Home > Altro > Verniciatura elettrostatica

Verniciatura elettrostatica

articolo pubblicato da: info@sapsistemi.it | segnala un abuso

Sap nasce da uno stimolo di impresa più di quarant’anni fa, grazie all’evoluzione della tecnologia Sap ha ampliato i propri servizi , venendo incontro alle necessità del mercato.

Oggi Sap è lieta di presentare il servizio di verniciatura elettrostatica  a polveri su metalli, acciaio, alluminio, ferro, ottone. ecc. nei vari colori RAL.

Un sistema ideale per il restauro conservativo di infissi, serramenti in alluminio, ferro, ma anche ringhiere, balconi, rivestimenti, coperture etc..

Grazie ad un elettrodo sistemato sulla pistola, le particelle di vernice in polvere o ad acqua all’uscita dalla pistola vengono caricate negativamente. Questo procedimento è caratterizzato da velocità, qualità, risparmio di vernice e rispetto dell’ambiente.

I cicli di produzione di Sap si svolgono nel pieno rispetto ambientale, dalla scelta delle materie prime al loro smaltimento.

La verniciatura elettrostatica viene praticata direttamente in loco, in modo non invasivo, per riprendere parti metalliche come scaffalature, ringhiere, infissi, strutture ecc.. senza doverle rimuovere, con un notevole risparmio economico.

Un sistema innovativo, che permette economie e vantaggi elevati rispetto alla sostituzione di vecchi prodotti ammalorati. La verifica di cantiere dei tecnici specializzati Sap permette di avere quotazioni personalizzate e un efficiente servizio di assistenza tecnica.

Sap vi invita inoltre a visitare il sito www.sapsistemi.eu e a  compilare il form che Sap mette a disposizione  per ricevere ulteriori dettagli al riguardo.

Impianti di verniciatura a polvere

Car Wrapping: Domande e risposte più frequenti

Serramenti e finestre in legno: è vero che anche quando sono nuove, nel tempo richiedono molta manutenzione?

Nuova vita al legno, grazie a Milesi

RISTRUTTURAZIONE DELLA COPERTURA DI VILLA TABOR E DELLA CHIESA ADIACENTE CON I SISTEMI DI COPERTURA PREFA: QUANDO LA TECNOLOGIA E L’ESTETICA CREANO UN LEGAME INDISSOLUBILE

notizie aggiornamenti pagine social

Sap lavora da più di quarant’anni al Vostro servizio dalla progettazione alla posa in opera di serramenti, infissi, facciate continue  e ventilate. Grazie all’evoluzione della tecnologia e dell’informatica Sap ha ampliato i propri progetti e obiettivi, grazie a nuove collaborazioni con le aziende leader di settore ha ampliato il proprio portafoglio dei prodot (continua)