Home > Altro > notizie aggiornamenti pagine social

notizie aggiornamenti pagine social

articolo pubblicato da: info@sapsistemi.it | segnala un abuso

Sap lavora da più di quarant’anni al Vostro servizio dalla progettazione alla posa in opera di serramenti, infissi, facciate continue  e ventilate.

Grazie all’evoluzione della tecnologia e dell’informatica Sap ha ampliato i propri progetti e obiettivi, grazie a nuove collaborazioni con le aziende leader di settore ha ampliato il proprio portafoglio dei prodotti.

Sap è attiva sulle pagine dei miglior social network ed oggi è lieta di presentare le sue nuove pagine.

Costruzioni https://www.facebook.com/Costruzioni-608920475906687/?ref=bookmarks

Pagina in cui troverete notizie, aggiornamenti sul mondo dell’edilizia e sulle nuove costruzioni.

Facciate ventilate https://www.facebook.com/Facciate-ventilate-126004827423034/?ref=bookmarks

Pagina dedicata alle facciate ventilate, con progressi, novità, news, immagini,

Progettazione https://www.facebook.com/Progettazione-1184378724909292/?ref=bookmarks

Pagina dedicata alla progettazione, in tale pagina per gli interessati potrete trovare videi sulle novità del campo e sui prodotti trattai a Sap, novità, aggiornamenti e immagini.

Reynobond https://www.facebook.com/Reynobond-701062733328539/?ref=bookmarks pagina dedicate ad uno dei materiali più utilizzato come rivestimento .

Sap vi aspetta per maggiori informazioni nei suoi uffici in via Berlinguer 59 presso settima di Gossolengo , e sul proprio sito www.sapsistemi.eu , con la speranza di potervi annoverare al più presto tra i suoi clienti.

Notizie curiose dal mondo su Brucofalla.com

La nuova realtà delle news: come i media digitali influenzano le redazioni tradizionali

Dispositivi mobili e vulnerabilità: perché un cambio di rotta è sempre più necessario

Bancomail - Facebook e la Timeline per le brand pages

Quali sono le differenze tra social media e social network

Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?

canale youtube

Sempre al Vostro servizio, SAP grazie all’evoluzione tecnologica ma soprattutto grazie all’avanguardia dell’informatica SAP è presente su youtube (sito dedicato alla pubblicazione di video ). Oggi propone il suo nuovo canale dedicato alla formazione https://www.youtube.com/channel/UCuogx4F4WPc1X3lCtLhfczQ in cui troverete il video riguardante la formazione commerciale (continua)

tendine screenline

Sap serramenti alluminio Piacenza" nasce negli anni 70 con la produzione di serramenti in alluminio nelle forme di porte e finestre prevalentemente per l'edilizia civile.  Con il passare del tempo e stando al passo con l'evoluzione delle tecnologie, la società si specializza nella costruzione di facciate continue, puntuali e serramenti speciali .   In questi anni l'offerta (continua)