Home > Cultura > L’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies e Profondo Rosso Store

articolo pubblicato da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

La Direzione dell’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies, Casa di Distribuzione Indipendente e Profondo Rosso Store, negozio cult horror nel cuore di Roma.
A partire dal mese di Giugno 2019, la consueta uscita bimestrale di Asylum Magazine, la sola rivista italiana interamente dedicata all’Horror che giunge direttamente a casa senza alcun costo di spedizione, sarà accompagnata da 1 dvd omaggio distribuito dalla Home Movies. Pellicole indipendenti di assoluto valore come Wrath of the Crows di Ivan Zuccon, Rabbia Furiosa di Sergio Stivaletti, De Generazione di AA.VV., etc. che per l’appunto affiancheranno la più importante rivista horror italiana.
Rafforzare la promozione dell’indipendenza è il punto di partenza per far crescere il Cinema e la Cultura di genere. Proprio per tale motivo, inoltre è stato previsto per tutti gli abbonati di Asylum Magazine uno sconto esclusivo del 15% su l’intero catalogo della Home Movies.

A questo va ad aggiungersi la collaborazione stretta con Profondo Rosso Store, che permetterà di far sì che tutti i volumi editi dal Marchio Asylum Press Editor a partire da settembre 2019, verranno presentati presso il suggestivo store sito in Via dei Gracchi, 260, punto di ritrovo del mondo tinto di rosso sangue.

Asylum Magazine n. 4 sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2019, acquistabile direttamente sul portale www.outoutmagazine.com/asylum_offer al costo di €. 6,00.

Inoltre, per i veri collezionisti, sono disponibili tutti gli arretrati del magazine e delle vantaggiosissime offerte per i nuovi abbonati.

Asylum | Editor |

Annunciata la I edizione dell'Asylum Fantastic Fest

Psicologa Roma : Le Dipendenze

VSDC Free Video Editor 1.4: In-App cattura video promuove la creatività

VSDC Free Video Editor dischiude nuovi percorsi per l'immaginazione

VSDC Free Video Editor diventa più rapido, semplice e amichevole

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Da oggi al 22 dicembre nella splendida cornice di Ronciglione si svolgerà la nuova edizione di “Cubo Cine Festival 2019”, contenitore culturale dedicato al cinema e l’audiovisivo.

Da oggi al 22 dicembre torna il CUBO FESTIVAL che rende omaggio al Cinema e l'audiovisivo con il CUBO CINE FESTIVAL E IL CUBO CINE AWARD. Nel bellissimo centro storico di Ronciglione si svolgerà l’organizzazione del festival realizzata dall’Associazione A.R.C.A. In questi giorni il Cubo Cine Festival propone ai numerosi e sempre cres (continua)

Nino Graziano Luca, uno tra i più apprezzati comunicatori culturali italiani, sarà il conduttore del “Premio Puccini 2019” che si terrà domenica 22 dicembre a Viareggio

Il giornalista ed anchorman Nino Graziano Luca sarà il conduttore del XLVII Premio Puccini che si svolgerà a Viareggio domenica 22 dicembre e che è un riconoscimento che la città di Viareggio e la Fondazione Festival Pucciniano attribuiscono, ogni anno, ad interpreti del mondo dell’opera che nella propria carriera hanno scritto memorabili interpretazioni dei (continua)

Sfilata di Vip al Palazzo della Cancelleria per la Mostra di Leonardo Da Vinci