Home > Primo Piano > Alla scoperta di Malta: a Roma l'imprenditore Michele Spanò porta abitualmente i dipendenti in vacanza

scritto da: Giornalista | segnala un abuso

L'ultima novità giunge da Malta, anzi dalla Capitale. E' infatti di Michele Spanò, un imprenditore con sei Saloni di bellezza nella città di Roma, l'idea di far prendere una piccola pausa relax ai suoi dipendenti...Portandoli in vacanza.

Un regalo molto gradito specie con l'arrivo dell'estate quello di un viaggio alla scoperta di mete suggestive e di qualche giorno da trascorrere al mare immersi nella tranquillità. L’hairstylist delle dive Michele Spanò, insomma, oltre a regalare benessere e rendere belle le donne, ha deciso ormai da anni di ricompensare i suoi dipendenti anche con dei viaggi aziendali.

L’idea è quella di rendere ancora più produttivo e motivato il suo prezioso Staff, regalando una vacanza premio in diversi meravigliosi posti italiani ma anche all’estero, unendo formazione, cultura e divertimento.

Ormai da quasi cinque anni, Michele ed il suo Staff hanno visitato insieme posti come: il Portogallo, la Calabria sua terra natia, la Toscana, la Costiera Amalfitana e Mykonos..L’isola dei sogni! Ieri 16 giugno il Gruppo Spanò è partito per Malta. Lo Staff sta iniziando a godersi questa destinazione meravigliosa. Il rientro è previsto per il 18 giugno.

Scorci unici e tanto divertimento saranno gli ingredienti di un perfetto week-end all’insegna della spensieratezza, dell’armonia e naturalmente del buon cibo. Che altro resta da dire? L’ultima sera della vacanza, durante la cena, verrà estratta la meta per il Tour Giugno 2020 fra IBIZA, NIZZA e CORFU’! Siamo già curiosi...

MALTA | 2019 | GRUPPO SPANO | MICHELE SPANO | ROBERTA NARDI | VACANZA | DIPENDENTI | IMPRENDITORE | BEAUTY | ROME |

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia": dall’11 al 28 novembre al Teatro Garbatella di Roma

“Maria Antonietta - L'ultima regina di Francia