sono ideali per te se preferisci optare per uno stile più classico ed elegante.

Se poi ti accorgi che l’abito lungo non ti dona o ti senti troppo impacciata indossandolo, puoi sempre scegliere abiti più corti ma ugualmente sexy come la canotta da donna rossa a marchio DSG da abbinare magari a un paio scarpe con tacco alto dello stesso colore.

Abiti lunghi eleganti: quale modello fa per me?

Un modello di abito rosso che va bene sia per le donne più alte sia per quelle un po’ più basse è l’abito lungo fino ai piedi non troppo stretto, magari con gonne in tulle.

Se però vuoi esaltare le tue forme puoi optare per vestiti rossi a tubo, attillati e alla moda. Scegliendo vestiti con brillantini o paillettes sarai al massimo dell’eleganza.

Ci sono anche vestiti rossi con gonne larghe, provali se hai un fisico più minuto e non sei eccessivamente alta.

Su Prockl Fashion, l’online luxury shop scelto dalle donne che amano indossare ogni giorno capi d’abbigliamento firmati e di qualità, trovi tantissimi modelli di abiti rossi su misura. Trova e acquista con un clic il tuo modello preferito. Sei pronta a vivere una shopping experience super divertente?

Il significato psicologico del rosso

Il rosso comunica passione, seduzione e stimola i sensi, le emozioni. Non è un caso che numerose case di moda, come Valentino, abbiano scelto di fare del rosso un colore dominante delle loro collezioni.

abiti lunghi | rosso | fashion online |

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Modame.it rilascia la nuova linea di White Satin abiti da sposa

Vari tipi di abiti e le relative descrizioni

Abiti importato e Moda Donna

Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo

Il tuo shop online abbigliamento esclusivo Un’estate all’insegna dell’abbigliamento shop online Il sole, la spiaggia e gli aperitivi in riva al mare. L’estate 2019 è arrivata e le giornate sono sempre più lunghe, calde e divertenti. Ma anche molto stancanti, soprattutto per chi non è ancora in ferie. Dopo il lavoro, le commissioni e il m (continua)

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere

Abiti da sera shop online: quando comprare è un piacere Sai perché avere un abiti da sera shop online di fiducia è importante? Perché spesso andare a fare shopping può tramutarsi in un vero e proprio evento stressante. Magari stai cercando all’ultimo minuto un vestito elegante da sera per una cerimonia e non riesci a trovare nulla c (continua)

Gli accessori donna per la sera

Gli accessori donna per la sera Con l’estate diventa ancora più piacevole indossare accessori donna esclusivi, pratici e capaci di arricchire il tuo look in modo semplicemente sorprendente. In particolare la sera, quando si esce per una passeggiata all’aperto o per una cena al ristorante, ogni donna ama scegliere accessori unici nel loro genere come copr (continua)

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli?

Vestiti italiani donna per l’estate: perché sceglierli? I vestiti italiani donna sono sinonimo di qualità e professionalità. Con il marchio made in Italy puoi avere la certezza che gli abiti che indossi sono stati realizzati a mano e con estrema cura da artigiani italiani, attraverso l’utilizzo di tessuti di prima scelta e raffinati. Tuttav (continua)

Come vestirsi ad un matrimonio estivo con i più bei abiti estivi donna

Il fresco luxury degli abiti estivi donna da cerimonia A stagione inoltrata c’è chi passa l’intero weekend al mare, chi si rilassa in montagna o con picnic in campagna, chi sfrutta le ore di sole per i lavoretti a casa e chi si scervella alla ricerca del look perfetto per gli eventi a cui è stata invitata. Pensare a come vestirsi ad un matrimonio estivo non &egra (continua)