Home > Cultura > L’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies e Profondo Rosso Store

scritto da: Redazione spettacolo | segnala un abuso

La Direzione dell’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies, Casa di Distribuzione Indipendente e Profondo Rosso Store, negozio cult horror nel cuore di Roma.
A partire dal mese di Giugno 2019, la consueta uscita bimestrale di Asylum Magazine, la sola rivista italiana interamente dedicata all’Horror che giunge direttamente a casa senza alcun costo di spedizione, sarà accompagnata da 1 dvd omaggio distribuito dalla Home Movies. Pellicole indipendenti di assoluto valore come Wrath of the Crows di Ivan Zuccon, Rabbia Furiosa di Sergio Stivaletti, De Generazione di AA.VV., etc. che per l’appunto affiancheranno la più importante rivista horror italiana.
Rafforzare la promozione dell’indipendenza è il punto di partenza per far crescere il Cinema e la Cultura di genere. Proprio per tale motivo, inoltre è stato previsto per tutti gli abbonati di Asylum Magazine uno sconto esclusivo del 15% su l’intero catalogo della Home Movies.

A questo va ad aggiungersi la collaborazione stretta con Profondo Rosso Store, che permetterà di far sì che tutti i volumi editi dal Marchio Asylum Press Editor a partire da settembre 2019, verranno presentati presso il suggestivo store sito in Via dei Gracchi, 260, punto di ritrovo del mondo tinto di rosso sangue.

Asylum Magazine n. 4 sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2019, acquistabile direttamente sul portale www.outoutmagazine.com/asylum_offer al costo di €. 6,00.

Inoltre, per i veri collezionisti, sono disponibili tutti gli arretrati del magazine e delle vantaggiosissime offerte per i nuovi abbonati.

Asylum | Editor |

Annunciata la I edizione dell'Asylum Fantastic Fest

Boiserie in legno

Psicologa Roma : Le Dipendenze

VSDC Free Video Editor 1.4: In-App cattura video promuove la creatività

I controlli di SQL Catcher per SQL Server: avvisi e notifiche importanti

VSDC Free Video Editor dischiude nuovi percorsi per l'immaginazione

La Compagnia Nazionale di Danza Storica di Nino Graziano Luca al Festival Puccini

Dopo il successo del 2019 e del 2020 in cui il Gran Ballo Storico ha introdotto La Bohémecon Anghela Gheorgiu eMadama Butterflycon Shoko Okada laCompagnia Nazionale di Danza Storicadiretta daNino Graziano Lucasarà in scena per il terzo anno consecutivo al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago con laSuite dalGran Ballo dell'800al67° Festival Puccini,venerdì 6 Agosto 2021, prima dell’OperaTOSCA (continua)

Si concludono il 20 luglio le tre giornate di eventi dedicate al Cinema D'Idea

Si conclude martedì 20 luglio con grande successo di pubblico le tre giornate di eventi speciali in attesa della 5a Edizione del Festival Cinema d’Idea – International Women’s Film Festival, che si svolgerà a Roma a settembre con la cerimonia di Premiazione. Si conclude martedì 20 luglio con grande successo di pubblico le tre giornate di eventi speciali in attesa della 5a Edizione del Festival Cinema d’Idea – International Women’s Film Festival, che si svolgerà a Roma a settembre con la cerimonia di Premiazione. Martedì 20 luglio, infatti, alle ore 21.30 ci saràla presentazione del lavoro teatrale scritto da Dacia Maraini dal titolo “Figlio, figl (continua)

E' uscito Non c'è tempo, terzo singolo del cantautore Eros

E' uscito su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo dal sapore estivo Non c’è tempo del musicista e cantautore romano Eros. E' uscito oggi su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo dal sapore estivo Non c’è tempo del musicista e cantautore romano Eros.Il brano è stato presentato in anteprima a Madrid, in occasione del concerto tenutosi a maggio scorso assieme al cantautore italo-argentino Bruno Bonacorso, dove è stato accolto con grande fervore.Scritto e prodotto da Francesco Arpin (continua)

Arriva dal 20 luglio l'album You're the Movie, This is The Music firmato da Joe Schievano

Uscirà il 20 luglio su tutte le piattaforme digitali l'album You Are the Movie, This Is the Music, scritto e prodotto da Joe Schievano per la Soundrivemotion, che costituisce il sesto lavoro discografico dell’artista, Sound Designer e compositore musicale per film e televisione. Uscirà il 20 luglio su tutte le piattaforme digitali l'album You Are the Movie, This Is the Music,  scritto e prodotto da Joe Schievano per la Soundrivemotion, che costituisce il sesto lavoro discografico dell’artista, Sound Designer e compositore musicale per film e televisione.Dopo il successo di Epìtome (2021), Schievano torna a produrre musica per film c (continua)

Dal 16 luglio esce il nuovo singolo di Eros "Non c'è tempo".

Dal 16 luglio esce il nuovo singolo di Eros
ESCE IL 16 LUGLIO IL NUOVO SINGOLO "NON C’E’ TEMPO" DEL MUSICISTA E CANTAUTORE ROMANO EROS Uscirà il 16 luglio su tutte le piattaforme musicali il nuovo singolo dal sapore estivo Non c’è tempo del musicista e cantautore romano Eros.Il brano è stato presentato in anteprima a Madrid, in occasione del concerto tenutosi a maggio scorso assieme al cantautore italo-argentino Bruno Bonacorso, dove è stato accolto con grande fervore.Scritto e prodotto da Franc (continua)