Home > Cultura > L’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies e Profondo Rosso Store

L’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies e Profondo Rosso Store

scritto da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

L’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies e Profondo Rosso Store


 La Direzione dell’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies, Casa di Distribuzione Indipendente e Profondo Rosso Store, negozio cult horror nel cuore di Roma.
A partire dal mese di Giugno 2019, la consueta uscita bimestrale di Asylum Magazine, la sola rivista italiana interamente dedicata all’Horror che giunge direttamente a casa senza alcun costo di spedizione, sarà accompagnata da 1 dvd omaggio distribuito dalla Home Movies. Pellicole indipendenti di assoluto valore come Wrath of the Crows di Ivan Zuccon, Rabbia Furiosa di Sergio Stivaletti, De Generazione di AA.VV., etc. che per l’appunto affiancheranno la più importante rivista horror italiana.
Rafforzare la promozione dell’indipendenza è il punto di partenza per far crescere il Cinema e la Cultura di genere. Proprio per tale motivo, inoltre è stato previsto per tutti gli abbonati di Asylum Magazine uno sconto esclusivo del 15% su l’intero catalogo della Home Movies.
 
A questo va ad aggiungersi la collaborazione stretta con Profondo Rosso Store, che permetterà di far sì che tutti i volumi editi dal Marchio Asylum Press Editor a partire da settembre 2019, verranno presentati presso il suggestivo store sito in Via dei Gracchi, 260, punto di ritrovo del mondo tinto di rosso sangue.
 
Asylum Magazine n. 4 sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2019, acquistabile direttamente sul portale www.outoutmagazine.com/asylum_offer al costo di €. 6,00. 
 
Inoltre, per i veri collezionisti, sono disponibili tutti gli arretrati del magazine e delle vantaggiosissime offerte per i nuovi abbonati.

Asylum | Editor |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Annunciata la I edizione dell'Asylum Fantastic Fest


Psicologa Roma : Le Dipendenze


VSDC Free Video Editor 1.4: In-App cattura video promuove la creatività


VSDC Free Video Editor dischiude nuovi percorsi per l'immaginazione


VSDC Free Video Editor diventa più rapido, semplice e amichevole


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Torna il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime dal 12 al 14 ottobre

Torna il Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime dal 12 al 14 ottobre
Dopo il blocco forzato a causa del Covid-19, la XVI edizione del Premio Cinema Giovane & Festival delle Opere Prime, la manifestazione organizzata dall’associazione culturale Cinecircolo Romano Saranno presenti: GIORGIO TIRABASSI (Il grande salto), CIRO D'EMILIO (vincitore dello scorso anno con il film Un giorno all'improvviso), PHAIM BHUIYAN (Bangla), LEONARDO D'AGOSTINI (Il Campione), MARCO BONFANTI (L'uomo senza gravità), STEFANO CIPRIANI e LORENZO SISTO (Mio fratello rincorre i dinosauri), SIMONE CATANIA& (continua)

Il giovane Alberto Fabbretti stella nascente a New York

Il giovane Alberto Fabbretti stella nascente a New York
Il giovane attore Alberto Fabbretti, classe 1998 e cresciuto a Verona, dal 2018 si è trasferito a New York per riconcorrere il sogno americano e, dopo aver frequentato la scuola di recitazione Susan Batson Studio ha scritto, diretto, prodotto ed interpretato uno short movie dal titolo “36 Hours in New York”. Il giovane attore Alberto Fabbretti, classe 1998 e cresciuto a Verona, dal 2018 si è trasferito a New York per riconcorrere il sogno americano e, dopo aver frequentato la scuola di recitazione Susan Batson Studio ha scritto, diretto, prodotto ed interpretato uno short movie dal titolo “36 Hours in New York”.Al suo fianco, nei panni del protagonista Louis, anche: Marité Salatiel (continua)

Daniele Monterosi torna a "raccontare". Questa volta parla delle Olimpiadi

Daniele Monterosi torna a
Dal 24 luglio al 9 agosto, ritorna il format ideato da DANIELE MONTEROSI “Daniele racconta”, dedicato alle Olimpiadi 2020 Dopo il grande successo riscosso, prima online e poi finalmente live lo scorso mese, l’attore Daniele Monterosi ha deciso di rilanciare il suo riuscitissimo format “Daniele racconta”, e questa volta ha scelto proprio le Olimpiadi – che quest’anno si sarebbero dovute tenere a Tokyo dal 24 luglio al 9 agosto.Proprio negli stessi giorni in cui avremmo dovuto assistere ai tant (continua)

66° Puccini Festival La COMPAGNIA NAZIONALE DI DANZA STORICA incontra LA GRANDE OPERA

66° Puccini Festival La COMPAGNIA NAZIONALE DI DANZA STORICA incontra LA GRANDE OPERA
La Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca torna a Viareggio al 66° Festival Puccini La Compagnia Nazionale di Danza Storica diretta da Nino Graziano Luca non si è mai fermata, anche durante il lockdown è riuscita a restare un punto di riferimento per chi ama la danza ed in generale la cultura proponendo gratuitamente on line corsi di danza classica e ballo, lezioni di Storia della Danza e Storia della Moda, premi letterari e di  pittura, con un'enorme par (continua)

Domani in onda l'attesa 2^ puntata di Fantasmagoria firmata da Byron Rink

Domani in onda l'attesa 2^ puntata di Fantasmagoria firmata da Byron Rink
Con l’amichevole partecipazione di Tom Savini, la collaborazione di Luigi Cozzi e la concessione delle musiche per l’ultimo episodio di Pino Donaggio Il 2 luglio esce il secondo episodio di “Fantasmagoria: fantasmi nella rete”, la web serie ideata e creata dal cantante indie-rock Byron Rink durante il periodo del lockdown, con l’amichevole partecipazione di Tom Savini (Creepshow, George A. Romero, 1982; Django Unchained, Quentin Tarantino, 2013), la collaborazione del regista del fanta-horror Luigi C (continua)