Home > Altro > serramento alluminio pietra

serramento alluminio pietra

articolo pubblicato da: info@sapsistemi.it | segnala un abuso

Sap oggi è lieta di presentare il nuovo serramento in alluminio a taglio termico dalle alte prestazioni e dall’estetica innovativa grazie alla collaborazione con aziende specializzate nella lavorazione di pietre e materiali compositi.

Proposto in un elegante abito nero tempestato di brillanti cristalli. All’esterno l’alluminio con verniciatura doppio strato cattura la luce naturale, all’interno il rivestimento effetto pietra e  cristalli accende di piccole luci qualsiasi contesto.

La serie a battente è dunque la riuscita composizione di più materiali: all’esterno è formata da profilati di alluminio, mentre all’interno da un composto avanzato di tri-idrato di alluminio e resine acriliche (PMMA), in una vasta gamma di colori. E’ questa una tipologia di serramenti appositamente progettata per garantire la massima versatilità, funzionalità e durevolezza unitamente a un brillante risultato estetico: la superficie interna si presenta perfettamente uniforme, senza unioni visibili negli angoli.

Il composto avanzato di tri-idrato e resine acriliche ha rivoluzionato il settore industriale della produzione dei piani cucina e piani bagno, rappresentando il primo prodotto con gli stessi pregi dei piani in pietra senza i tipici difetti dei piani in truciolare o materiale sintetico o semisintetico e con il vantaggio della possibilità di essere prodotto in qualsiasi forma ed essere lavorabile al tornio come il legno. Si tratta di un materiale composito formato da 2/3 di idrossido di alluminio (triidrato) e 1/3 di resina acrilica (polimetilmetacrilato) con aggiunta eventuale di pigmenti colorati.

 

Finestre che brillano di luce propria, cospargendo di cristalli  il battente interno delle finestre.
Luce, colore e tecnologia prendono forma.

Elementi unici per adornare la propria abitazione, design innovativo, prodotti alla moda senza eguali.

Sap offre il rilievo misure e tutta l’assistenza tecnica e commerciale per la scelta dei prodotti più consoni all’arredo edile contemporaneo.

Per maggiori informazioni Sap sarà lieta di riceverVi presso gli uffici in Via Berlinguer 59 (PC) o sul sito internet www.sapsistemi.eu



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Glossario dal mondo sei serramenti


Serramenti a risparmio energetico: detrazione del 65% anche con le finestre in alluminio!


Come riconoscere i migliori infissi in alluminio


Coi rivestimenti in pietra, rinnovi casa tra ecologia e risparmio.


Matrimonio tra Pietra Piasentina e design: il Consorzio friulano si presenta a Marmomacc con un tavolo icona disegnato da Fabrica


Manutenzione dei serramenti in legno: quando e come farla


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

notizie aggiornamenti pagine social

 Sap lavora da più di quarant’anni al Vostro servizio dalla progettazione alla posa in opera di serramenti, infissi, facciate continue  e ventilate. Grazie all’evoluzione della tecnologia e dell’informatica Sap ha ampliato i propri progetti e obiettivi, grazie a nuove collaborazioni con le aziende leader di settore ha ampliato il proprio portafoglio dei prodot (continua)

canale youtube

Sempre al Vostro servizio, SAP grazie all’evoluzione tecnologica ma soprattutto grazie all’avanguardia dell’informatica SAP è presente su youtube (sito dedicato alla pubblicazione di video ). Oggi propone il suo nuovo canale dedicato alla formazione https://www.youtube.com/channel/UCuogx4F4WPc1X3lCtLhfczQ in cui troverete il video riguardante la formazione commerciale (continua)

tendine screenline

Sap serramenti alluminio Piacenza" nasce negli anni 70 con la produzione di serramenti in alluminio nelle forme di porte e finestre prevalentemente per l'edilizia civile.  Con il passare del tempo e stando al passo con l'evoluzione delle tecnologie, la società si specializza nella costruzione di facciate continue, puntuali e serramenti speciali .   In questi anni l'offerta (continua)

trattamenti idrorepellenti

 Oggi sap è lieta di presentare le tecnologie idrorepellenti . tali tecnologie sono Trattamenti superficiali in soluzione acquosa, a base di nanomateriali compositi di silicio, titanio, argento, ecc., con proprietà protettive e attivi contro lo sporco, preservando e proteggendo per lunghi periodi. L'operazione non comporta alcun rischio di danneggiamento per le infrastrutture( (continua)

vetri fotovoltaici

 Con il passare del tempo e con l’avanzare della tecnologia, Sap ha ampliato la propria gamma di prodotti, commercializzando all’inizio serramenti; ora Sap si occupa anche di facciate continue e ventilate, chiusure civili e industriali, ma il mercato è sempre in movimento e costantemente aggiornato. Oggi Sap è lieta di presentare i vetri fotovoltaici, ideati per c (continua)