Home > Altro > trattamenti idrorepellenti

trattamenti idrorepellenti

articolo pubblicato da: info@sapsistemi.it | segnala un abuso

Oggi sap è lieta di presentare le tecnologie idrorepellenti . tali tecnologie sono Trattamenti superficiali in soluzione acquosa, a base di nanomateriali compositi di silicio, titanio, argento, ecc., con proprietà protettive e attivi contro lo sporco, preservando e proteggendo per lunghi periodi.

L'operazione non comporta alcun rischio di danneggiamento per le infrastrutture(guarnizioni, pannelli compositi, ecc.) e opera nel pieno rispetto dell'ambiente e del personale tecnico specializzato nella posa (D.Ig. 81/08).
L'attività preotettiva di detti trattamenti impedisce l'aggressione degli inquinanti e dello sporco verso i materiali trattati, anche grazie all'interazione tra le particelle depositate e la luce naturale.
In casi specifici, la combinazione tra diversi nanomateriali compositi, consente di estendere le performance dei rivestimenti a:

• resistenza alla corrosione
  • idrorepellenza
  • impermeabilità
  • sterilità
  • antimuffa

I nostri trattamenti, a base d'acqua (innocui per uomo, infrastrutture e ambiente), sono applicabili in opera nelle diverse situazioni e soddisfano le proprietà superficiali ed ambientali garantendo:

• Protezione duratura dagli agenti atmosferici
  • Antisporcamento(drastica riduzione della manutenzione)
  • Atossicità
  • Inodore

In presenza di luce e in modo analogo alla fotosintesi delle piante, degradano i composti organici, inibiscono la formazione di batteri, muffe e funghi presenti sulle superfici, oltre ad eliminare gli inquinanti dell'atmosfera(NOx, SOx, VOC, polveri sottili) prodotti da fabbriche, automobili, riscaldamento, ecc.

Sicuri che questi prodotti trovino interesse nei tecnici piu’ attenti ma anche nel privato che vuole dotare la propria abitazione di tecnologie all’avanguardia, Sap propone incontri tecnici e commerciali a richiesta.

Per maggiori informazioni Sap vi aspetta sul sito www.sapsistemi.eu.

Biosimilari, sostenibilità dell’innovazione farmacologica? La chiave è in mano al medico

REMISE EN FORME D’AUTUNNO: PER IL CAMBIO DI STAGIONE SI SPENDE MEDIAMENTE IL 7% IN PIÙ RISPETTO AL RESTO DELL'ANNO

DA REGALI IDEALI TANTE IDEE PER RENDERE IL NATALE UN’ESPERIENZA DAVVERO UNICA

Spa Trentino: tradizione e grandi opportunità